Harley e Cinzia

Andare in basso

Harley e Cinzia

Messaggio Da cinzia.shiva il Gio Ott 03, 2013 9:49 am

Come da titolo, vi presento, lui è Harley e io, ovviamente, Cinzia. Lui è così, viene sopra a tutto, ha quasi 9 mesi e fin da quando aveva 60 giorni ha questo carattere dominante, dolce ma "fisico"; pensate che quando ero in mezzo alla cucciolata,lui era l'unico maschio e il più cicciottello di tutti, e nonostante fossero in 8, io che all'inizio non capivo chi prendevo in braccio per "selezionare" in base alle caratteristiche quale cucciolo mi ispirava di più (tutti casinari,vivacissimi e socievoli!) prendevo il cucciolo che mi passava vicino mentre giocavano, e mi chiedevo" ma quanti maschi sono? " perchè alla fine prendevo in mano sempre lui! Era sempre sopra ai miei piedi, se mi spostavo mi seguiva e non appena mi fermavo era di nuovo sopra! Adesso è uguale, se sto a tavola lui dorme sotto la sedia. Se vado un attimo allo specchio lui si siede sopra i miei piedi e così via.. E' come avere un fratellino! In auto è bravissimo,osserva dal sedile e sta immobile, gioca con i miei gatti, è un perfetto cane da riporto e sa riconoscere i suoi giochi(quando lo invito a prendere la pallina,la Gallina, l'osso e il guinzaglio,conosce già tutti questi nomi), mi da le zampe, ed è geloso del mio ragazzo! Adesso invece parlo di me, sono laureata in biologia, ho una cavalla, un gatto della stessa età di Harley che ho raccolto per strada, una gatta norvegese tartarugata sempre raccolta per strada, 9 gerbilli e tanta passione per tutto!Adoro dipingere, fare trekking, andare a concerti e ho sempre mille idee per la testa! Spero di aver fatto una presentazione decente dato l'orario, sono appena tornata da un giro per il mercoledi universitario a Padova per far conoscere un po' di mondo ad Harley, visto che comunque dove abito è una zona molto più tranquilla! Ecco le foto : (io sono quella castana, la bionda è una mia carissima amica) Qui com'è ora Harley e com'era quando l'ho portato a casa a febbraio

Ah un dettaglio: mi piace tantissimo la sua colorazione e le macchie simmetriche perfettamente centrali e in un certo senso continue che ha sul muso-collo-coda.. qui i dettagli della lista bianca sul muso che poi continua sul collo e ricompare più avanti nel corpo

cinzia.shiva

Numero di messaggi : 36

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Harley e Cinzia

Messaggio Da cenerentola26 il Gio Ott 03, 2013 5:16 pm

E' bellissimo complimenti!Quanti animali che hai!!!
cenerentola26

Numero di messaggi : 227

Visualizza il profilo

Messaggio Da FedinAle il Gio Ott 03, 2013 7:42 pm

Benvenuti! Come ti invidio per la cavalla Very Happy ne vorrei uno anche io! Vi da il
Benvenuto anche il mio piccolo jack.
FedinAle

Numero di messaggi : 56

Visualizza il profilo

Messaggio Da flavia il Gio Ott 03, 2013 7:58 pm

Complimenti ottima presentazione!! Il tuo jack è troppo carino! Io poi ho un debole per i tricolori! È proprio vero che non siamo noi a scegliere il cane ma è il cane che sceglie il padrone! ConcordO in pieno per quanto riguarda il fatto che è come avere un fratellino, anche la mia zara ovunque vado mi segue, e complimenti ancora per aver raccolto povere anime perse, secondo me chi raccoglie randagi è una persona con un' umanità particolare!
flavia

Numero di messaggi : 2406

Visualizza il profilo

Messaggio Da Siria il Gio Ott 03, 2013 8:04 pm

Very Happy I love you 
Siria

Numero di messaggi : 6756

Visualizza il profilo http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Messaggio Da Elena il Ven Ott 04, 2013 9:17 am

Quanto è bello! wub

Admin

Numero di messaggi : 24462

Visualizza il profilo

Messaggio Da Muffy88 il Ven Ott 04, 2013 3:52 pm

Benvenuti!!!
Muffy88

Numero di messaggi : 1027

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mareluna il Lun Ott 07, 2013 1:26 pm

Bellissimo.. anche la mia JOY ha i colori simmetrici come Harley !
Davvero simpatico !

welcome 
Mareluna

Numero di messaggi : 39

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: