LE ORECCHIE STRAMBE DI MARGOT

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LE ORECCHIE STRAMBE DI MARGOT

Messaggio Da catamarana il Mar Dic 27, 2011 5:48 pm

Si è parlato molto di Margot...delle sue orecchie "difettate" e se la sua gravidanza potesse portarle benifici o no...bhe questa e Margot adesso...tranquilla e con le orecchie giù..certo non saranno perfette ma ora voglio sapere...come definireste questa cosa? Nel senso...perchè a volte ha le orecchie sù e a volte giù..?

QUESTE SONO FOTO VECCHIE...

E QUESTE FOTO RECENTI

E QUESTE INVECE SONO FOTO APPENA SCATTATE

catamarana

Numero di messaggi : 4231

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: LE ORECCHIE STRAMBE DI MARGOT

Messaggio Da milaria il Mar Dic 27, 2011 5:51 pm

quando dorme le tiene giù !!!!
milaria

Numero di messaggi : 3061

Vedi il profilo dell'utente http://ilariamagnati@gmail.com

Messaggio Da Andrea il Mar Dic 27, 2011 5:53 pm

quando è in attenzione alza le orecchie. non penso che la gravidanza possa aver influito su questa cosa. ciao!
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da catamarana il Mar Dic 27, 2011 5:53 pm

QUANDO DORME O QUANDO LA FACCIO GIOCARE PER PIU' DI 20 MINUTI...GIURO...NON CI SONO CEROTTI PESI SCOTCH...LEI E COSI'...ORA PER ESEMPIO LE HA SU DI NUOVO.....
catamarana

Messaggio Da milaria il Mar Dic 27, 2011 5:54 pm

non meravigliarti se avrai dei topini con le orecchie su .. però!!!!! stress o no stress
milaria

Messaggio Da catamarana il Mar Dic 27, 2011 5:55 pm

Andrea ma scusa allora vuoi dirmi che lei è in attenzione quasi 24 ore su 24??????? E poi non capisco...se per esempio la portassi ad un expo per poterle far prendere il pedigree come glielo dovrei spiegare ai giudici che lei a volte le ha su e a volte no?
Insomma quello a cui voglio arrivare è...Margot e da definire con le orecchie dritte o no?????????
catamarana

Messaggio Da milaria il Mar Dic 27, 2011 5:57 pm

se le ha su sempre tranne quando dorme dubito che in esposizione con gli altri cani in giro le terrà giù!!!!
milaria

Messaggio Da catamarana il Mar Dic 27, 2011 5:59 pm

dipende a volte si a volte no...logico..io non la porto ad esposizioni...la domanda rivolta ad Andrea era apposta per capire se Margot è un'esemplare da definire con le orecchie dritte.
catamarana

Messaggio Da Andrea il Mar Dic 27, 2011 5:59 pm

è evidente che le orecchie non vengono portate correttamente. detto questo non me ne cruccerei troppo. Wink ciao!
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da milaria il Mar Dic 27, 2011 6:00 pm

catamarana ha scritto:dipende a volte si a volte no...logico..io non la porto ad esposizioni...la domanda rivolta ad Andrea era apposta per capire se Margot è un'esemplare da definire con le orecchie dritte.
beh scusa se mi son permessa scratch
milaria

Messaggio Da milaria il Mar Dic 27, 2011 6:01 pm

Andrea ha scritto:è evidente che le orecchie non vengono portate correttamente. detto questo non me ne cruccerei troppo. Wink ciao!
quoto in pieno!
milaria

Messaggio Da catamarana il Mar Dic 27, 2011 6:13 pm

Bhe intanto grazie a tutti per le risposte...
Non so neanche io che definizione dare a queste orecchie...il veterinario dice che ha una buona cartillagine...questo non so che vorrebbe significare...certo non credo la vedrò mai con le orecchie a bottone perfette per un'intera giornata come le aveva fino ai 7 mesi....aspetto però di vedere e sentire se anche altri padroni di jack ad orecchie dritte a volte li trovano con orecchie basse o se lei e proprio un caso isolato..
catamarana

Messaggio Da catamarana il Mar Dic 27, 2011 6:18 pm

Mila per quanto riguarda i suoi pargoletti vedremo che orecchie avranno...il suo maritino le ha perfettamente giù...fin troppo....chissà che questa dote la prendino dal papà....e per fortuna i piccoli son già tutti accasati e i futuri genitori consapevoli delle orecchie su e giù di Margot.
DIREI CHE IL TUTTO RIMARRA' UN.....MISTEROOOOOOO confused
catamarana

Messaggio Da milaria il Mar Dic 27, 2011 11:02 pm

ma infatti i cani son belli comunque anzi.. scoccia solo se uno lo paga fior di quattrini e a 5 mesi ha la sopresa , ma se tutto resta in famiglia uno lo ama sicuramente anziiiiiii :ola: se qualcuno mi regala un altro ...me lo prenderei
milaria

Messaggio Da PEF il Mer Dic 28, 2011 7:44 am

Io ho avuto la sorpresa della coda, Sean la porta ad ombrello, i suoi genitori perfettamente dritta!! un pò mi dispiace perchè così non sembra un vero jack, ma cosa posso farci??E' così e basta!!!
PEF

Numero di messaggi : 1740

Messaggio Da catamarana il Mer Dic 28, 2011 8:27 am

Mila...io non so ancora quanti cuccioli avrà Margot..se 3 io rimarro senza....se 4 uno sarà anche per me....e se 5...troveremo qualcuno a cui darlo/a.
A me fortunatamente Margot e stata regalata da mio papà ma so quanto l'ha pagata...e ho anche i pedigree della mamma e del papà...(me li son fatti dare proprio perchè se l'avessi fatta accoppiare avrei potuto controllare la consanguineità)..comunque sarebbe una lir IVgenerazione..e a volte dico meglio 300 e le orecchie su che 700 con le orecchie sù..
catamarana

Messaggio Da Giuliaeco il Mer Dic 28, 2011 8:31 am

catamarana ha scritto:Mila...io non so ancora quanti cuccioli avrà Margot..se 3 io rimarro senza....se 4 uno sarà anche per me....e se 5...troveremo qualcuno a cui darlo/a.
A me fortunatamente Margot e stata regalata da mio papà ma so quanto l'ha pagata...e ho anche i pedigree della mamma e del papà...(me li son fatti dare proprio perchè se l'avessi fatta accoppiare avrei potuto controllare la consanguineità)..comunque sarebbe una lir IVgenerazione..e a volte dico meglio 300 e le orecchie su che 700 con le orecchie sù..
perché sarebbe? non avevano registrato la cucciolata? Magari l'hai già spiegato ma non lo ricordo Razz
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986

Messaggio Da catamarana il Mer Dic 28, 2011 9:54 am

Si è stata registrata...almeno credo proprio dato che lei è l'unica senza pedigree...anzi bisogna che mi spiegate come e dove si legge il pedigree dei genitori così vi dò il numero e mi spiegate qualcosina...
catamarana

Messaggio Da Giuliaeco il Mer Dic 28, 2011 11:39 am

catamarana ha scritto:Si è stata registrata...almeno credo proprio dato che lei è l'unica senza pedigree...anzi bisogna che mi spiegate come e dove si legge il pedigree dei genitori così vi dò il numero e mi spiegate qualcosina...

sul sito dell'Enci puoi,inserendo il numero del pedigree,trovare i genitori. Però scusa continuo a non capire: la cucciolata di cui da parte la tua cagnolina è stata registrata ma la tua cagnolina no? Hai il pedigree dei suoi genitori ma non il suo? Correttamente i padroni del maschio e della femmina avrebbero dovuto registrare tutti i cuccioli.. Sei sicura o è solo una tua ipotesi? Very Happy
Giuliaeco

Messaggio Da Mara & Milo il Mer Dic 28, 2011 11:39 am

catamarana ha scritto:Si è parlato molto di Margot...delle sue orecchie "difettate" e se la sua gravidanza potesse portarle benifici o no...bhe questa e Margot adesso...tranquilla e con le orecchie giù..certo non saranno perfette ma ora voglio sapere...come definireste questa cosa? Nel senso...perchè a volte ha le orecchie sù e a volte giù..?

QUESTE SONO FOTO VECCHIE...

E QUESTE FOTO RECENTI

E QUESTE INVECE SONO FOTO APPENA SCATTATE

Ciao, Catamarana. Anche Milo le tiene stile Dobby di Harry Potter, e poi le abbassa a bottone. Credo siano "regolate" dall'umore e la soglia di attenzione del momento. santa
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884

Messaggio Da catamarana il Mer Dic 28, 2011 11:51 am

Quando mio padre è andata a prenderla dall'allevatore gli ha chiesto se ci interessava il pedigree o no....dato la differenza di prezzo che andava dai 700 ai 300 mio padre gli ha detto di no...lui quando l'ho chiamato mi aveva detto che se volevo il pedigree avrei dovuto dargli dei dati per registrarla..almeno questo e quello che ho capito...
Per il resto....dove si legge il numero del pedigree? devo vedere il codice identificativo? o dove c'e scritto al n° in questo caso la mamma LIR 09/107452...grazieeeeeee
catamarana

Messaggio Da Giuliaeco il Mer Dic 28, 2011 12:01 pm

Ok ora ho capito Very Happy non è stato molto corretto il venditore (il pedigree costa meno di 50€ a cucciolo e non giustifica tutta sta differenza di prezzo...) ma questo è un altro discorso!
vai qui Wink
http://lg.enci.it/Hyperion/ihtml/OpenDoc?DocInstanceID=1&DocUUID=00000110546ce794-0000-060d-ac120301&DocVersion=1&isSmartcut=true
Giuliaeco

Messaggio Da catamarana il Mer Dic 28, 2011 12:20 pm

mi chiede una passaword...non riesco a far niente..mi puoi raggiungere in chat?????
catamarana

Messaggio Da KeviNeBaloU il Mer Dic 28, 2011 12:33 pm

Catanarana, prova da quì http://lg.enci.it/EnciHypLink/HyplinkWeb?url=http://lg.enci.it/Hyperion/browse/get/ENCI_Progetto_Statistiche/Statistiche_Libro_Genealogico/Statistiche_Pedigree/Analisi_Pedigree|a=b
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77

Messaggio Da Kiara il Mer Dic 28, 2011 12:44 pm

Perdonate lo scetticismo Suspect , ma secondo me non c'è nulla da cercare: i genitori di Margot saranno anche forniti di pedigree, ma non è possibile che il suo non sia mai stato recapitato a voi (che immagino siate gli intestatari del cane, come da microchip). Un conto è che quel volpone dell'"allevatore" si sia inventato il solito discorsetto-fuffa della differenza di prezzo legata o meno al pedigree, ma se davvero avesse registrato regolarmente monta e cucciolata, per TUTTI i cuccioli l'ENCI avrebbe prodotto la documentazione, no scratch ?
Con la sigla del pedigree dei genitori, dal sito del libro genealogico online puoi toglierti la curiosità di vedere chi sono gli ascendenti della tua cagnolina, ma su di lei direttamente non troverai nulla

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: