AIUTINI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AIUTINI

Messaggio Da Lotar2010 il Lun Dic 30, 2013 11:41 am

ciao ragazzi vorrei mettere un annuncio nella sezione vendite, ho provato a chiedere ma non ho avuto ancora risposta.
Desideravo inserire annuncio riguardo cucciolate, ho letto le istruzioni , scritto , ma non riesco ad entrare nella sezione apposita. Non ho capito se devo pagare prima i famosi 6 euro sulla sezione "aiuta il forum" e poi accedere alla sezione annunci o se devo aspettare che qualcuno mi dia il permesso una volta letto l'annuncio !!!!! qualcuno mi riuscirebbe a dare indicazioni al riguardo ? grazie in anticipo.

Lotar2010

Numero di messaggi : 45

Vedi il profilo dell'utente http://www.canieducati.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: AIUTINI

Messaggio Da GiuliaeNicola il Lun Dic 30, 2013 11:45 am

Non so bene per i pagamenti come funziona, ma per gli annunci funziona che tu lo mandi a moderatore o amministratore del forum e poi loro ti dicono come fare, credo che venga inserito direttamente da uno di loro...essendo oggi il 30 dicembre può essere che gli amministratori non abbiano ancora letto, abbi un pochino di pazienza  Wink 
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Lotar2010 il Lun Dic 30, 2013 12:03 pm

si si non ho frettta , importante è sapere che la strada intrapresa era giusta hahahah !!!!! ia scritto a veronica, poi con calma aspettero' la loro risposta ed eventuali consigli ! ciao grazie

Lotar2010

Numero di messaggi : 45

Vedi il profilo dell'utente http://www.canieducati.com

Messaggio Da Kiara il Lun Dic 30, 2013 12:32 pm

Se guardi nella pagina del regolamento della sezione annunci, è tutto dettagliato. Come moderatrice, io posso approvare senza problemi il tuo annuncio (purchè sia stilato come da regolamento, ovviamente), ma per l'inserimento devi aspettare l'intervento di Elena... quindi la via più rapida è che invii tutto direttamente a lei tramite MP, e poi pazienti un po', stante il periodo festivo, come già evidenziato da Giulia  Wink .
Ultimamente Veronica, che è Admin e soprattutto fondatrice del forum, non ha modo di seguire molto la sua "creatura", noi si cerca di dare una mano...

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: