Aggressivo verso CHOW CHOW e AKITA !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aggressivo verso CHOW CHOW e AKITA !!!

Messaggio Da Kikko il Mar Gen 21, 2014 11:16 am

Ciao a tutti, ho scoperto che Toby è AGGRESSIVO verso i Chow Chow e Akita !!! Non si tratta di ringhiare o abbaiare li attacca proprio, la conferma l'ho avuta purtroppo ieri sera ... quando un Chow Chow gli si è avvicinato in modo molto amichevole lui per tutta risposta lo ha attaccato senza nessun preavviso ho dovuto staccarlo letteralmente !
Da cosa può dipendere ?

Kikko

Numero di messaggi : 96

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aggressivo verso CHOW CHOW e AKITA !!!

Messaggio Da Elena il Mar Gen 21, 2014 11:25 am

Loro sentono cose che noi non sentiamo. Burton fa così con i bulldog. Io credo non gli piaccia il rumore che fanno respirando.

Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 11:28 am

Più sono grandi rispetto a loro e più i jack non hanno paura e se c'è l'hanno la trasformano in aggressività.la mia femmina non sopporta i pastori tedeschi li odia proprio anche più del postino( che non è un cane ma siamo li!) anche il Labrador di un'amica di mia mamma lo vede grande e nero e non lo sopporta.non può vedere il nero! Non è il mio cane allora!!! Ahahahah
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Messaggio Da Kiara il Mar Gen 21, 2014 12:13 pm

Elena ha scritto:Loro sentono cose che noi non sentiamo. Burton fa così con i bulldog. Io credo non gli piaccia il rumore che fanno respirando.

Quoto: concedigli il beneficio del dubbio, è possibile che il chow non fosse amichevole come è sembrato a te.
Comunque rispetto ad Akita e razze nordiche in generale, la mia tende a evitarli proprio, come se avesse difficoltà a fidarsi e si sentisse in soggezione: ha sempre fatto così, già da cucciola, sebbene allora fosse più socievole ed interessata agli altri cani. Con altri tipi di cani pari taglia o più grossi invece non ha particolari problemi, di norma

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Simo&Musa il Mar Gen 21, 2014 3:30 pm

Io con Musa ho lo stesso problema con la differenza che...è aggressiva (o almeno crede di essere tale) verso tutti i cani dalle due alle tre volte più grandi di lei. E ovviamente ha lo stesso atteggiamento verso la gente di colore, gli zoppi e coloro che hanno andature strane. Quindi ho un cane megalomane e razzista.
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511

Messaggio Da Brunella il Mar Gen 21, 2014 4:45 pm

Ahahahah Simo scusa la risata! Anche alla mia non piacciono i neri.ho un amica di colore anche lei ha un cane(meticcio)che odia i neri...che cosa strana.forse hanno un odore che a loro non piace.mah chissà
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: