Cucciolata Toby x Virgola - TUTTI VENDUTI!

Andare in basso

Cucciolata Toby x Virgola - TUTTI VENDUTI!

Messaggio Da Elena il Mer Ago 21, 2013 2:35 pm

Disponiamo di 4 stupendi cuccioli (2 maschi e 2 femmine) nati il 04 Agosto e cresciuti con amore in ambiente familiare. Perfetti cani da compagnia sereni ed equilibrati, sempre pronti al gioco. I cuccioli e la mamma sono visibili senza impegno e verranno consegnati ai primi di ottobre, forniti di microchip, vaccinati e con pedegree ROI.

Il maschio con cui si è accoppiato la mia femmina è Toby dell'allevamento "Le piccole canaglie" di castel san pietro terme (BO) (PEDIGREE N. LIR 06/47959)

la mia femmina invece è Virgola dell'allevamento "Antico Fiume" di Vicenza (ma noi l'abbiamo sempre chiamata Sbuccia) PEDIGREE N. ROI 13/36048"

FOTO DEI PICCOLI:

Duchessa
femmina, corpo completamente bianco, maschera Tan con striscia bianca in mezzo agli occhi

Giotto
maschio, corpo completamente bianco, maschera tricolore, prevalentemente nera

Molla
femmina, completamente bianca tranne una macchia vicino alla coda

Spillo
maschio, corpo completamente bianco maschera tricolore prevalentemente Tan

AGGIORNAMENTO!

Le femminucce sono state entrambe vendute. Ecco foto aggiornate dei maschietti rimasti:
Spillo:

Giotto:

NUOVO AGGIORNAMENTO!

Anche Giotto ha trovato una famiglia...ora rimane Spillo!

Spillo è il saggio del gruppetto. E' il più pacato e riflessivo. Zitto zitto prende su tutte le coccole possibili. E' proprio un tirabaci!! Sta iniziando a scoprire le crocchette ma al momento preferisce ancora il buon latte di mamma lol! 

Io sono Eleonora, e le persone interessate mi potranno contattare al
n. 347/4678736 o via mail lunafredda@gmail.com. Sono di Imola (BO)

Admin

Numero di messaggi : 24462

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: