un'altro JRT?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un'altro JRT?

Messaggio Da Vittoria-Fra & OLIVER il Ven Gen 24, 2014 2:17 pm

vorrei porre due domande:
abbiamo già Oliver un maschio di 2 anni vorremmo prendere un'altro JRT ma non sappiamo se ♀ o ♂ perchè quando torniamo ci sembra un pò triste premetto che rimane 4/5 ore al max ma a cosa andiamo incontro?
seconda domanda:
oggi sono andato da arcaplanet per prendere le crocchette (almonature) e ho visto le royal canin color oro fatte apposta per ogni tipo di razza sapete qualcosa?
Vittoria-Fra & OLIVER

Numero di messaggi : 42

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: un'altro JRT?

Messaggio Da GiuliaeNicola il Ven Gen 24, 2014 2:23 pm

Io prenderei una femmina se volete fare il raddoppio visto che avete già un maschio.
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Ven Gen 24, 2014 2:24 pm

Ciao! Ottima scelta il raddoppio! Opterei certamente per una femmina, se poi avrete la possibilità di gestire i calori separandoli in case distinte bene, altrimenti meglio sterilizzarla così non si rischiano problemi di varia natura.
Si faranno sicuramente compagnia, e l'unico "contro" sono le spese che aumentano  Razz 
Per le crocche...mi chiedo...come si può generalizzare "per razza"? A me sembra solo una bella trovata per vendere...
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da Vittoria-Fra & OLIVER il Ven Gen 24, 2014 2:34 pm

si l'idea e prendere una femmina infatti la mia domanda era inerente al comportamento che possono avere M vs M - M vs F
per quanto riguarda le crocche anche io ho pensato che fosse una trovata pubblicitaria e che non mi son fermato a leggere le etichette il mio Oliver tira piu di un alaska malamut quando vede altri 4 zampe
Vittoria-Fra & OLIVER

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da Brunella il Ven Gen 24, 2014 2:56 pm

Io ho la coppia stesso.mi trovo bene c'è voluto un po di tempo perche Duke il maschio accettasse la piccola Mia.perché lui aveva già 6 anni.ma comunque vanno d'accordo ora si vogliono molto bene.se io avessi avuto prima la femmina del maschio avrei scelto comunque di fare la coppia perché Mia con le femmine jack non va d'accordo...e Duke con i maschi jack idem
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: