ma il jack black and tan...?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ma il jack black and tan...?

Messaggio Da flavia il Mar Giu 18, 2013 9:03 pm

" />Conoscevo giÓ l esistenza di questo jack ma mi chiedevo:
Si chiama jack perchŔ apparte i colori gli assomiglia o Ŕ veramente un jack riconosciuto da qualche altro ente che non Ŕ l enci? Non credo l enci lo abbia riconosciuto visto che lo standard parla di un cane per il 51% bianco! Comunque secondo me Ŕ bellissimo!
flavia

Numero di messaggi : 2406
EtÓ : 26
LocalitÓ : viterbo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da Luca e Taby il Mer Giu 19, 2013 5:20 am

Semplicemente "non" Ŕ un jack. Un manto di questo genere dimostra l'esistenza nei suoi antenati di altre razze, potrebbe avere alle spalle un bassotto nero focato. Non Ŕ possibile il riconoscimento come cane appartenente alla razza JRT in nmessuna nazione, perchŔ non Ŕ l'ENCI a decidere lo standard ma l'associazione appartenente alla nazione selezionatrice e che ne ha richiesto l'ufficializzazione (in questo caso l'Australia).
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
EtÓ : 48
LocalitÓ : Triuggio

Vedi il profilo dell'utente http://www.fairandbrave.com

Messaggio Da Erika il Mer Giu 19, 2013 8:14 am

ratz o maremma!!! si si sicuramente bassotto dietro....
Erika

Numero di messaggi : 12958
EtÓ : 37
LocalitÓ : Arezzo

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mer Giu 19, 2013 8:49 am

Il risultato che uscirebbe se facessi coprire Diana da Rocky lol!
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
EtÓ : 34
LocalitÓ : Imbersago

Messaggio Da flavia il Mer Giu 19, 2013 8:58 am

Chiarissimo grazie a tutti, io pensavo (come per il pitt bul) che dall enci non fosse riconosciuto ma da qualcun altro si, secondo me dietro pu˛ esserci pure il pincher
flavia

Messaggio Da kuna-luna il Mer Giu 19, 2013 8:58 am

La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei Ŕ bianco tan per˛ i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papÓ con pedigree), niente bassotti in giro!
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
EtÓ : 29
LocalitÓ : Bologna

Messaggio Da Luca e Taby il Ven Giu 21, 2013 5:02 pm

kuna-luna ha scritto:La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei Ŕ bianco tan per˛ i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papÓ con pedigree), niente bassotti in giro!
I genitori sicuramente assomigliavano a jack ma se danno peli fuori standard non possono essere jack di razza. Indietro nei nonni e pi¨ in lÓ sicuramente ci sono dentro incroci casuali.
Luca e Taby

Messaggio Da kuna-luna il Ven Giu 21, 2013 10:52 pm

LucaWZ ha scritto:
kuna-luna ha scritto:La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei Ŕ bianco tan per˛ i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papÓ con pedigree), niente bassotti in giro!
I genitori sicuramente assomigliavano a jack ma se danno peli fuori standard non possono essere jack di razza. Indietro nei nonni e pi¨ in lÓ sicuramente ci sono dentro incroci casuali.

Nei nonni sicuramente no, da quel che ho visto sono solo jack fuori standard accoppiati tra loro.. la cosa strana Ŕ che la cagnolina di mia madre sembra una jack pura mentre i due fratelli erano completamente neri con macchie marroni!
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
EtÓ : 29
LocalitÓ : Bologna

Messaggio Da Luca e Taby il Sab Giu 22, 2013 5:12 am

kuna-luna ha scritto:
LucaWZ ha scritto:

Nei nonni sicuramente no, da quel che ho visto sono solo jack fuori standard accoppiati tra loro.. la cosa strana Ŕ che la cagnolina di mia madre sembra una jack pura mentre i due fratelli erano completamente neri con macchie marroni!
Non Ŕ cosý strano, considera che i caratteri si riportano per circa 7 generazioni per cui chi sa cosa era successo. Una quindicina di anni fa la mia prima jack di nome Guya si accoppi˛ con uno yorkshire, nemmeno puro, e diede NOVE cuccioli. Di questi nove due erano bianco tan come veri jack e gli altri erano marroni e neri con diverse lunghezze di pelo. Ai due bianchi tagliai le code e li regalai a due amici. Ti assicuro che se li avessi visti li avresti scambiati per due jack! Li regalai per˛ con la promessa, poi mantenuta, di sterilizzarli.
Luca e Taby

Messaggio Da catamarana il Sab Giu 22, 2013 8:43 am

Comunque bello come cane....
catamarana

Numero di messaggi : 4231
EtÓ : 31
LocalitÓ : paese

Messaggio Da flavia il Lun Giu 24, 2013 1:47 pm

catamarana ha scritto:Comunque bello come cane....
Pure secondo me Ŕ un bel meticcio!
flavia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: