Chiara e Michele
Pagina 1 su1 • Condividere •
Chiara e Michele
Ciao a tutti, sono Chiara, calabrese, 26 anni. Sono una appassionata del mondo naturale in genere, sia animale che vegetale, e laureata in Scienze Naturali (appunto
), nonchè disegnatrice naturalistica e pittrice. Abito in campagna e nel tempo ho circondato casa di tanti "amici": galline, anatre, maialini vietnamiti, pecore, colombi, gatti, fino a qualche anno fa anche capre e 2 cavalli. Non poteva mancare un cane, prima un boxer, poi due meticci. Con Michele (il mio ragazzo :sunny:) abbiamo deciso di prendere un Jack russell, ci abbiamo pensato un pò su (a me piaceva anche il Bassotto :o ) ma poi abbiamo capito che il jack era il più adatto per noi, così è arrivata Patty, e a distanza di qualche mese anche il piccolo Chibi. Oltre che giocare come matti con loro e portarceli quasi sempre dietro, abbiamo addestrato Patty alla cerca del tartufo, e presto anche Chibi inizierà l'addestramento.
Sono delle adorabili pesti
ciaociao
Sono delle adorabili pesti
ciaociao
Chiara- Numero di messaggi: 2979
Re: Chiara e Michele
Ma che bello!! Complimenti Chiara! Hai qualche sito con le foto dei tuoi quadri? Ora sono curiosa...
anche i tartufii!! Che bello... non é che potreste mettere un post nel forum "istruendoci" su com'é possibile addestrare il jack alla ricerca del tartufo? Sarebbe interessantissimo!

anche i tartufii!! Che bello... non é che potreste mettere un post nel forum "istruendoci" su com'é possibile addestrare il jack alla ricerca del tartufo? Sarebbe interessantissimo!

Veronica- Admin
- Numero di messaggi: 6590

Io sono la sua anima gemella.......Michele 36 anni e stessi interessi più o meno..........6 acquari........gli animaletti amici di Chiara sono anche miei amici............soprattutto Nega (Gattone tigrato europeo) e Moka (Gatta che nn và daccordo con Nega)..........l'idea di avere dei Jack è nata.........così................una folgorazione......volevamo un cane gioioso e simpatico.........caratteristiche presenti nei Jack..........(anche nei bassotti)..............poi abbiamo incontrato un allevatore (Giuseppe) durante l'Expò di Rende..............e li abbiamo visto dei Canuzzi troppo belli...........il passo successivo.........ovvio e scontato......così è venuta Patty.......e poi Chibi.

Lynx72- Numero di messaggi: 475
cavolo....mi piacerebbe tanto vivere in una fattoria come la vostra

emlin- Numero di messaggi: 1462
Oddio deve essere una meraviglia la vostra casa..sarebbe il mio sogno!

*Marta*- Numero di messaggi: 990
Raffaella
Ciao Chiara e ciao Michele, è stato un piacere conoscervi di persona 
Sono riuscita anche io a trovare un attimo di tempo per presentarmi su questo forum.
L'unico augurio che faccio a questa nuova "finestra" che si è aperta sul mondo dei jack russell terrier è che sia un forum istruttivo e di scambio di opinioni, dove uno possa trovare tante buone notizie per accrescere la sua informazione sui jack e che serva molto a chi ci si avvicina per la prima volta. Ciao Raffaella :o

Sono riuscita anche io a trovare un attimo di tempo per presentarmi su questo forum.
L'unico augurio che faccio a questa nuova "finestra" che si è aperta sul mondo dei jack russell terrier è che sia un forum istruttivo e di scambio di opinioni, dove uno possa trovare tante buone notizie per accrescere la sua informazione sui jack e che serva molto a chi ci si avvicina per la prima volta. Ciao Raffaella :o

jackborder- Numero di messaggi: 60

Argomenti simili» Chiara e Michele
» Un'altra Chiara (Kiara) si presenta
» Auguri Chiara.
» Facciamoci due risate...i nomignoli!
» Ostruzione intestinale
» Un'altra Chiara (Kiara) si presenta
» Auguri Chiara.
» Facciamoci due risate...i nomignoli!
» Ostruzione intestinale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: