aiuto pipi!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da vanessa72 il Lun Lug 08, 2013 8:00 am

ciao
ho bisogno di qualche consiglio.....non s˛ pi¨ cosa fare
Zoe di 3 anni e mezzo quando la devo portare fuori.......non riesce a trattenersi!!!
ha sempre avuto questo problema quando si emoziona troppo, per˛ ormai Ŕ diventato impossibile! per portarla fuori la devo prendere in braccio prima che capisca che usciamo ( prima di mettermi le scarpe ) altrimenti comincia a saltare come una pazza, abbaia e prima di riuscire a prendere l'ascensore......fa la pipý! ma non un goccino.....un lago!
premetto che esce regolarmente e fuori la facciamo anche correre e giocare ( ho 3 bambini)
per favore aiutatemi
vanessa72

Numero di messaggi : 4
EtÓ : 44
LocalitÓ : bresso

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da Kiara il Lun Lug 08, 2013 8:15 am

Forse Ŕ un po' tanto emotiva di suo e, soprattutto, la sua frenesia in vista dell'uscita Ŕ stata involontariamente stimolata da analoga frenesia nei bambini, per esempio? I jack sono cani molto reattivi, Ŕ bene che nell'educazione si eviti di mandarli continuamente su di giri (il che con 3 bimbi in casa immagino non sia facilissimo...).
Quante volte uscite, al giorno?

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertÓ di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662
EtÓ : 40
LocalitÓ : Torino

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Re: aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da vanessa72 il Lun Lug 08, 2013 8:24 am

la portiamo fuori 4 volte al giorno....
prima la faceva anche quando qualcuno entrava in casa, poi abbiamo adottato la tecnica di ignorarla e cosý ha smesso, per˛ il momento dell'uscita .....Ŕ un disastro!
io penso che sia troppo agitata, ( con o senza bambini Ŕ uguale) anche perchŔ comunque continua a saltare e abbaiare fino a quando arriviamo al parchetto....
vanessa72

Numero di messaggi : 4
EtÓ : 44
LocalitÓ : bresso

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: