Bau sotto le stelle - Catania

Andare in basso

Bau sotto le stelle - Catania

Messaggio Da Silvana il Mar Ago 23, 2011 3:50 pm

Ragazzi, vi segnalo questo evento che si svolgerà a Catania il 3 Settembre. Dai che Catania sta svegliando la propria cultura canina...lentamente...moooooolto lentamente. Speriamo di poter essere presenti anche noi..Ciaoooooo

“Bau sotto le Stelle”…
Per una Indimenticabile giornata piena di Sorprese, Eventi, Spettacoli, Artisti, Sfilate e Musica dal vivo!
Abbiamo il piacere di annunciare uno straordinario evento che si terrà giorno 3 Settembre 2011 presso la Villa Bellini di Catania.
Grazie al Comune di Catania (Assessorato alla Sanità) e la Provincia in collaborazione con l’Associazione Amici degli animali, dalle ore 9.00 a.m. (fino a notte fonda) i giardini pubblici saranno interamente dedicati a questa favolosa giornata.
Dopo il grande successo della festa del cane, che ha reso possibile l’acquisto di un’autoambulanza veterinaria, l’obiettivo di questo grande evento sarà quello di raccogliere i fondi per un piccolo rifugio sanitario a disposizione delle associazioni animaliste dedicato ai nostri amici animali!
Per tutta la notte la città di Catania vivrà l’opportunità di divertirsi con:

- Esibizioni Musicali Pop, Rock, Classica (Ist. Vincenzo Bellini) ed Etnica, giovani stelle in concerto
- Proiezioni e Maxi Schermi
- Concorso Cortometraggi
- Spettacoli di Artisti e Giocolieri
- Animazione e intrattenimento Bambini
- Sfilate Canine
- Spettacoli Sportivi con la partecipazione della squadra di rugby Amatori Catania
- Stand vendita degli Sponsor e Punti Ristoro
- Banchetti Informativi/Adozioni delle Ass. Animaliste
- Microchippatura gratuita del servizio ASP
- Premi e tante altre Sorprese!

Un unico grande evento artistico, sportivo, musicale, dedicato a tutta la città!

Non mancare! Bau sotto le Stelle… Per una notte da Cani!!

Per informazioni 340/8287392

Silvana

Numero di messaggi : 1764

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Bau sotto le stelle - Catania

Messaggio Da ziobax il Mar Ago 23, 2011 3:54 pm

Peccato che abito dall'altra parte dello stivale se no non sarei mancato.
ziobax

Numero di messaggi : 2154

Messaggio Da ila89 il Mar Ago 23, 2011 4:08 pm

che bell'iniziativa, peccato che qua non ne organizzano mai! Evil or Very Mad
ila89

Numero di messaggi : 1854

Messaggio Da Silvana il Sab Set 03, 2011 12:22 pm

Ciao ragazzi, qualcuno poi è andato? Cosa c'è di bello?
Silvana

Messaggio Da RoyalYuri il Sab Set 03, 2011 6:59 pm

Silvana ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno poi è andato? Cosa c'è di bello?

Ciao. Noi ci siamo andati di mattina, solo che la festa vera e propria si svolgeva dal pomeriggio fino a sera io penso perché ancora stavano preparando il palco, gli stand ecc ecc. Poi li alla villa lo spazio non manca, peccato non ci possa andare in serata, Yuri si è divertito comunque, sempre qualche cagnolino con cui giocarci lo ha trovato Very Happy. Oltre a quella di Pedara di domani( non so se ci andrò) e di settimana prossima alle Zagare ce ne in programma un altra al parco Gioieni a Ottobre. Sarà perché adesso ho Yuri e ci faccio più caso, ma prima non si organizzavano così tanti raduni e feste per i nostri amici a 4 zampe.
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549

Messaggio Da Silvana il Dom Set 04, 2011 8:17 am

RoyalYuri ha scritto:
Silvana ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno poi è andato? Cosa c'è di bello?

Ciao. Noi ci siamo andati di mattina, solo che la festa vera e propria si svolgeva dal pomeriggio fino a sera io penso perché ancora stavano preparando il palco, gli stand ecc ecc. Poi li alla villa lo spazio non manca, peccato non ci possa andare in serata, Yuri si è divertito comunque, sempre qualche cagnolino con cui giocarci lo ha trovato Very Happy. Oltre a quella di Pedara di domani( non so se ci andrò) e di settimana prossima alle Zagare ce ne in programma un altra al parco Gioieni a Ottobre. Sarà perché adesso ho Yuri e ci faccio più caso, ma prima non si organizzavano così tanti raduni e feste per i nostri amici a 4 zampe.

Ciao Alessandro, neanche noi siamo potuti andare. Oggi penso di avvicinare a Pedara e già ho iscritto Maia per domenica prossima alle Zagare. cheers Hai ragione, forse perchè adesso siamo cani-muniti ci accorgiamo che fanno tante manifestazioni. Infatti ho visto che quella delle Zagare è alla 12^ edizione Shocked Non avevo idea che l'avevano già fatta!!!
Quindi ad ottobre si terrà il World animal day con la benedizione degli animali! Bello!!
peccato che ancora non esistano aree recintate per i cani No
Silvana

Messaggio Da jackofsun il Dom Set 04, 2011 9:17 am

Ciao ragazzi, anche noi oggi andiamo a Pedara e penso di iscrivere Chanel, per domenica prossima mi è impossibile peccatto Sad , allora ci si vede a pedara Silvana ciaoooooooo!!
jackofsun

Numero di messaggi : 487

Messaggio Da Silvana il Dom Set 04, 2011 9:30 am

Chanel ha scritto:Ciao ragazzi, anche noi oggi andiamo a Pedara e penso di iscrivere Chanel, per domenica prossima mi è impossibile peccatto Sad , allora ci si vede a pedara Silvana ciaoooooooo!!

Ok Giuseppe, ci vediamo lì! Very Happy Non so se arriviamo ad iscrivere Maia, in caso contrario, tifiamo per la piccola Chanel!! cheers (tiferemo comunque anche per lei Very Happy )
Silvana

Messaggio Da Silvana il Dom Set 04, 2011 5:09 pm

Silvana ha scritto:
Chanel ha scritto:Ciao ragazzi, anche noi oggi andiamo a Pedara e penso di iscrivere Chanel, per domenica prossima mi è impossibile peccatto Sad , allora ci si vede a pedara Silvana ciaoooooooo!!

Ok Giuseppe, ci vediamo lì! Very Happy Non so se arriviamo ad iscrivere Maia, in caso contrario, tifiamo per la piccola Chanel!! cheers (tiferemo comunque anche per lei Very Happy )

Giuseppe, scusateci ma abbiamo avuto un contrattempo e non siamo potuti venire. come è andata? Vi siete divertiti? Very Happy
Silvana

Messaggio Da jackofsun il Dom Set 04, 2011 5:34 pm

Silvana ha scritto:
Silvana ha scritto:

Giuseppe, scusateci ma abbiamo avuto un contrattempo e non siamo potuti venire. come è andata? Vi siete divertiti? Very Happy

Ciao Silvana, ci siamo divertiti molto, tantissimi canuzzi di tutte le razze, Chanel è arrivata seconda nella catagoria Jack Russel Baby, siamo tutti però sfiniti è una faticaccia fare una mostra!!!! 1268
jackofsun

Messaggio Da Silvana il Dom Set 04, 2011 5:47 pm

Si lo so Giuseppe, sembra una stupidaggine ma è una faticata. E queste sono amatoriali!! figurati le expo "serie". L'anno scorso siamo stati all'internazionale di Messina e, credimi è un mondo a parte. La faranno anche quest'anno. Il 30 ottobre.
Tornando alla manifestazione di oggi, Evviva Chanel cheers
Ma, anche nelle altre categorie ha vinto qualche Jack? Di solito non vincono mai. Avete fatto foto? Spero di si 1092
Silvana

Messaggio Da RoyalYuri il Dom Set 04, 2011 6:45 pm

Silvana ha scritto:Si lo so Giuseppe, sembra una stupidaggine ma è una faticata. E queste sono amatoriali!! figurati le expo "serie". L'anno scorso siamo stati all'internazionale di Messina e, credimi è un mondo a parte. La faranno anche quest'anno. Il 30 ottobre.
Ma, anche nelle altre categorie ha vinto qualche Jack? Di solito non vincono mai. Avete fatto foto? Spero di si 1092

Il 30 ottobre spero di esserci a Messina, ovviamente Yuri permettendo, prima ci vuole un minimo di disciplina, parola al momento non inserita nel vocabolario del nanetto. Ho visto il miglior Jack sia cucciolo( un ruvido) che adulto ( liscio) abbastanza carini, Yuri con loro non avrebbe sfigurato o almeno penso Very Happy . Il Best in Show è andato ad un San Bernardo, il jack non si è qualificato neanche fra i primi 3.
RoyalYuri

Messaggio Da RoyalYuri il Dom Set 04, 2011 6:51 pm

Con Graziella e Raffaella ci siamo incontrati prima ( non avevo con me Yuri) dopo poi quando sono tornato ( 18 40 circa) non vi ho più trovati, sicuramente per quel ora eravate già andati. Ero con 2 miei amici con il loro pastore tedesco, ci siamo divertiti, Yuri al solito ficcava il naso dappertutto, con qualcuno si è pure preso la questione boxer . Son rimasto fino alla fine perchè ero curioso soprattutto per i piazzamenti dei jack. Alla fine un pò me ne sono pentito di non averlo iscritto, sarà per la prossima.
RoyalYuri

Messaggio Da Silvana il Lun Set 05, 2011 6:02 am

RoyalYuri ha scritto:
Silvana ha scritto:Si lo so Giuseppe, sembra una stupidaggine ma è una faticata. E queste sono amatoriali!! figurati le expo "serie". L'anno scorso siamo stati all'internazionale di Messina e, credimi è un mondo a parte. La faranno anche quest'anno. Il 30 ottobre.

Il 30 ottobre spero di esserci a Messina, ovviamente Yuri permettendo, prima ci vuole un minimo di disciplina, parola al momento non inserita nel vocabolario del nanetto. Ho visto il miglior Jack sia cucciolo( un ruvido) che adulto ( liscio) abbastanza carini, Yuri con loro non avrebbe sfigurato o almeno penso Very Happy . Il Best in Show è andato ad un San Bernardo, il jack non si è qualificato neanche fra i primi 3.

Ciao Alessandro, quindi lo iscriverai? Siiii Yuri bello si farà valere! boxer
Io sono indecisa se iscrivere Maia per la classe RSR e farle prendere il certificato di tipicità. Non vorrei stressarla solo per un mio capriccio...
Silvana

Messaggio Da jackofsun il Lun Set 05, 2011 6:41 am

Ciao Silvana, si è vero sembra semplice ma non lo è, se riuscimao il 30 ottobre veniamo a Messina, naturalmente solo da visitatori, qualche fotina l' abbiamo fatta appena posso la posto.
Mi sono molto meravigliato di Chanel, ha sfilato molto bene pensavo, dato fosse la prima volta, non si facesse toccare e non camminasse bene al guinzaglio, invece è stata proprio bravina la mia nanetta :)!
jackofsun

Messaggio Da jackofsun il Lun Set 05, 2011 6:43 am

RoyalYuri ha scritto:Con Graziella e Raffaella ci siamo incontrati prima ( non avevo con me Yuri) dopo poi quando sono tornato ( 18 40 circa) non vi ho più trovati, sicuramente per quel ora eravate già andati. Ero con 2 miei amici con il loro pastore tedesco, ci siamo divertiti, Yuri al solito ficcava il naso dappertutto, con qualcuno si è pure preso la questione boxer . Son rimasto fino alla fine perchè ero curioso soprattutto per i piazzamenti dei jack. Alla fine un pò me ne sono pentito di non averlo iscritto, sarà per la prossima.

Ciao Ale, il tuo Yuri non avrebbe affatto sfigurato, anzi avrebbe avuto tante possibiltà di vittoria secondo me, il cucciolo che è arrivato primo è veramente bello mi piaceva un sacco!!
jackofsun

Messaggio Da jackofsun il Lun Set 05, 2011 6:46 am

Silvana ha scritto:
Io sono indecisa se iscrivere Maia per la classe RSR e farle prendere il certificato di tipicità. Non vorrei stressarla solo per un mio capriccio...

Silvana io appena Chanel compirà i nove mesi avrei il piacere di farle prendere il certificato! Non penso si stressi tanto, tanto non è una gara dove devi sfilare, deve solo essere vista da un giudice.
jackofsun

Messaggio Da RoyalYuri il Lun Set 05, 2011 7:10 am

Si ci andrò penso comunque di iscriverlo anche io in classe RSR, per il passaggio al ROI, così saremo insieme. Maya a mio avviso non avrà alcun problema a prendere il certificato, se non è un jack russell lei allora... Very Happy
RoyalYuri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: