..e con gli amichetti troppo pesanti??

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ..e con gli amichetti troppo pesanti??

Messaggio Da GiuliaeNicola il Ven Ott 04, 2013 1:46 pm

Elena ha scritto:Razz Razz:PAll'inizio ho sbagliato e ho letto "Gli imbecilli con il coso piccolo li becco tutti io"...stavo per dirti "Quanto mi dispiace!" lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Elenaaaa Razz  sei tremenda!! ed io fidanzatisssssima I love you 
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ElieUma il Ven Ott 04, 2013 10:16 pm

lol mmb (molto molto bene)
ElieUma

Numero di messaggi : 291

Messaggio Da Vika il Sab Ott 05, 2013 12:09 pm

Io all'inizio avevo un po' di paura, ora Mina praticamente ha solo amichetti piu grandi di lei( cani di taglia piccola guai a farli socializzare -.-)
Ho notato che i piu "pericolosi" a livello di incidenti involontari sono i labrador ... giocano molto fisicamente e si buttano proprio addosso.
Poi Mina ora ha anche una guardia del corpo, c'è una femmina di Amstaff di 3 anni che se vede Mina in difficoltà manda via gli "assalitori" piu grandi Razz ottima come guardia del corpo.
Vika

Numero di messaggi : 206

Messaggio Da flavia il Sab Ott 05, 2013 7:46 pm

Be l amstaff e un ottima guardia del corpo!Razz 
flavia

Numero di messaggi : 2406

Messaggio Da pumaestefy il Dom Ott 06, 2013 6:25 am

Freddy è un molestatore e "assalisce" tutti i cani ma per giocare, ma se il cane è grosso si sdraia a pancia all'aria e si fa dare una leccatina agli attributi. Very Happy 
Come scritto in un post sopra, la colpa è spesso di certi proprietari che non capiscono un bip e non educano i loro cani!
L'unico brutto episodio che abbiamo avuto è stato con un cane di taglia piccola, un bassotto arrabbiato 
Eravamo in giro sul lungo lago, orario dove non c'era in giro nessuno e Freddy era libero senza guinzaglio, ad un tratto sbuca una coppia con un bassotto, non ho fatto tempo ad acchiappare Freddy per rimettergli il guinzaglio che è corso per conoscere il nuovo cane. Risultato? Il bassotto ha morso Freddy sul muso, niente di grave ma che pianti che ha fatto! Noi abbiamo sbagliato perchè non dovevamo toglierli il guinzaglio, la padrona del bassotto mille scuse, "Scusa ma morde tutti" Shocked e se era un bambino? Il suo inteligentissimo padrone invece mi ha inveito con "i cani devono stare al guinzaglio!" Bé, gli ho risposto che invece i cani che mordono dovrebbero avere la museruola!! arrabbiato 
pumaestefy

Numero di messaggi : 106

Messaggio Da Freccia il Lun Ott 07, 2013 11:22 am

Freccia gioca con tutti, in aerea cani chi c è c è, alcuni se vedono che è troppo piccola per loro la ignorano e poi lei corre a rompergli le scatole eheh. Certo sto sempre un Po in allerta specialmente ora che è ancora cucciola, per ora ha collezionato solo un calcetto da un pastore tedesco, meritato cmq, dato che freccia le aveva fregato un legnetto!
Freccia

Numero di messaggi : 93

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: