Croccantini N&D Canine della Farmina?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Croccantini N&D Canine della Farmina?

Messaggio Da Alexia e Alvin il Lun Set 12, 2011 1:50 pm

Ciao a tutti, qualche vostro Jack ha mai provato i croccantini N&D della Farmina? Mi sono stati consigliati in quanto non contengono cereali (probabili allergeni per il mio cane...inizialmente pensavo al pollo,ma sostituendolo con l'agnello e il
salmone della Pro Plan le cose non sono migliorate), sono prodotti in Italia e con alimenti del tutto naturali. Mi hanno anche detto che sono un po' costosi e in alternativa c'è la linea Exclusion... Qualche consiglio? grazie

Alexia e Alvin

Numero di messaggi : 24

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Croccantini N&D Canine della Farmina?

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Lun Set 12, 2011 1:59 pm

Alexia e Alvin ha scritto:Ciao a tutti, qualche vostro Jack ha mai provato i croccantini N&D della Farmina? Mi sono stati consigliati in quanto non contengono cereali (probabili allergeni per il mio cane...inizialmente pensavo al pollo,ma sostituendolo con l'agnello e il
salmone della Pro Plan le cose non sono migliorate), sono prodotti in Italia e con alimenti del tutto naturali. Mi hanno anche detto che sono un po' costosi e in alternativa c'è la linea Exclusion... Qualche consiglio?

Io li ho dati al mio ma sono troppo proteici per lui...non li tollera!!!

Tieni presente che sono quasi a livello di Orijen come proteine...
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alexia e Alvin il Lun Set 12, 2011 2:10 pm

Infatti conviene darne una dose minore penso...che problemi gli ha causato?

Alexia e Alvin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Kiara il Lun Set 12, 2011 2:16 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Alexia e Alvin ha scritto:Ciao a tutti, qualche vostro Jack ha mai provato i croccantini N&D della Farmina? Mi sono stati consigliati in quanto non contengono cereali (probabili allergeni per il mio cane...inizialmente pensavo al pollo,ma sostituendolo con l'agnello e il
salmone della Pro Plan le cose non sono migliorate), sono prodotti in Italia e con alimenti del tutto naturali. Mi hanno anche detto che sono un po' costosi e in alternativa c'è la linea Exclusion... Qualche consiglio?

...però temo che se il cane ha un'intolleranza verso la componente non proteica dei cibi secchi, non è che ci sia grande alternativa: Alexia non può che rivolgersi a quelli che escludono cereali e simili, proprio come Orijen...

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Visualizza il profilo http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Alexia e Alvin il Lun Set 12, 2011 2:24 pm

Kiara ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:

...però temo che se il cane ha un'intolleranza verso la componente non proteica dei cibi secchi, non è che ci sia grande alternativa: Alexia non può che rivolgersi a quelli che escludono cereali e simili, proprio come Orijen...

Non so se qui riuscirei a trovare la Orijen, ma leggendo i componenti su internet credo che la N&D sia similare...Non mi resta che provare insomma

Alexia e Alvin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andrea&Valeria il Lun Set 12, 2011 3:09 pm

Ciao se non erro li sta provando Marco (Marco&Bayron) potresti chiedere conferma e farti dire come si trova.
Ciao Elio.
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fed&Joy il Lun Set 12, 2011 4:26 pm

Le crocche della Natural and Delicious sono sulla stessa linea delle Orijen.
Sono cariche ma dipende molto dall attività e da dove il vive il cane, io proverei.
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211

Visualizza il profilo

Messaggio Da MarcoeByron il Lun Set 12, 2011 4:37 pm

esperimento fallito. troppo proteiche , feci molle e mooooolto puzzose.
Purtroppo sono ritornato a royal Sad

Piper di francesco le mangia con gusto e tutto bene!!!

Dipende da soggetto a soggetto.

discussione precedente
http://www.jackrussellitalia.com/t12209-nuova-linea-farmina-pareri?highlight=farmina
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854

Visualizza il profilo

Messaggio Da leon il Lun Set 12, 2011 8:57 pm

Miglior marca di crocchette sono le natural trainer e non ci sono storie!!!!!

leon

Numero di messaggi : 83

Visualizza il profilo

Messaggio Da MascalzoneCanino il Mar Set 13, 2011 12:19 am

io ho usato Orijen fino a poco tempo fa, poi hanno smesso di produrre i sacchi allevatore ed ora sono passato a Farmina N&D, sono oramai più di due mesi che le uso e devo dire che sono addirittura meglio di Orijen, feci senz'altro migliori (meno dure) e ottima compatibilità, ma fai calcolo che i miei cani fanno molta attività. Unica differenza: le dosi ho visto che sono minori in Farmina...

Ciao
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238

Visualizza il profilo http://mascalzonecanino.webs.com

Messaggio Da FrancescoePIPER il Mar Set 13, 2011 5:55 am

io mi trovo benissimo!! quando mangia quelle al gusto di pesce ho notato che fa le feci un pokito più molle ma per il resto vanno bene la nana ha messo su un po di muscoletti robott
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alexia e Alvin il Mer Set 14, 2011 12:54 pm

Grazie a tutti x le risp... Da lun Alvin sta mangiando questi croccantini e le feci sono rimaste uguali, del tutto normali...l'unica cosa è che anche con questi speravo se li pappasse in un sol boccone e invece...non so più quale santo dei croccantini pregare per farlo mangiare ihihih...è pigro da morire, ma appena gli do un biscottino e premi vari salta come un pazzo!! E va bè pazienza ;-) Spero soprattutto di risolvere il problema allergie...

Alexia e Alvin

Visualizza il profilo

Messaggio Da alessia81 il Gio Set 15, 2011 7:51 am

leon ha scritto:Miglior marca di crocchette sono le natural trainer e non ci sono storie!!!!!
le sto provando, volevo provare le Monge ma in negozio non le tengono più perché non le comprava nessuno... per ora le sto ancora mischiando alle purina e mi pare tutto a posto
alessia81

Numero di messaggi : 3270

Visualizza il profilo

Messaggio Da bebeking il Gio Set 15, 2011 8:22 am

alessia81 ha scritto:
leon ha scritto:Miglior marca di crocchette sono le natural trainer e non ci sono storie!!!!!
le sto provando, volevo provare le Monge ma in negozio non le tengono più perché non le comprava nessuno... per ora le sto ancora mischiando alle purina e mi pare tutto a posto

purtroppo, tutti tengono soprattutto le marche più conosciute, 1 perchè più conosciute e quindi più commerciali, 2 perchè fanno un'infinità di varianti (secondo me sono specchietti) e quindi riempono gli scaffali cone quelle, 3 perchè essendo grossi marchi la fanno da padrona con i negozianti. se vogliono arrivare al premio fatturato di fine anno, devono tenere tutta la gamma, e naturalmente raggiungere il badget stabilito ad inizio anno con contratto. quindi il binomio, grande marchio/grande consumo=buon prodotto non è sempre vero, anzi... ma vuol dire buona sezione marketing, che il più delle volte è fatta da persone che fino al giorno prima vendevano, che sò, olio motore.
prodotti buoni ce ne sono tantissimi, ma se ne vedono pochi...

ognuno pensa di dare il meglio al proprio cane, ma vanno considerate le singole soggettività del cane. noi ne abbiamo provate tantissime, ed alcune che reputo buone, per una qualche ragione danno fastidi l mio cane.
cmq, nel dubbio se dò il meglio al mio cane, cambio crocchette ad ogni sacco. Razz naturalemnete a colazione una marca, a cena un'altra. Very Happy
bebeking

Numero di messaggi : 14859

Visualizza il profilo http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Messaggio Da alessia81 il Gio Set 15, 2011 9:03 am

Infatti la cosa mi stupisce perché penso che tra tutte quelle esposte le Monge fossero ancora più economiche, capirei se fosse una marca oltre che sconosciuta anche cara...
poi c'erano le pro-life, che mi ha consigliato la commessa, ma ho letto gli ingredienti e il primo era farina di carne, non sapendo se sia una cosa da evitare ho preso le trainer
le orijen e quelle più proteiche preferisco non provarle perché non mi pare che il mio cane sia così energico, certo è vivace come tutti i cuccioli, ma a parte quando gioca con altri cani non si scatena più di tanto
alessia81

Numero di messaggi : 3270

Visualizza il profilo

Messaggio Da Giuliaeco il Ven Mar 23, 2012 6:39 pm

Li sto provando anch'io per i miei mostri Very Happy vi diró come va,per adesso benone :ola:
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986

Visualizza il profilo

Messaggio Da catamarana il Ven Mar 23, 2012 8:40 pm

Scusate potete mettere il costo delle ND?
Magari il sacco da 10 kg? Poteri prenderle un domani sia per Margot che per Arale
catamarana

Numero di messaggi : 4231

Visualizza il profilo

Messaggio Da Giuliaeco il Sab Mar 24, 2012 9:07 am

Su internet ho visto che il pacco da 12 kg è sui 60€ ma in negozio non so perché sto usando i pacchi prova per adesso!
Giuliaeco

Visualizza il profilo

Messaggio Da catamarana il Sab Mar 24, 2012 11:48 am

Caspita mica economici....le Orijen sono a 72 € mi sembra..intendevo da 12 si scusatemi...
Ma i pacchi prova dove li trovi?
A me nessuno da mai niente...
catamarana

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Sab Mar 24, 2012 12:32 pm

Paco le divorava,Astruccio manco le considera,lui è fedele alle Royal,le preferisce persino al cibo casalingo...ahimè....

Piuttosto,se c'è qualcuno di Palermo interessato ad un sacco puppy mini di 2 Kg aperto ma senza neppure una crocca in meno,mi contatti Very Happy Ovviamente lo regalo,è stato acquistato e aperto la scorsa settimana.

Ospite
Ospite

Messaggio Da catamarana il Sab Mar 24, 2012 2:46 pm

Sere, se me lo potessi spedire ti pagherei le spese...magari ti faccio una ricarica sul cel di 10 euro....lo potrei usare per i miei cuccioli
catamarana

Visualizza il profilo

Messaggio Da Giuliaeco il Sab Mar 24, 2012 5:00 pm

È un pacco prova ma mica me l'hanno regalato Wink costa 3€ e ci sono 4 confezioni da 200 g di tutti i gusti,l'ho trovato nel negozio di cibo x animali Very Happy
Giuliaeco

Visualizza il profilo

Messaggio Da farnitig il Sab Apr 05, 2014 3:03 pm

Li davo a Jack su consiglio veterinario, ma ho smesso quando ho saputo che sono prodotti a Napoli (dopo quanto è recentemente emerso sulla Terra dei Fuochi ho veramente paura) oppure negli stabilimenti che hanno in Brasile o in Serbia.
Inoltre il mio fornitore abituale mi ha messo il dubbio che siano troppo proteiche.
Sono passata da circa un mese alle Denkadog (che acquisto sul sito www.patatino.it)
e sono veramente soddisfatta...Jack le mangia volentieri e, pur essendo passati repentinamente dalle vecchie alle nuove, non ha avuto alcun problema di adattamento, anzi, direi che le feci sono notevolmente migliorate. Costano un po' più della Farmina, ma credo che la qualità sia nettamente superiore, inoltre non contengono appetizzanti e hanno la certificazione di filiera controllata
farnitig

Numero di messaggi : 129

Visualizza il profilo

Messaggio Da sandi77 il Lun Giu 02, 2014 11:45 am

Scusate l intrusione..ieri sono stata alla mostra internazionale a San Rossore, Pisa e ho preso info sulle crocchette della Monge. Mi hanno dato un sacco da provare. Secondo me dagli ingredienti non sono male. Voi che ne fite?
sandi77

Numero di messaggi : 259

Visualizza il profilo

Messaggio Da gio.uolfot il Lun Giu 02, 2014 2:03 pm

Puoi riportare gli ingredienti? O linkarcele Wink?
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: