Duke fa il difficile..

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Duke fa il difficile..

Messaggio Da gio.uolfot il Gio Gen 16, 2014 12:08 am

Stai tranquilla, vedrai che starà bene. L'intervento quando è previsto?
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Brunella il Gio Gen 16, 2014 12:25 am

Lunedì però si stava valutando di farlo domani solo che poi la dottoressa ha avuto un imprevisto con un micio nei guai ed è più urgente.dio mio che ansia.sembra una cavolata ma è pur sempre un intervento...è invasivo ma non si può proprio rimandare non voglio doverlo vedere soffrire tutti i santi giorni.quindi se non altro anche se perderà la vista non mi importa! Ma almeno smetteranno i dolori!
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Messaggio Da gio.uolfot il Gio Gen 16, 2014 12:28 am

Ti siamo vicini, bacia il piccolo  I love you 
gio.uolfot

Messaggio Da Brunella il Gio Gen 16, 2014 12:34 am

Grazie mille!! Di cuore vi farò sapere... Se ci sono novità
Brunella

Messaggio Da Muffy88 il Gio Gen 16, 2014 5:39 am

Un bacino al piccolo Duke..
Muffy88

Numero di messaggi : 1027

Messaggio Da Brunella il Gio Gen 16, 2014 11:02 pm

Oggi Duke dopo tanto è stato bene l'ho anche portato fuori al guinzaglio per i fare i bisogni...ho sentito la veterinaria che mi ha detto stamane di non fargli la flebo perché se mangiava e beveva non c'è ne era bisogno..meno male anche perché stamane si è dato il suo bel da fare per togliersi l'ago cannula dalla zampa! E alla fine se l'ha tolto! Così niente ho disinfettato la zampetta anche con l'aiuto di Mia e la sua linguaccia!una delle cose che lui adora mangiare è la mortadella ne va matto così per farlo mangiare l'ho comprata l'ho tritata e gliel ho data nella pasta.per una volta ci sta! Ha spazzolato tutto! E bevuto un sacco anche... Ero così felice si vedeva che stava bene! Oggi giornata serena per tutti! Purtroppo non lo posso portare in pineta ancora con me e mia ma conto di farlo presto! Grazie a tutti del sostegno!!! slinguazzate da Duke&Mia...
Brunella

Messaggio Da gio.uolfot il Gio Gen 16, 2014 11:19 pm

Sono proprio contenta per voi Wink
gio.uolfot

Messaggio Da Brunella il Lun Gen 20, 2014 1:35 pm

Che ansia dio mio il giorno è arrivato oggi pomeriggio anzi tra un paio di ore subirà l'intervento siamo tutti fiduciosi.siccome non vogliamo che soffra abbiamo deciso di spendere un po di più e di dargli le gocce per il dolore.sara un po più rincoglionito del solito ma almeno non avrà dolore! Ha già sofferto abbastanza mi sembra giusto risparmiargli anche questa!
Se tutto va bene lo possiamo portare a casa subito dopo.in caso contrario dovrà restare li sotto controllo che poi io lo preferisco.con i problemi che ha lui di cuore non prende pastiglie però è una situazione da tenere sotto controllo...oggi ero tranquilla pensavo solo
Che finalmente avrei finito di vederlo star male però ora
Ho l'ansia...non so che fare non so se stare li in sala d attesa o se andarmene e fare altro nel mentre..l ultima volta mi sono sentita male al controllo!mi ha fatto impressione.questa volta non vedrei però stare li con l ansia non è bello.pero allo stesso tempo mi sento in colpa a non restare...
Brunella

Messaggio Da Kiara il Lun Gen 20, 2014 1:53 pm

Ti sconsiglierei di star lì: il mio primo cane doveva subire un intervento abbastanza complesso, ma descritto dal chirurgo in roba da un'ora e mezza massimo, compresa la post-anestesia... io e mio fratello abbiamo deciso di aspettare, solo che poi è diventata l'attesa di oltre 4 ore, semplicemente perchè era passato davanti un caso da pronto soccorso ed in più in una sala operatoria si era guastato il sistema di purificazione dell'aria e così avevan fatto una lunga pausa. Solo che a noi nessuno ha detto niente, e non ti dico che panico a non vederlo più uscire  pale 

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Elena il Lun Gen 20, 2014 1:58 pm

Concordo con Kiara...vai a fare qualcosa che ti distragga (nei limiti del possibile). Forza piccolino! wub

Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da DadoRussell il Lun Gen 20, 2014 2:52 pm

Povero cucciolo! In bocca al lupo!

DadoRussell

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da Brunella il Lun Gen 20, 2014 3:47 pm

Sarà dentro mezz ora anche se a me sembrano infinite mezz ore... Se ci fossero stati problemi mi ha detto che mi avrebbe avvertita ancora nulla però è un bene! Ho cercato di essere tranquilla quando l'ho portato non volevo pensasse che ero agitata.ma secondo me si è accorto non è scemo.era li che mi guardava quando ha visto guanti siringhe etc ha collegato tutto.tremava e voleva solo andarsene abbiamo cercato di tranquillizzarlo perché non gli fa bene agitarsi e poi sono uscita.sono qua che aspetto avrò preso almeno 4 café.mi sono attrezzata di una sua copertina e di un mio golfino che ho regalato a lui così quando esce lo copro per bene e me lo porto a casa! Non vedo l'ora.mi sembra di essere come quei neo papà che vanno avanti e indietro nelle sale d'attesa.che ansiaaaa tremenda! Ho lasciato Mia a casa da sola.era triste tutto il giorno che si sia accorta di qualcosa? O forse vedeva me mah chissà.
Brunella

Messaggio Da spes74 il Lun Gen 20, 2014 7:08 pm

Allora, come è andata?
Facci sapere!!
spes74

Numero di messaggi : 121

Messaggio Da gio.uolfot il Lun Gen 20, 2014 7:33 pm

Brunella, come sta Duke?
gio.uolfot

Messaggio Da Brunella il Lun Gen 20, 2014 10:36 pm

Scusate il ritardo ma avevo un sacco di cose da fare e non avevo testa.Duke dorme appena ritornati a casa ha continuato a dormire ma comunque è normale.l'intervento è andato...gli hanno messo una benda perché non può essere esposto alla luce ne di sole ne di lampade.quelle che ho a casa sono molto potenti.per 5 giorni dovrà fare i bisogni nelle traversine che io mi ricordi per lui non ne ho mai usato.mi ha consigliato di non farlo uscire ha un po di febbre però con l'antibiotico dovrebbe passargli.è molto provato poverino.vediamo domani se ha voglia di mangiare.nell'attesa sono andata e gli ho comprato di tutto omogenizzati e vari tipi di carne.ero troppo nervosa non sapevo cosa scegliere ho preso di tutto un po! La farmacia era chiusa e la dottoressa mi ha equipaggiata per 5 giorni poi Vabe ricomprerò tutto...non riuscivo neanche a parlare ho solo chiesto come sta!! Mi ha detto che è andato bene che bisogna aspettare.mi ha detto che c'è stato un momento quando ha aperto che ha esclamato: oh cxxx! Perché non era messo bene ha rischiato di perderlo del tutto.pero glielo ha salvato che poi se non vedrà non se ne fa nulla..mi ha detto che ha voluto comunque dargli una possibilità anche se ci vorrebbe un miracolo o comunque qualcosa di simile.secondo me potrebbe capitare...perché no! Avete mai sentito di qualche miracolo avvenuto a qualche cane?
Brunella

Messaggio Da spes74 il Lun Gen 20, 2014 10:54 pm

Speriamo davvero bene! Povero tesoro, chissà come si sente.. Stagli più vicino che puoi, ora ne ha bisogno più che mai! E speriamo nel miracolo..
spes74

Numero di messaggi : 121

Messaggio Da gio.uolfot il Lun Gen 20, 2014 11:00 pm

Che sollievo sentirti, un bacio a te e Duke. Riposate tutti adesso, sarai distrutta...notte
gio.uolfot

Messaggio Da Brunella il Lun Gen 20, 2014 11:38 pm

Grazie di cuore! Con tutti i café che mi ho bevuto non riesco a dormire! Però lo guardo e sto meglio! Mi ha detto di farlo bere ogni tanto.mi sono fatta lasciare una siringa senza ago per dargli l'acqua.non vedo come avrei potuto dargliela senza.lui è di quelli cocciuti se una cosa non la vuole fare non la fa!sono fiduciosa per la prima volta.finalmente sono riuscita a venirne a capo da tutta questa storia dalle visite continue le corse etc. Almeno ora non avrà più dolori.in questi giorni potrebbe averne però. Ma lo messo in conto per ogni svieni senza c'è la dottoressa che verrebbe a casa nostra.poco fa si è alzato e ha fatto pipì indovinate dove? Un centimetro fuori dal tappeto.era tutto ciondolante poverino poi non è riuscito più a risalire sul divano e c'è l'ho messo io...per questa volta ci sta dai.Mia siccome si sentiva esclusa ha pensato bene di approfittare delle condizioni di Duke per potergli appoggiare il muso sulla schiena.e adesso ringhia a tutti non vuole che nessuno lo tocchi a parte me...
Brunella

Messaggio Da gio.uolfot il Lun Gen 20, 2014 11:56 pm

Attenta che Mia non gli tolga la benda
gio.uolfot

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 12:11 am

Lui non la fa avvicinare perché gli fa male e lei non va l'ha solo annusato.in questi primi giorni starò a casa per visionare meglio non vorrei si attaccassero e mandasse a monte l'intervento anche se non credo lei si è molto calmata non lo stressa più per giocare come prima..non ci avrei scommesso neanche 1 € fino a un mese fa che potesse diventare così protettiva nei confronti di Duke.anche se non avranno mai dei figli insieme sono comunque fidanzati...ahahah
Brunella

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 12:57 pm

Vi aggiorno.la notte è trascorsa tutto sommato bene.io con tutti i café che avevo bevuto ieri ho preso sonno tardissimo e ho potuto controllarlo un po di più.domani è previsto un controllo generale.è sempre assonnato non sono riuscita a farlo mangiare quando ci si mette da essere proprio testone!pero in compenso ha bevuto mi stavo incasinando con la siringa per dargli da bere poi ho visto che si voleva alzare ed è andato alla ciotola da solo.la carne non l'ha neanche guardata.così ho sentito la veterinaria e mi ha detto che deve mangiare ma io non so che fare non vuole chiude la bocca e rifiuta tutto.ho paura gli faccia male l'antibiotico senza mangiare! Voi che dite? Mia è diventata la sua ombra non ha mangiato neanche lei quella piccola furfante! Ah dimenticavo ha un po di febbre il pelo e tutto bucherellato.in fondo è stato operato solo ieri..ci sta tutto questo suo essere più rincoglionito del solito..mi è stato consigliato di non spostare niente a casa di lasciare tutto come è.perché tende a disorientarsi facilmente e ad entrare nel panico.e agitarsi è controproducente...
Brunella

Messaggio Da gio.uolfot il Mar Gen 21, 2014 12:59 pm

Io non insisterei tantissimo nel farlo mangiare oggi ma stasera prova a dargli un po' di pollo o di prosciutto cotto Wink
gio.uolfot

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 1:06 pm

A casa sono super fornita di tutto e di più...secondo me se avesse fame mangerebbe da solo o comunque non rifiuterebbe il prosciutto che è la sua passione.non ha proprio fame...
Brunella

Messaggio Da Kiara il Mar Gen 21, 2014 1:11 pm

Non è strano che abbia la febbre? Ormai dopo gli interventi danno (a cani e umani) una copertura antibiotica tale che di solito non è nemmeno necessario ripeterla nelle 24 ore successive...
Comunque se rifiuta anche bocconcini succulenti mi sa che non sta benissimo: per quelli ad un cane non serve essere affamato... gli hanno dato un antidolorifico?
In che senso ha il pelo "bucherellato"?

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 1:35 pm

Infatti la febbre non è normale però è controllata nel senso è fissa non sale a volte scende però di qualche tacca ma scende.il pelo c'è l'ha come crespo ha dei buchini di pelo stesso non so come spiegare sembra che l'ho lavato e non l'ho asciugato bene.è dovuto alla febbre quello.nel pomeriggio passa da me la dottoressa che lo vuole vedere e se è il caso mi cambia l'antibiotico me ne da uno più potente.e se è il caso flebo con cocktail di antibiotici.ma solo se è necessario.io sono preoccupata per il cuore non vorrei che gli facessero male tutti antibiotici.questo che gli ha dato ieri non è fortissimo.mi ha dato degli antidolorifici di cui uno è solo in caso di necessità ovvero se vedo il cane che mostra segni particolari di dolore e l'altro glielo devo dare 3 volte al giorno.poi Vabe anche colliri ma quelli me li fa vedere lei oggi quando viene come va messo.mi spiega tutto meglio.ha detto che la febbre ci sta perché è provato e l'antibiotico c'è ne va uno più specifico.
Brunella

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: