Corsi Addestramento Base Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corsi Addestramento Base Roma

Messaggio Da cenerentola26 il Ven Set 27, 2013 1:07 pm

Salve a tutti!Premetto che io non sono un'esperta anzi tutt'altro, a me interessa che Nanà stia bene e mi dia tanto affetto come già fa. Però da quando ce l'ho (2 anni) mi sono sempre chiesta se fosse il caso di portarla a qualche corso per migliorare la sua già impeccabile educazione. Nanà risponde a tutti i comandi, è ubbidiente. Ma ci sono alcune cose che proprio da sola (nonostante premiarla) non riesco ad insegnarle. Quando passeggiamo non sta mai al mio passo (a quello di mio marito si) e andare al parco è un incubo. Premesso che qui vicino casa non c'è un area cani ma solo pezzi di terra dove portarli non recintati. L'ultima volta che l'ho portata al parco un cane si è avvicinato, era piccolo come lei e l'annusava semplicemente, lei ha preso ed è scappata verso la strada e nonostante il richiamo l'abbiamo presa al volo altrimenti chissà come andava a finire. L'abbiamo strillata, poi tranquillizzata e ha iniziato a correre felice. Da allora non l'abbiamo più portata causa la gravidanza. Appena però si sarà ripresa vorrei proprio iscriverla a uno di questi corsi che possano aiutarci a rendere tutto più semplice. Qualcuno di voi conosce centri ottimi per questo genere di cose a Roma e provincia?
Di siti ne ho visti tanti ma vorrei evitare di cadere in qualche finto centro di addestramento.
Ho contattato già il centro di Massimo Perla ma Dio solo sa quanto mi chiederanno.
Aspetto vostri consigli. Grazie
cenerentola26

Numero di messaggi : 227

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corsi Addestramento Base Roma

Messaggio Da flavia il Ven Set 27, 2013 2:33 pm