Help!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Help!

Messaggio Da Teddy_Tempesta il Ven Mag 10, 2013 2:00 pm

Ciao @ tutti...

ho un piccolo grande problema.... Teddy ha 6 mesi e ultimamente quando lo porto in giro ... e si fa' le sue belle annusatine... mangia tutto quello che vede per strada.... anche le pietre!!! Lo sgridato piu' volte... ma non so proprio come fargli passare il vizio.. anche perche' alcune volte l'ho preso giusto in tempo prima che ingerisse del vetro...

.... Tra l'altro da ieri e gia' la seconda volta che rimette... per questo motivo per un paio di giorni non esce e vedo se migliora altrimenti lo porto dal veterinario....

grazie come al solito per l'aiuto!
Buon Week End!
Teddy_Tempesta

Numero di messaggi : 50

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Help!

Messaggio Da flavia il Ven Mag 10, 2013 3:43 pm

oddio che brutto vizio, non so che suggerirti, però non penso che tenendolo in casa per un paio di giorni possa migliorare da solo, così come per miracolo,soprattutto se dipende da uno stato d ansia ,tenendolo due giorni in casa potrebbe anche peggiorare! ti consiglio di portarlo ( se puoi ovviamente) in posti chiusi dove non può trovare residui umani che gli possano far male ma fallo uscire, un jack chiuso senza uscire sklera!
flavia

Numero di messaggi : 2406

Messaggio Da Vanna il Ven Mag 10, 2013 4:31 pm

Certo devi uscirlo , starci molto attento e quando tenta di mangiare qualcosa, strattone col guinzaglio e un NO secco.
Vanna

Numero di messaggi : 4411

Vedi il profilo dell'utente http://www.divillafiore.it

Messaggio Da ElyJackieAndre il Ven Mag 10, 2013 7:47 pm

Ma si,dai..imparerà..come dice Vanna strattone e no secco..
Per il problema del vomito dovresti capire cosa ha mangiato e controllare le feci e la pipì..non forzarlo nel mangiare la pappa e guarda che sia bello vitale come al solito..
Probabilmente ha mangiato solo qualche schifezza e tra qualche giorno si rimette ma devi fare molta ma molta più attenzione quando uscite..sono degli aspirapolvere pelosi,soprattutto quando sono giovani.....
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637

Messaggio Da Lafaia il Sab Mag 11, 2013 5:57 pm

Ho avuto lo stesso problema con Nova (è riuscita ad alzare un'asse del parquet e si è leccata tutta la resina sotto, per poco non ci rimane secca!)... Ho chiesto consiglio al veterinario, ma mi ha detto che è un vizio con cui dovremo convivere per tutta la vita con questo tipo di cani :shock2:
La tecnica del no secco funziona sul momento, perlomeno con lei, appena mi distraggo è capace di mettersi in bocca di tutto... pale

Lafaia

Numero di messaggi : 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: