VENDO ritratti canini (e non)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VENDO ritratti canini (e non)

Messaggio Da Kiara il Dom Gen 12, 2014 4:07 pm

Da foto dei vostri quadrupedi, realizzo ritratti in b/n o colore (carboncini e matite colorate). Per tutti quelli che desiderano regalare o regalarsi qualcosa di unico Very Happy !
Contatti via MP, grazie Wink.

Oltre a quelli visibili qui http://www.jackrussellitalia.com/t15515-ultimo-disegno?highlight=disegno, ecco qualche esempio:

" />

" />

" />

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: VENDO ritratti canini (e non)

Messaggio Da catamarana il Dom Gen 12, 2014 6:21 pm

Per i prezzi chiedo con mp? Ci sono varie dimensioni?
Grazie
catamarana

Numero di messaggi : 4231

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Kiara il Lun Gen 13, 2014 9:58 am

In media, disegno su formati tipo 34x23, ma la composizione del disegno può richiedere altre proporzioni (specie con i fogli colorati, che compro in grosso formato e poi taglio al bisogno, appunto per avere libertà di scelta nel comporre l'immagine). Diciamo che vado più facilmente su dimensioni inferiori che non su quelle superiori.
Rispetto ai costi, posso già anticipare che una tavola a colori è un po' più cara, visto che col b/n lavoro più velocemente.
Grazie!

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Messaggio Da buzzilly il Ven Apr 11, 2014 6:45 pm

Chiara...  ratz ratz ratz 

Bellissimi.
buzzilly

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Vanna il Ven Apr 11, 2014 6:54 pm

Bravissima .Dacci un orientamento sulla cifra
Vanna

Numero di messaggi : 4411

Vedi il profilo dell'utente http://www.divillafiore.it

Messaggio Da FrancescoePIPER il Sab Apr 12, 2014 6:20 am

Kiara hai mai pensato di fare un corso di tattoo? Lavoreresti tanto con la tua bravura!
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965

Messaggio Da Danilo81 il Sab Apr 12, 2014 8:18 am

Fantastici kiara......mi sa che ti manderò le foto:)
Danilo81

Numero di messaggi : 1667

Messaggio Da Brunella il Sab Apr 12, 2014 8:21 am

Con il chiaro scuro sei un mito per non parlare dell'espressione che riesci a cogliere! Fantastici! Veramente bravissima! 😘
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Messaggio Da Kiara il Dom Apr 13, 2014 1:35 pm

Anni fa basavo le mie quotazioni su quello che mi dava un mensile di ambito nauralistico
che valutava le collaborazioni di illustratori e fotografi in base ad un prontuario prezzi nazionale:
100 € netti per una tavola a colori
80€ netti per una in b/n.
L'aspetto più vantaggioso era che gli originali rimanevano a me perchè la rivista di fatto pagava solo il diritto di riproduzione dell'immagine.
Visti i tempi che corrono, posso rivedere i prezzi al ribasso per i forumisti proponendo 80€ per una tavola a colori e 60 per il b/n, nei formati già accennati (spese di spedizione escluse). Mi rendo conto che non sono cifre irrisorie, ma dietro un ritratto a colori possono esserci anche 10 ore di lavoro..
Chi fosse interessato può contattarmi sulla mia mail privata per dettagli e l'invio delle foto.
Grazie a tutti!

FrancescoePIPER ha scritto:Kiara hai mai pensato di fare un corso di  tattoo? Lavoreresti tanto con la tua bravura!

Non sei il primo che me lo dice e probabilmente è vero.. Solo che l' idea di sforacchiare la pelle umana (io la gomma la uso poco, ma lì se sbagli... ?!?) invece di passare semplicemente una matita sulla carta mi fa un po' troppa impressione..

Magritte
Kiara

Messaggio Da Kiara il Dom Mag 11, 2014 1:55 pm

Ok, vi ho impressionato con i prezzi: e se ci aggiungo che sono trattabili  Wink ...?

Magritte
Kiara

Messaggio Da GiuliaeNicola il Dom Mag 11, 2014 7:07 pm

Kiara ha scritto:Anni fa basavo le mie quotazioni su quello che mi dava un mensile di ambito nauralistico
che valutava le collaborazioni di illustratori e fotografi in base ad un prontuario prezzi nazionale:
100 € netti per una tavola a colori
80€ netti per una in b/n.
L'aspetto più vantaggioso era che gli originali rimanevano a me perchè la rivista di fatto pagava solo il diritto di riproduzione dell'immagine.
Visti i tempi che corrono, posso rivedere i prezzi al ribasso per i forumisti proponendo 80€ per una tavola a colori e 60 per il b/n, nei formati già accennati (spese di spedizione escluse). Mi rendo conto che non sono cifre irrisorie, ma dietro un ritratto a colori possono esserci anche 10 ore di lavoro..
Chi fosse interessato può contattarmi sulla mia mail privata per dettagli e l'invio delle foto.
Grazie a tutti!

FrancescoePIPER ha scritto:Kiara hai mai pensato di fare un corso di  tattoo? Lavoreresti tanto con la tua bravura!

Non sei il primo che me lo dice e probabilmente è vero.. Solo che l' idea di sforacchiare la pelle umana (io la gomma la uso poco, ma lì se sbagli... ?!?) invece di passare semplicemente una matita sulla carta mi fa un po' troppa impressione..

Kiara ti sei mai fatta fare un tatuaggio? Non è che ti devi mettere con una siringa vera e propria in mano Razz Di certo, non puoi sbagliare, quello è vero...ma pensaci al corso per tatuatore!
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: