Palline per Jack!!
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Palline per Jack!!
Domandona da 100 milioni di $!
MA ESISTE UNA PALLA A PROVA DI JACK? :?: :?: :?: :?:
Il mio caro ed amato Pedrucciolo ne ha fatte fuori di tutti i tipi, dimensioni, colori e materiali!
Palla da Tennis mega (quella con cui gioca il Dr.House per gli appassionati): sfilacciata e masticata in tutta la sua interezza, compreso ingerimento dei fili e conseguente evacuazione a mo di scubidù!!!
Palla da calcio piccola: scuoiata accuratamente, quindi bucata non appena giunto alla trama!! (l'ultima mi è morta appena adesso sotto gli occhi!!!)
Palla di plastica x Bimbi: Distrutta in un NANOSECONDO!!!
Palla da mini basket:
E' quella che ha resistito più di tutte perchè essendo dura non riusciva a morderla, ma come sapete la testardagine è una loro caratteristica....
...quindi funerale anche alla palla da mini basket!
Palline per cani: quelle tanto caruccie, tutte decorate, dure come la pietra.....SI E' MANGIATO LA PLASTICA della decorazione come fosse una merendina!!!
Siccome LA PALLA è la loro passione
, e siccome solo di palle avrò speso l'ira di Dio, come si fa?
Sono stanca di sentire, nel silenzio della mia casa, all'improvviso: ".....psssssssss......" e pensare: "ecco un'altra palla è morta"!!
Ma non posso privarlo di questa gioia immensa!!!
Qual è la soluzione a tutto questo calvario?
Hanno già inventato una palla a prova di jack che non possa essere ingerita?
Please help me...anzi....help us!!!
Baci!
MA ESISTE UNA PALLA A PROVA DI JACK? :?: :?: :?: :?:
Il mio caro ed amato Pedrucciolo ne ha fatte fuori di tutti i tipi, dimensioni, colori e materiali!
Palla da Tennis mega (quella con cui gioca il Dr.House per gli appassionati): sfilacciata e masticata in tutta la sua interezza, compreso ingerimento dei fili e conseguente evacuazione a mo di scubidù!!!
Palla da calcio piccola: scuoiata accuratamente, quindi bucata non appena giunto alla trama!! (l'ultima mi è morta appena adesso sotto gli occhi!!!)
Palla di plastica x Bimbi: Distrutta in un NANOSECONDO!!!
Palla da mini basket:
Palline per cani: quelle tanto caruccie, tutte decorate, dure come la pietra.....SI E' MANGIATO LA PLASTICA della decorazione come fosse una merendina!!!
Siccome LA PALLA è la loro passione
Sono stanca di sentire, nel silenzio della mia casa, all'improvviso: ".....psssssssss......" e pensare: "ecco un'altra palla è morta"!!
Ma non posso privarlo di questa gioia immensa!!!
Qual è la soluzione a tutto questo calvario?
Hanno già inventato una palla a prova di jack che non possa essere ingerita?
Please help me...anzi....help us!!!
Baci!

TGaia22- Numero di messaggi: 2775
Re: Palline per Jack!!
hehehe!! Credo che sia un problema comune!! Io 2 giorni fa gli ho comprato una palla di cuoio da calcio della nike quella degli europei, però la versione mini, più piccola di quella per il calcio. Gliel'ho fatta gonfiare al massimo ora é durissima!!! (importantissimo altrimenti non gli dura nemmeno 2 secondi)
devo dirti, ha resistito già 2 giorni..! Non riescono a bucarla essendo così dura, tantomeno a prenderla con la bocca perché é troppo grossa, quindi passano ore a scannarsi con sta pallina che scivola via gni qual volta provano ad addentarla..!! E si sfiniscono fino a crollare a terra mezzi morti... poi dormono alla grande... XDXD!!!
é tipo questa, (un alro modello) piccolina:

devo dirti, ha resistito già 2 giorni..! Non riescono a bucarla essendo così dura, tantomeno a prenderla con la bocca perché é troppo grossa, quindi passano ore a scannarsi con sta pallina che scivola via gni qual volta provano ad addentarla..!! E si sfiniscono fino a crollare a terra mezzi morti... poi dormono alla grande... XDXD!!!
é tipo questa, (un alro modello) piccolina:

Veronica- Admin
- Numero di messaggi: 6590

Sigh!
Anche la palla da calcio mini era gonfia da morire.....e i primi giorni sembrava resistere.
Problema:appena ha capito che non riusciva a morderla, ha iniziato a bloccarla con le zampette sui muri e a ROSICCHIARLA con i denti.
Iniziò così un processo costante di SCUOIAMENTO.... e per la felicità mia tutti i vari pezzetini di cuoio (quelli che non ingeriva ovviamente) distribuiti casa casa....
Ah, dimenticavo la parte malefica del suo piano....così facendo, la palla se la poteva portare in giro tenendo un pezzettino di cuoio sollevato tra i denti!!! Mentre prima non riusciva nemmeno a morderla!!
Capito il genio?
Sono sconvolta!
Provo col rugby??

Anche la palla da calcio mini era gonfia da morire.....e i primi giorni sembrava resistere.
Problema:appena ha capito che non riusciva a morderla, ha iniziato a bloccarla con le zampette sui muri e a ROSICCHIARLA con i denti.
Iniziò così un processo costante di SCUOIAMENTO.... e per la felicità mia tutti i vari pezzetini di cuoio (quelli che non ingeriva ovviamente) distribuiti casa casa....
Ah, dimenticavo la parte malefica del suo piano....così facendo, la palla se la poteva portare in giro tenendo un pezzettino di cuoio sollevato tra i denti!!! Mentre prima non riusciva nemmeno a morderla!!
Capito il genio?
Sono sconvolta!
Provo col rugby??

NELLA PALLA DA RUGBY CI SONO LE PARTI DICIAMO "A PUNTA" CHE SONO UN OTTIMO BOCCONCINO... CMQ JACK NON è COSì DISTRUTTIVO, HA SOLO 5 MESI PUò ESSERE CHE ANCORA è PICCOLO OPPURE PEDRO ERA GIà UN DIAVOLO DELLA TASMANIA?

emlin- Numero di messaggi: 1462
Anche io le ho provate di tutte, ma alla fine le buca o distrugge.
Nei negozi specializzati c'è un vasto assortimento di giochi che sono fatti appositamente per loro.
Un esempio:
http://www.zeicinofilia.it/prodotti-per-cani/giochi-ed-addestramento.html
da evitare Palla in lattice con fischio colorata
Nei negozi specializzati c'è un vasto assortimento di giochi che sono fatti appositamente per loro.
Un esempio:

Mizio- Numero di messaggi: 1726
Mizio ha scritto:Anche io le ho provate di tutte, ma alla fine le buca o distrugge.![]()
Un esempio:
à verissimo, le palline di lattice colorate con il fischietto dentro fanno impazzire Punto ma le rompe in un nanosecondo
non vale proprio la pena di comperarle e poi se ne mangia un pezzo come la mettiamo? :?:
quella che resiste di più è la palla da tennis, Punto non la sfilaccia minimamente, ci gioca e basta

Donata&Punto- Numero di messaggi: 4704
Provate con la palla di baseball.......

ovviamente non per i cuccioli.....
ciaooooo

ovviamente non per i cuccioli.....
ciaooooo

Genny67- Numero di messaggi: 103
Io con Totò ho trovato una soluzione lui ha una palla da rugby misura 5 super gonfia da quasi 6 mesi, non l ha ancora rotta ma il segreto è quello di tenerla sempre super gonfia! Ultimamente è un pò sgonfia non so se l ha bucata proverò a rigonfiarla ma comunque ha mantenuto la forma di palla e non si appiattisce come le palle da calcio o da basket! Gli piace molto perchè dalle estremità la può trasportare! In compenso proprio ora sta distruggendo la sua cuccia! Che peste! :lol:

debby&totò- Numero di messaggi: 1037
Il mio Bulli è un pericolo!!!!Ha solo 4 mesi ma già ha distrutto 2 palline per cani!!!!Questi Jack sono davvero dei diavoli della Tazmania!!!!!

kurbanov- Numero di messaggi: 298
Palla sopravvissuta a totò :
http://i43.servimg.com/u/f43/12/13/99/06/toto_011.jpg
http://i43.servimg.com/u/f43/12/13/99/06/toto_011.jpg

ecco la conferma che non le distrugge le palline da tennis... sono tutte sue...

Donata&Punto- Numero di messaggi: 4704
Per Donata: beata te che le palline da Tennis ti durano!
Per Debby: mi sa che il Rugby sarà il mio prossimo sport!!
Volete sapere com'è andata oggi?
Ho preso la palla da CALCIO (quella regolamentare), l'ho gonfiata fino a scoppiare, e l'ho lanciata al mio caro e delicato amichetto.....
La palla è più grande di lui a momenti.....
Ecco quali sono stati i risultati:
All'attacco!!!

Inizia lo scuoiamento

risultati

Notata la trama del pallone?(la macchia bianca)

Dico, piccola non è!!!

A voi ogni commento!!!

Per Debby: mi sa che il Rugby sarà il mio prossimo sport!!
Volete sapere com'è andata oggi?
Ho preso la palla da CALCIO (quella regolamentare), l'ho gonfiata fino a scoppiare, e l'ho lanciata al mio caro e delicato amichetto.....
La palla è più grande di lui a momenti.....
Ecco quali sono stati i risultati:
All'attacco!!!

Inizia lo scuoiamento

risultati

Notata la trama del pallone?(la macchia bianca)

Dico, piccola non è!!!

A voi ogni commento!!!

hahahha che tipo sto cagnolino!!! Dovrebbero inventare una palla fatta di ossa per cani... almeno quella se la potrebbe mangiucchiare senza danni, almeno sfogherebbe pure la sua furia distruttiva..!! Mi dispiace tantoo! Che ridere il jack con la palla da rugby.. é enorme.. 4 volte lui!!
:D:D!!!

Veronica- Admin

PALLINE SUPER RESISTENTI!!!
dopo miriadi di palline distrutte da camilla ho trovato la pallina perfetta,indistruttibile,facile da trasportare,insomma la pallina sempre desiderata dai noi padroni ma anche dai nostri amici Jack!!
un giorno capitavo per caso con la mia ragazza all'ikea e girando girando girando...e girando sono capitato davanti all'area cani che sinceramente non pensavo neanche esistesse e li trovo un sacchetto con delle palline,3 per la precisione, super colorate, alla modica cifra di 99 centesimi.
Ragazzi camilla c'è l'ha gia da 6 mesi e incredibile è ancora integra e pensare che è passate dalle bocche di cani abbastanza grossi come charro un dog de bordoue,a molly un border colly a sally un boxer e svariati altri amici di camilla!!!
Fatemi sapere!!ciao a tutti da chry e Camilla...
un giorno capitavo per caso con la mia ragazza all'ikea e girando girando girando...e girando sono capitato davanti all'area cani che sinceramente non pensavo neanche esistesse e li trovo un sacchetto con delle palline,3 per la precisione, super colorate, alla modica cifra di 99 centesimi.
Ragazzi camilla c'è l'ha gia da 6 mesi e incredibile è ancora integra e pensare che è passate dalle bocche di cani abbastanza grossi come charro un dog de bordoue,a molly un border colly a sally un boxer e svariati altri amici di camilla!!!

chry- Numero di messaggi: 25
chry ha scritto:dopo miriadi di palline distrutte da camilla ho trovato la pallina perfetta,indistruttibile,facile da trasportare,insomma la pallina sempre desiderata dai noi padroni ma anche dai nostri amici Jack!!
bisognerà correre da ikea..ma io qsta area cani nn l'ho vista

*Marta*- Numero di messaggi: 990

Ho un fac-simile di queste, dimensioni e peso giuste, indistruttibili, non tossiche e prive di parti ingeribili, la superficie poi a puntine contribuisce poi a tenere la bocca sana e pulita.
ciao

Mizio- Numero di messaggi: 1726
Mizio caro....eh eh eh....belle le palline che hai postato!!!!
Quella è stata una delle sue prime palline sai???
Hai presente quelle "puntine"taaaaanto carucce e taaaaanto utili alla pulizia dei denti??? :rabbit:
Presente :?: :?: :?:
BENE!!! Il mio Pedro ha trasformato quella pallina piena di "puntine", in una pallina liiiiiiiiiiiiiiiiiiiscia come quelle da Ping Pong!!!!
E le defunte "puntine" sono andate a finire nelle feci a mò di decorazione.......
Il mio è un jack artista!!! Vuoi mettere un bel tocco di colore alla cacchina???eh??
Ma avete mai usato giochini con la corda?? Tipo questi:

Pedrucciolo penso li distruggerebbe tempo record!!!!
Baci!!!
Hai presente quelle "puntine"taaaaanto carucce e taaaaanto utili alla pulizia dei denti??? :rabbit:
BENE!!! Il mio Pedro ha trasformato quella pallina piena di "puntine", in una pallina liiiiiiiiiiiiiiiiiiiscia come quelle da Ping Pong!!!!
E le defunte "puntine" sono andate a finire nelle feci a mò di decorazione.......
Il mio è un jack artista!!! Vuoi mettere un bel tocco di colore alla cacchina???eh??

Pedrucciolo penso li distruggerebbe tempo record!!!!
Baci!!!

Io li uso tantissimo!! Ai miei ho comprato tre nodi, due piccolini ed uno gigante. A tutti ho tagliato i pelucchi lunghi che ci sono alle estremità, Mira riesce in ogni caso a strapparne qualcuno, però non é tragica come situazione!!! Anzi é un gioco divertentissimo ..! Non ti dico, loro passano le giornate attaccati uno di qua e l'altro di la a tirare finché non si esauriscono..!!!
:D

Veronica- Admin

Veronica ha scritto:Io li uso tantissimo!! Ai miei ho comprato tre nodi, due piccolini ed uno gigante. A tutti ho tagliato i pelucchi lunghi che ci sono alle estremità, Mira riesce in ogni caso a strapparne qualcuno, però non é tragica come situazione!!! Anzi é un gioco divertentissimo ..! Non ti dico, loro passano le giornate attaccati uno di qua e l'altro di la a tirare finché non si esauriscono..!!!:D
Che teneri!!!
Solo che nel mio caso dall'altra parte ci starei io...e con la forza che ha Pedro penso mi strapperebbe il braccio!!! Proveremo anche questa pur di far giocare il mio diavoletto!!

si ugualmente te lo consiglio vivamente!! Anche prima che arrivasse Mira, Malak si divertiva come un matto a giocare a tira e molla con questa corda, praticamente lo portavamo in giro per casa attaccato!!
:D!! Ed é divertente anche per noi..!

Veronica- Admin

Hihihihi!!! :lol: :lol:
Pedro che mi trascina per tutta la casa!!.....che scena!!...ehm....
....forse dovrebbe essere il contrario no?? :lol: :lol:
Vabbè, compro sta cosa, taglio tutto quello che avanza...e vi faccio sapere come va!!!
Io ci sguazzo con ste cose!!!
Baci!
Pedro che mi trascina per tutta la casa!!.....che scena!!...ehm....
....forse dovrebbe essere il contrario no?? :lol: :lol: Vabbè, compro sta cosa, taglio tutto quello che avanza...e vi faccio sapere come va!!!
Io ci sguazzo con ste cose!!!
Baci!

Totò ne ha uno identico alla foto e più ci gioca più diventa forte! Mi sono accorta che le sue mascelle sono più foti del mio braccio! è moooolto divertente io riesco a sollevarlo dal pavimento! :lol:

TGaia22 ha scritto:Mizio caro....eh eh eh....belle le palline che hai postato!!!!
BENE!!! Il mio Pedro ha trasformato quella pallina piena di "puntine", in una pallina liiiiiiiiiiiiiiiiiiiscia come quelle da Ping Pong!!!!![]()
![]()
E le defunte "puntine" sono andate a finire nelle feci a mò di decorazione.......![]()
![]()
Il mio è un jack artista!!! Vuoi mettere un bel tocco di colore alla cacchina???eh??![]()
![]()
Pedrucciolo penso li distruggerebbe tempo record!!!!![]()
Baci!!!
Gaia questo è il gioco preferito di Balù i nodini per il riporto è un campione, nonostante la mole dei suoi 40 kg non riesce a distruggerli ma di un jack(soprattutto di uno come pedro)non mi fiderei..io ci gioco quando abbiamo finito li metto via!

*Marta*- Numero di messaggi: 990
Marta...anche io metto via tutti i suoi giochini....se no figurati!!!...troverei CORIANDOLI a casa!!!
Ho infatti il ripostiglio PIENO di palle morsicate, giochini vari e ex peluches....diciamo che è più un CIMITERO che altro!!! :lol: :lol:
Ho infatti il ripostiglio PIENO di palle morsicate, giochini vari e ex peluches....diciamo che è più un CIMITERO che altro!!! :lol: :lol:

TGaia22 ha scritto:Mizio caro....eh eh eh....belle le palline che hai postato!!!!
E le defunte "puntine" sono andate a finire nelle feci a mò di decorazione.......![]()
![]()
Baci!!!
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
Se continuo a ridere mi beccano che non sto lavorando!!!
daysleeper- Numero di messaggi: 744

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Palline per Jack!!
» Domande acquisto Jack Russell
» Un po' di genetica sui colori del Jack Russell
» REGALO JACK RUSSELL 2 mesi femmina
» REGALO JACK RUSSEL
» Domande acquisto Jack Russell
» Un po' di genetica sui colori del Jack Russell
» REGALO JACK RUSSELL 2 mesi femmina
» REGALO JACK RUSSEL
Pagina 1 su3