Pareri sullo spray Duowin???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da Ile&Maya il Gio Ott 03, 2013 1:34 pm

Salve,
non s˛ voi ma io continuo ad avere problemi con le pulci...Sadá
Ogni volta che porto maya in qualche parco o a fare qualche passeggiata, tornando a casa gliene trovo 1/2 di sopra...
Ha il collare scalibor, e ogni 20 gg mettevo le pipette di frontline (e in pi¨ uso uno spray a base di olio di neem), ma non vedendo risultati il vet. mi ha consigliato il Prac-tic...ma il risultato non cambia!!!
Ora mi hanno consigliato lo spray duowin, dicono sia imbattibile...
qualcuno lo conosce???
grazie
Ile&Maya

Numero di messaggi : 47
EtÓ : 34
LocalitÓ : palermo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da Kiara il Gio Ott 03, 2013 2:09 pm

Qui, a pag 2,
http://www.jackrussellitalia.com/t18625p25-leishmaniosi-o-semplice-allergia
se n'era parlato. Magari puoi contattare direttamente l'utente che diceva di usarlo.
Comunque ho idea che quest'anno sia stato un po' eccezionale, riguardo a pulci e zecche: nei 5 anni precedenti su Tina non ne ho trovate, complessivamente, pi¨ che nel solo periodo primavera-estate 2013 paleá, e non ho certo ridotto i trattamenti preventivi!
Il colmo, a metÓ agosto: Scalibor nuovo di una settimana, applico Frontline che era in scadenza mensile, porto Tina in montagna, fermando l'auto lungo la strada per riempire le borracce. Lei scende, si rotola dieci secondi nell'erba... e quando la rimetto in auto vedo che ha ben tre zecche che le camminano addosso 1368á!!!
Faccio presente che il principio attivo dello Scalibor AVREBBE effetto deterrente, ANCHE.... Suspectá

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertÓ di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662
EtÓ : 40
LocalitÓ : Torino

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Re: Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da flavia il Gio Ott 03, 2013 9:11 pm

Io credo che quando queste bestiacce decidono di infestate i nostri pelosi non esiste pozione che li tiene lontani, limitano tantissimo quello si, senza sarebbe un vero disastro ma debennarli del tutto secondo me Ŕ impossibile!
flavia

Numero di messaggi : 2406
EtÓ : 26
LocalitÓ : viterbo

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: