Problemino casalingo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Problemino casalingo...

Messaggio Da PAOLA E PIERO il Mer Set 11, 2013 3:02 pm

La mia cagnetta quando rimane sul balcone e noi siamo fuori casa per lavoro (rimane sola anche per 7 ore) al nostro ritorno trovavamo (adesso non li ho più messi) i cuscini rosicchiati e con parte dell'imbottitura sparsa per il balcone; adesso è rimasto solo un vecchio divano di legno sul quale la cagnetta ha messo i suoi dentini e lo sta rosicchiando. Non lo fa quando noi siamo in casa. Cosa mi suggerite?
Grazie Suspect 
Paola
PAOLA E PIERO

Numero di messaggi : 86

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Problemino casalingo...

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mer Set 11, 2013 3:06 pm

PAOLA E PIERO ha scritto:La mia cagnetta quando rimane sul balcone e noi siamo fuori casa per lavoro (rimane sola anche per 7 ore) al nostro ritorno trovavamo (adesso non li ho più messi) i cuscini rosicchiati e con parte dell'imbottitura sparsa per il balcone; adesso è rimasto solo un vecchio divano di legno sul quale la cagnetta ha messo i suoi dentini e lo sta rosicchiando. Non lo fa quando noi siamo in casa. Cosa mi suggerite?
Grazie Suspect 
Paola
Povera, si annoia! Raccontaci un po' come vivete la giornata, quanto la fate sfogare, a che attività vi dedicate...
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da Elena il Mer Set 11, 2013 3:18 pm

Concordo....non può mica stare a dormire 7 ore! Wink

Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da Loco e Pier il Ven Set 13, 2013 2:18 am

si lo fa anche il mio cagnetto ora.. e lo faceva sopratutto prima.. questo succede vedi lo hai detto anche tu quando rimane troppo tempo solo oppure quando ovviamente deve sfogare..questa e al 90% noia .. capita con me quando sono a lavoro e lo devo lasciare solo per delle ore ..ovviamente ha tutti i giochi di sto mondo quando lo lascio li che si addormenta..ma dopo un paio d'ore si sveglia e gioca con i suoi giochini.Poi sicuramente si riaddormenta e quando si sveglia di nuovo non cerca piu quei giochi ma cerca qualcos altro per pura noia ..e assolutamente normale . Ce una piccola tecnica almeno io faccio cosi quelle volte che deve rimanere solo per qualche ora...fallo stancare tanto..fallo correre all'impazzata e stanca di brutto il tuo cane..vedrai che tornerai e lo troverai con gli occhi pieni di cacchina appiccicata di appena sveglio. ahha love 2 
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: