Ciclicamente Sally smette di mangiare e sta male...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Ciclicamente Sally smette di mangiare e sta male...

Messaggio Da LucaeSally il Mar Ago 07, 2012 12:32 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
Kiara ha scritto:
LucaeSally ha scritto:FERMI TUTTI! cosè il metodo bebè? la mia tolettatrice da al sui cani la mattina dei croccantini e la sera umido... è questo?

Metodo bebe, senza accento... inteso come il nostro bebeking Razz ! La sua Mea cambia crocche a rotazione da sempre. Però anche dare ad un pasto un gusto ed all'altro l'altro, come suggerito da Marty, mi sembra una buona idea, dubito possa portare disturbi intestinali.
L'alternanza umido/crocche è consigliata anche sul sito della Almo, ma secondo me rischi che sbafi l'umido e lasci a te le insipide ballotte Wink

Ops, avevo capito male il metodo di Marty, non alterna a pasto ma a sacchetto esaurito

Se decidi di alternare i gusti per sicurezza prima chiedi ad un veterinario e cmq usa sempre due tipi di gusto ma della stessa marca....

io alterno questi http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/nova_food/size_mini/209990

e questi http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/nova_food/size_mini/209862

cheers

OK capito, grazie a tutti!
LucaeSally

Numero di messaggi : 395

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Anna&Dante il Mar Ago 07, 2012 12:35 pm

LucaeSally ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:Luca ricordati solo che sotto quell'ammasso di pelo si nasconde un piccolo essere diabolico uppset

Hai ragione, ma è una ammasso di pelo che mi ha rubato il cuore... tieni presente che odio leggere e sono sempre andato in palestra, da quando ce l'ho ho smesso la palestra (dopo 10 anni) e ho letto già 3 libri sulla psicologia canina e l'addestramento gentile... e non vedo l'ora di finirne uno per cominciarne un'altro... mia moglie dice che sono rincoglionito...

lol come ti capisco...
io il contrario... sono sempre stata pigra di natura ma da quanto il topastro è con me mi faccio di quelle scarpinate... e leggo sicuramente di meno perchè appena posso sono fuori con lui...
Ma mia mamma è quella che mi sconvolge di più... per farti capire quando la porto dal macellaio... prende sempre una bistecca in più per Dante!!! fischio
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucaeSally il Mar Ago 07, 2012 12:38 pm

Su facebook mi hanno scritto:
Non sono un medico ma posso dirti quello che farei io, darei da mangiare per una settimana riso bollito e carne macinata scottata in padella senza ovviamente aggiunta di niente, dopo una settimana rinizierei con l'integrazione di crochette
per arrivare dopo un altra settimana a dare solo crochette senza aggiunta di altro e sopratutto sempre dello stesso tipo perché purtroppo il cambio di crochette anche se regolare porta ad una parziale distruzione della flora batterica, aggiungo, io di base do ovviamente le crochette ma è bene che ogni tanto lontano dai pasti principali il cane mangi un pò tutto...
LucaeSally

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gennj16 il Mar Ago 07, 2012 12:54 pm

Povera Sally, probabilmente è intollerante a qualcosa ...
Ha provato a cambiare marca?

Io proverei con la dieta casalinga, secondo me migliore in questi casi, visto che periodicamnete sta male piccina
Gennj16

Numero di messaggi : 1066

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucaeSally il Mar Ago 07, 2012 12:56 pm

Gennj16 ha scritto:Povera Sally, probabilmente è intollerante a qualcosa ...
Ha provato a cambiare marca?

Io proverei con la dieta casalinga, secondo me migliore in questi casi, visto che periodicamnete sta male piccina

si si, ho provato eccome Sad
LucaeSally

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucaeSally il Mar Ago 07, 2012 12:57 pm

Ragazzi, tra 2 ore chiudo e vado in ferie, se non rispondo più non è perchè sono maleducato, ma perchè non ho con me il pc e dall'iphone diventa un problema rispondere... Grazie di cuore a tutti :)
LucaeSally

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucaeSally il Mar Ago 07, 2012 4:53 pm

Ho chiamato il vet, questa volta i croccantini non centrano, Sally sta male per le salsiccette che ha mangiato dal tolettatore e perchè ha dormito sotto il condizionatore, però a settembre facciamo un bel esame del sangue e vediamo come procedere con l'alimentazione.
Per ora riso e carne per una settimana, enterogermina e un antidiarrea alla carruba. Very Happy
LucaeSally

Visualizza il profilo

Messaggio Da Yezatel e Newton il Mar Ago 07, 2012 8:58 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
LucaeSally ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Io prendo i sacchi da 2 kg della natural trainer...... li prendo a due a due... pollo e manzo..... e alterno i due gusti.......

ogni tanto le aggiungo un uovo (una volta alla settimana circa) e basta.... e va benissimo.....

li alterni nel senso che quanto stai per finire un sacco passi gradualmente all'altro?

No trattandosi sempre e comunque di Natural Trainer e quindi il principio è lo stesso.... finito un sacco inizio quell'altro..... (ci sono anche i sacchi da 1 kg) se vi vuole cambiare più spesso... io così facendo non ho mai riscontrato problemi.... Kenya varia il gusto, sta bene e tutti siamo felici Wink
Anche io faccio come Martina, natural trainer pollo/vitello alternati. Per fortuna Newty mangia come una fogna, mai avuto problemi!
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368

Visualizza il profilo http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Messaggio Da Gennj16 il Mer Ago 08, 2012 10:03 am

LucaeSally ha scritto:Ho chiamato il vet, questa volta i croccantini non centrano, Sally sta male per le salsiccette che ha mangiato dal tolettatore e perchè ha dormito sotto il condizionatore, però a settembre facciamo un bel esame del sangue e vediamo come procedere con l'alimentazione.
Per ora riso e carne per una settimana, enterogermina e un antidiarrea alla carruba. Very Happy

Povera piccina... Un bacione da parte mia e di Lilly!
Gennj16

Numero di messaggi : 1066

Visualizza il profilo

Messaggio Da katienri il Mer Ago 08, 2012 11:29 am

Oh povera Sally!! Fai bene a fare qualche accertamento...magari ha qualche intolleranza particolare. Ora stà meglio?
katienri

Numero di messaggi : 365

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucaeSally il Lun Set 03, 2012 8:02 am

Si ora sta bene, le sto dando riso e carne trita e biotina, devo continuare così per un paio di mesi per vedere se continua a stare bene... speriamo!
LucaeSally

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: