S.O.S. ALIMENTAZIONE!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: S.O.S. ALIMENTAZIONE!

Messaggio Da PEF il Lun Mag 06, 2013 10:36 am

Ma basta dire "ai miei tempi", anche noi oggi mangiamo diversamente, ed è normale che ci crucciamo se i nostri amici non mangiano.
Siete stati fortunati che i vostri cani siano sopravvisuti tanto, una mia amica ha saltato il cardotec un paio di mesi e il cane ha beccato la filariosi, l'ha dovuto sopprimere.
Anche io ti consiglio di ridurre i pasti da 3 a 2, se vuoi insaporisci le crocche con umido o, in modo graduale, cambia marca.
La pappa fatta in casa è impegnativa e bisogna essere sicuri sulle quantità. Le crocche sono bilanciate, vanno solo rese più appetibili..
PEF

Numero di messaggi : 1740

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: S.O.S. ALIMENTAZIONE!

Messaggio Da arturo02 il Mar Mag 07, 2013 8:56 am

Perillo Floriana ha scritto:
La pappa fatta in casa è impegnativa e bisogna essere sicuri sulle quantità. Le crocche sono bilanciate, vanno solo rese più appetibili..

Mi permetto di dissentire,
l'impegno per preparare la pappa è veramente minimo, puoi concentrare buona parte della preparazione in un'unica giornata e le variazioni di menù apportarle giorno per giorno. Mentre cucini per te cucini pure per lui/lei.

Il veterinario può prepararti un menù base semplice semplice con i dosaggi di massima, qualche grammo in più o in meno non comprometterà il sano sviluppo, tu mica mangi crocchette o col bilancino, o no? Very Happy Very Happy Very Happy

Poi, ripeto, a preparare in casa si risparmia qualcosa che non è male.

E il piacere di preparare per il tuo nano dove lo metti?
arturo02

Numero di messaggi : 72

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: