Dubbi sulla vendita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dubbi sulla vendita

Messaggio Da cenerentola26 il Ven Dic 13, 2013 11:49 am

Buongiorno a tutti/e! Vorrei chiedere a voi che mi siete sempre di aiuto quando ho bisogno di un consiglio. Due giorni fa sono stata contattata da una ragazza per l'annuncio del cucciolo (Peter) di Nana'. La ragazza mi ha detto che aveva visto l'annuncio su fb. Io le do i dettagli e relativo prezzo e poi viene fuori che lei è di Brescia. Nell'annuncio non avevo specificato dove fosse il cucciolo. Quando le ho detto dov'era mi ha detto che c'è la zia di una sua amica che per le feste di Natale sale a Brescia e potrebbe prendere lei Peter e poi consegnarlo a lei. Il mio primo dubbio è stato:possibile che a Brescia non ci sia nessuno (privato o allevamento) che venda JRT? Magari non al prezzo a cui lo vendo io, ma nell'annuncio non era specificato. Poi non mi piace molto la questione dell'intermedario, anche perché Peter passerebbe da un soggetto all'altro senza capirci nulla e poi io non vedo direttamente la persona che diventerà il suo padrone. Le avevo anche proposto di vederci a Firenze questo fine settimana, ma dice che ha una macchina che non le permette di affrontare il viaggio. Voi cosa mi consigliate? Ho paura di fare la scelta sbagliata. E comunque resta il fatto che il cucciolo è per il momento intestato a me. Aspetto i vostri preziosi consigli!
cenerentola26

Numero di messaggi : 227

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: