ha iniziato a piagnucolare in casa sola

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ha iniziato a piagnucolare in casa sola

Messaggio Da vale_88ASR il Gio Feb 13, 2014 5:37 pm

Ditemelo è se vi rompo ahahaha, però continuo ad aggiornarvi anche perchè magari qualcun'altro potrebbe avere il mio "problema" e quindi i tentativi che faccio potrebbero aiutare  Very Happy . Oggi non lavoravo, ci torno la prossima settimana, però anche se non so dove andare (dato che questo posto per me è nuovo) sono uscita...la mattina vabbè, ormai diciamo che ci sta, piantino per 1 minutino e poi nanne beate...oggi pomeriggio sono uscita per mezzora e ho introdotto due variazioni:
- l'ho chiusa in una stanza (quella in cui sta di solito durante il giorno)
- prima dell'uscita l'ho portata mezzora a sfogare.
Risultato? Ha giocato con la sua pallina portacibo, poi ha masticato un ossetto, dopodichè nanne beate fino al mio rientro, anzi non si è proprio scomposta e tuttora è lì  I love you . Questo potrebbe anche derivare dal fatto che in quella stanza capita a volte (per mia scelta) che ci resti un po' chiusa da sola durante il giorno (magari mentre pulisco o mi faccio la doccia, oppure tendo i panni...); lo faccio con l'intento di non farmi sempre seguire per casa...Comunque può anche essere che non si è accorta che sono uscita, anche se mi sembrerebbe strano, visto che capta ogni mia mossa ahahaha
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da PEF il Ven Feb 14, 2014 9:54 am

Direi che state facendo dei grandi progressi!
PEF

Numero di messaggi : 1740

Messaggio Da vale_88ASR il Ven Feb 14, 2014 10:05 am

con lei è più semplice perché non soffre di ansia da separazione, però piange di più se la lasci al di fuori della mattina, ma forse quel giorno era troppo agitaa e non ne voleva sapere di restare li...io le definirei "bizze da separazione" che per fortuna durano poco supersmile
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: