Orecchie

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Orecchie

Messaggio Da ciccioale il Mar Gen 21, 2014 10:03 am

Salve a tutti secondo voi sono orecchie da scocciare ? Considerando che nella foto aveva appena compiuto 4 mesi ed è in fase di dentizione !!!grazie attendo numerose risposte!!!
ciccioale

Numero di messaggi : 6

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Orecchie

Messaggio Da Elena il Mar Gen 21, 2014 10:09 am

Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 11:06 am

Nooo ti prego anche tu con questo scotch nelle orecchie no! Dai ma che metodi sono!! (Non sto contestando te! Sia chiaro!)
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mar Gen 21, 2014 11:24 am

Ciao, non vedo foto, posso solo dirti che i vari rimedi possono servire nel caso di lievi difetti ma se nel dna del cane c'è scritto che si devono alzare si alzeranno di sicuro nonostante tutto!  Very Happy 
Hai già il suo pedigree? Hai visto genitori, nonni o altri parenti?
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da Santo C. il Mar Gen 21, 2014 12:22 pm

IO NON VEDO LA FOTO
Santo C.

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 12:31 pm

Ma neanche io!!! Forse è quella dell'avatar...
Brunella

Messaggio Da ciccioale il Mar Gen 21, 2014 12:49 pm

premesso che concordo quanto detto da brunella, nn credo si alzeranno completamente dritte ma l'attaccatura interna sta un po sollevata ora mi chiedo si abbasseranno da sole o hanno bisogno di qualche piccolo peso? riguardo al pedigree nn l'ho voluto io perche' l'allevatore (stupidamente)mi disse che se volevo il pedigree il prezzo lievitava ma i genitori sono in possesso di pedigree enci visionati da me sul posto allora io presi la palla in balzo e l'acquistai cosi' 'come riferimento potete vedere la foto avatar!!!
ciccioale

Messaggio Da Giuliaeco il Mar Gen 21, 2014 2:46 pm

ciccioale ha scritto:premesso che concordo quanto detto da brunella, nn credo si alzeranno completamente dritte ma l'attaccatura interna sta un po sollevata ora mi chiedo si abbasseranno da sole o hanno bisogno di qualche piccolo peso? riguardo al pedigree nn l'ho voluto io perche' l'allevatore (stupidamente)mi disse che se volevo il pedigree il prezzo lievitava ma i genitori sono in possesso di pedigree enci visionati da me sul posto allora io presi la palla in balzo e l'acquistai cosi' 'come riferimento potete vedere la foto avatar!!!
il pedigree altro non è che il deposito di un documento all'ENCI che per ogni cucciolo costa meno di 30€ quindi dì a questo pseudo allevatore che può andare a quel paese  censura censura 
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mar Gen 21, 2014 3:16 pm

Copio e incollo dall'altro topic

RAGAZZIIIII!!!!IDEONAAAAAAA
Leggendo questo topic e quello delle orecchie, mi è venuta in mente una cosa...
Vi ricordate Lucky, la cucciolina bastardina che avevo presentato anche qui sul forum???Ora sta dalla zia di Marchino, è quasi identica ad Alice...pensavo...potrei farla cucciolare con Rocky e vendere i cuccioli a 500 euro, facendo vedere ai futuri acquirenti i pedigree di Rocky e Alice...che ne dite, daaaaai lo so che è una bella idea!!! Stupida io che non ci ho pensato prima!!!!

Tutto ciò per farvi capire che non basta "vedere dei pedigree"..posson essere di chiunque, se vi dicono che "i genitori ce l'hanno" ma costa troppo farlo ai cuccioli, o che c'è stato un ritardo con le domande o altre cose simili, vuol dire che i genitori non ce l'hanno!!! Non date loro soldi!!! Ci son cuccioli venduti con vaccini, chip e pedigree anche a 400 euro, abbiate pazienza e cercate con calma!!!!

Scusate ma oggi tra forum e fb ho letto di tutto...
fra*rocky & alice*

Messaggio Da Giuliaeco il Mar Gen 21, 2014 3:24 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Copio e incollo dall'altro topic

RAGAZZIIIII!!!!IDEONAAAAAAA
Leggendo questo topic e quello delle orecchie, mi è venuta in mente una cosa...
Vi ricordate Lucky, la cucciolina bastardina che avevo presentato anche qui sul forum???Ora sta dalla zia di Marchino, è quasi identica ad Alice...pensavo...potrei farla cucciolare con Rocky e vendere i cuccioli a 500 euro, facendo vedere ai futuri acquirenti i pedigree di Rocky e Alice...che ne dite, daaaaai lo so che è una bella idea!!! Stupida io che non ci ho pensato prima!!!!    

1025 1025 
Giuliaeco

Messaggio Da Giuliaeco il Mar Gen 21, 2014 3:27 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
non basta "vedere dei pedigree"..posson essere di chiunque, se vi dicono che "i genitori ce l'hanno" ma costa troppo farlo ai cuccioli, o che c'è stato un ritardo con le domande o altre cose simili, vuol dire che i genitori non ce l'hanno!!! Non date loro soldi!!! Ci son cuccioli venduti con vaccini, chip e pedigree anche a 400 euro, abbiate pazienza e cercate con calma!!!!

Scusate ma oggi tra forum e fb ho letto di tutto...
Verissimo!! Ci vuole pazienza ma cuccioli con pedigree a prezzi accessibili ci sono, a volte basta solo cercare bene e non farsi abbindolare da 100€ risparmiati (che poi si trasformeranno in chissà quante centinaia di € di spese future in caso di cuccioli senza vaccini o non sverminati o peggio)
Giuliaeco

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 5:08 pm

A prescindere dalla purezza o meno del cucciolo il pedigree è utilissimo! Io mi colpevolizzo tutti i giorni per non aver ritirato quello di Duke ai tempi.e per fortuna che non l'ho mai fatto accoppiare! Ringrazio il cielo di questo! Perché con tutti i problemi che ha Duke tra cuore e occhi presumibilmente ereditati se avesse avuto figli non me lo sarei mai perdonata! Quindi basta con la storia del pedigree che serve solo a chi fa expo e così! Serve a tutti! Serve quando il tuo cane sta male quando vai dal veterinario e ti chiede.per caso c'è lo aveva anche il padre? O il nonno? E tu la che non sai cosa dire perché non hai più contatti con il vecchio proprietario non sai come rintracciarlo per chiedere.allora presumi non puoi fare altro! Ah un altra cosa.(questo è per chi dice:non mi importa avere il pedigree perché non lo farò mai accoppiare) scusate la franchezza in anticipo.siete in giro lo sciogliete vede una cagnolina magari scappata da un giardino e succede.in genere chi ha un maschio non pensa alle conseguenze molti che conoscono dicono chi se ne frega intanto è meticcia!quindi se andate da un pinco pallino che vi dice con pedigree800 e senza 600 ditegli che non costa 200€ ma 30€.aspettate di trovare l'allevatore o privato giusto! Non abbiate fretta io ho aspettato 6 anni non 6 minuti 6 giorni..per Duke siamo stati frettolosi e non solo noi.perché Duke aveva meno di un mese.scusate non centrava nulla questo sfogo ma anche se in modo rozzo ho voluto raccontare la mia personale esperienza.scusate ancora ah, a me da quel che vedo nell'avatar piace molto il tuo bau!
Brunella

Messaggio Da Luca e Taby il Mer Gen 22, 2014 8:23 am

Precisazione... Il pedigree non è garanzia di nulla!!!!!!! E' un documento che "dovrebbe" attestare la provenienza del cane. Però quanti sanno leggere un pedigree e quanti conoscono tutte le linee di sangue (ammesso che si possa parlare di linee di sangue) con relativi pregi e difetti?????
Il pedigree va richiesto per legge e per serietà a prescindere da tutto, ma non basta!
Bisogna vedere come sono i genitori, se sono valorizzati ed ottengono risultati nelle prove a loro destinate, se vengono usato per quello per cui sono nati, come vengono gestiti i cuccioli nella crescita e nello svezzamento, soprattutto tra il 30mo e 50mo giorno, vanno visti poi in libertà e richiesto all'allevatore il temperamento di ogni singolo. Insomma bisogna pararsi il cu.. il più possibile!
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215

Vedi il profilo dell'utente http://www.fairandbrave.com

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mer Gen 22, 2014 8:32 am

LucaWZ ha scritto:Precisazione... Il pedigree non è garanzia di nulla!!!!!!! E' un documento che "dovrebbe" attestare la provenienza del cane. Però quanti sanno leggere un pedigree e quanti conoscono tutte le linee di sangue (ammesso che si possa parlare di linee di sangue) con relativi pregi e difetti?????
Il pedigree va richiesto per legge e per serietà a prescindere da tutto, ma non basta!
Bisogna vedere come sono i genitori, se sono valorizzati ed ottengono risultati nelle prove a loro destinate, se vengono usato per quello per cui sono nati, come vengono gestiti i cuccioli nella crescita e nello svezzamento, soprattutto tra il 30mo e 50mo giorno, vanno visti poi in libertà e richiesto all'allevatore il temperamento di ogni singolo. Insomma bisogna pararsi il cu.. il più possibile!

Certo che non è garanzia di nulla, potrebbe essere anche falso o non corrispondere realmente ai genitori della cucciolata, però stiamo parlando di una RAZZA e quindi questa è la base se si decide di tirar fuori dei soldi. Poi c'è tutto il resto, che non è meno importanti, anzi lo è forse di più, ma senza il suddetto pedigree il resto non conta.
fra*rocky & alice*

Messaggio Da ciccioale il Mer Gen 22, 2014 9:52 am

vedendoti girare nelle varie esposizioni un cane del tuo allevamento acquistato 250euri ti girano un po' allora comprai la linea di sangue che interessava ma nn li diedi 800 euri e se dico che ho costatato che i genitori erano quelli erano quelli. nn sono pinco... publichero' delle foto e sarete voi a giudicare valutando il rapporto qualita' prezzo!!! e poi ditemi che nn e jack russell!!! cmq eravamo partiti dalle orecchieee!!!!
buona giornata!!!
ciccioale

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mer Gen 22, 2014 10:00 am

ciccioale ha scritto: vedendoti girare nelle varie esposizioni un cane del tuo allevamento acquistato 250euri ti girano un po' allora comprai la linea di sangue che interessava ma nn li diedi 800 euri e se dico che ho costatato che i genitori erano quelli erano quelli. nn sono pinco... publichero' delle foto e sarete voi a giudicare valutando il rapporto qualita' prezzo!!! e poi ditemi che nn e jack russell!!! cmq eravamo partiti dalle orecchieee!!!!
buona giornata!!!

Non ho capito  Embarassed 
fra*rocky & alice*

Messaggio Da Luca e Taby il Mer Gen 22, 2014 3:02 pm

LucaWZ ha scritto:Precisazione... Il pedigree non è garanzia di nulla!!!!!!! E' un documento che "dovrebbe" attestare la provenienza del cane. Però quanti sanno leggere un pedigree e quanti conoscono tutte le linee di sangue (ammesso che si possa parlare di linee di sangue) con relativi pregi e difetti?????

Certo che non è garanzia di nulla, potrebbe essere anche falso o non corrispondere realmente ai genitori della cucciolata, però stiamo parlando di una RAZZA e quindi questa è la base se si decide di tirar fuori dei soldi. Poi c'è tutto il resto, che non è meno importanti, anzi lo è forse di più, ma senza il suddetto pedigree il resto non conta.
Hai letto bene quello che ho scritto o cosa????????
Luca e Taby

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Mer Gen 22, 2014 3:04 pm

Cosa
fra*rocky & alice*

Messaggio Da Brunella il Mer Gen 22, 2014 3:10 pm

Ritornando alle orecchie sarò molto schietta e sincera come sono abituata a fare.allora io dalla foto dell'avatar non noto nulla di anormale in quelle orecchiette sinceramente qua sul forum ho visto di molto ma molto peggio! Poi se devo dirti cosa ne penso di mettere o meno al cane lo "scotch" o le monete nelle orecchie beh allora ti dico già che non mi trovi a favore del metodo! Lo trovo esagerato e fastidioso per il cane.se un giorno il mio cane mi dovesse dire a parole che non da fastidio per niente allora forse mi potrò ricredere.ma in caso contrario proprio no!poi tu fai ciò che vuoi ognuno è libero di prendere le decisioni che ritiene più giuste...
Brunella

Messaggio Da Luca e Taby il Mer Gen 22, 2014 4:20 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Cosa
ahahahah
Luca e Taby

Messaggio Da Luca e Taby il Mer Gen 22, 2014 4:25 pm

Brunella ha scritto:Ritornando alle orecchie sarò molto schietta e sincera come sono abituata a fare.allora io dalla foto dell'avatar non noto nulla di anormale in quelle orecchiette sinceramente qua sul forum ho visto di molto ma molto peggio! Poi se devo dirti cosa ne penso di mettere o meno al cane lo "scotch" o le monete nelle orecchie beh allora ti dico già che non mi trovi a favore del metodo! Lo trovo esagerato e fastidioso per il cane.se un giorno il mio cane mi dovesse dire a parole che non da fastidio per niente allora forse mi potrò ricredere.ma in caso contrario proprio no!poi tu fai ciò che vuoi ognuno è libero di prendere le decisioni che ritiene più giuste...
Io penso che le monetine o la colla apposita non siano assolutamente una tortura. Le orecchie contribuiscono a determinare l'espressione del cane e se a causa dei denti un orecchia spara leggermente, ben venga una leggera correzione. Io sono assolutamente invece contrario all'intervento chirurgico per le orecchie e anche per le code. Quella è una truffa a scapito di chi acquisterà cuccioli di quei cani e una inutile operazione (con i suoi rischi). Se pensiamo alle ragazza che si fanno cerette, si bucano con orecchini e piercing nei posti più incredibili, beh insomma che dire... Chi bello vuole apparire un poco deve soffrire! ::))
Luca e Taby

Messaggio Da ciccioale il Mer Gen 22, 2014 5:38 pm

Devo dire che con i massaggi e un po' di crema per le mani sto ottenendo qualche risultato e lei si rilassa !!! Staremo a vedere vi terrò aggiornati
ciccioale

Messaggio Da Dave&Dexter il Gio Gen 23, 2014 10:55 am

manco da tantissimo tempo da questo forum (ahimè) ma vedo che le questioni non cambiano... Very Happy Very Happy e tu Fra...sempre a far polemiche oh...secondo me il trucchetto del pedigree l'hai fatto con me...
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/davide.cesareo1

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Gio Gen 23, 2014 11:11 am

Dave&Dexter ha scritto:manco da tantissimo tempo da questo forum (ahimè) ma vedo che le questioni non cambiano... Very Happy Very Happy e tu Fra...sempre a far polemiche oh...secondo me il trucchetto del pedigree l'hai fatto con me...

E' un ritorno ufficiale o una toccata e fuga?  scratch 
Azz mi hai beccata  pale 
fra*rocky & alice*

Messaggio Da Dave&Dexter il Gio Gen 23, 2014 11:15 am

Dave&Dexter ha scritto:manco da tantissimo tempo da questo forum (ahimè) ma vedo che le questioni non cambiano... Very Happy Very Happy e tu Fra...sempre a far polemiche oh...secondo me il trucchetto del pedigree l'hai fatto con me...

E' un ritorno ufficiale o una toccata e fuga?  scratch 
Azz mi hai beccata  pale 

Spero ufficiale dai... tongue 
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/davide.cesareo1

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: