Crocche + Umido MONGE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Crocche + Umido MONGE

Messaggio Da Egin il Mer Lug 10, 2013 1:51 pm

tongue Cari tutti, la mia puffa è stata abituata bene (si si colpa mia) e non mangia solo le crocche se non "condite" con qualcosa di buono ovvero pollo lessato, verdure, pesce lessato o, in emergenza, scatolette... Ho provato quelle della MONGE con ingredienti cotti al vapore senza conservanti e coloranti... gli ingredienti sembrano davvero ottimi e senza schifezze... che ne pensate? In ogni caso consiglio vivamente questo cibo... Ne ho provate altre tipo Trainer (che non mangia, è una marca che non ama molto) e Forza10 (che gradisce ma ha scatole troppo grosse e mi rimangono aperte troppo perchè, come vi dicevo, metto solo un po' di condimento al secco)... Beh, attendo valutazioni e vostre opinioni...

Egin

Numero di messaggi : 31

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Crocche + Umido MONGE

Messaggio Da Elena il Gio Lug 11, 2013 8:44 am

Ma scusa...se già le fai il pollo lesso, le verdure lesse etc...perché non farle direttamente la pappa casalinga?

Voglio dire, le crocche sono bilanciate per essere mangiate da sole, se aggiungi "cibo" non sono più bilanciate...e poi già fai lo sbattimento di cucinare, ti manca veramente poco per fare solo casalinga e bon Wink

Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da PEF il Gio Lug 11, 2013 9:31 am

Anche io purtroppo devo fare così, Sean è un viziatone, io riduco le quantità, in ogni caso lui è 6,300 kg di muscoli, quindi questa soluzione non lo fa ingrassare.
PEF

Numero di messaggi : 1740

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Gio Lug 11, 2013 9:42 am

Elena ha scritto:Ma scusa...se già le fai il pollo lesso, le verdure lesse etc...perché non farle direttamente la pappa casalinga?

Voglio dire, le crocche sono bilanciate per essere mangiate da sole, se aggiungi "cibo" non sono più bilanciate...e poi già fai lo sbattimento di cucinare, ti manca veramente poco per fare solo casalinga e bon Wink

Quoto! Very Happy 
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da Kiara il Gio Lug 11, 2013 9:44 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Elena ha scritto:Ma scusa...se già le fai il pollo lesso, le verdure lesse etc...perché non farle direttamente la pappa casalinga?

Quoto! Very Happy 

Idem

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Egin il Gio Lug 11, 2013 10:27 am

Non faccio la pappa casalinga per un semplice motivo: non ho tempo... il pollo o le verdure (di cui ne aggiugo mezzo cucchiaio da mimestra) non le faccio io ma la domestica e lo fa solo perchè adora la puffa... sinceramente non mi va di chiederle di cucinare anche per il cane...
E poi, se volete tutta la verità non saprei come bilanciare i componenti nutrizionali in maniera adeguata...

Egin

Numero di messaggi : 31

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: