La "casta"...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La "casta"...

Messaggio Da vale_88ASR il Lun Feb 10, 2014 2:23 pm

ahahaha non vi rendete conto forse di come torno a casa...io vo per le vigne...qui piove ininterrottamente da non so quanto...ho talmente tanto fango sotto le scarpe che a malapena cammino...per non parlare dei vestiti...ahahahahaha
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da gio.uolfot il Lun Feb 10, 2014 2:27 pm

vale_88ASR ha scritto:ahahaha non vi rendete conto forse di come torno a casa...io vo per le vigne...qui piove ininterrottamente da non so quanto...ho talmente tanto fango sotto le scarpe che a malapena cammino...per non parlare dei vestiti...ahahahahaha

Descrizione perfetta, a questo punto manca solo la foto! Rigorosamente con autoscatto...non vorrai mica chiedere al tuo vicino di immortalarvi conciati come 2 pig   pig !!!

Attendiamo con trepidazione.... affraid 
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679

Messaggio Da vale_88ASR il Lun Feb 10, 2014 2:31 pm

ahahaha certo, non mancherà la foto...non vedo l'ora che si asciughi tutto...ormai mi sono abituata a questo tempaccio...non mi ricordo nemmeno come erano quei meravigliosi periodi in cui tornavamo a casa pulite, ma soprattutto ASCIUTTE...stamani siamo state un'ora e mezzo fuori...io penso di non aver mai preso tanta acqua come oggi  Shocked 
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404

Messaggio Da Brunella il Lun Feb 10, 2014 9:31 pm

Oggi non volevo veramente vista pensate che è passato il mio compagno in macchina io sbracciandomi per salutarlo e lui ha fatto l'indifferente...quanto sono arrivata a casa mi ha detto anche sai poco fa una mezza barbona mi ha salutato e io ho fatto l'indifferente! Non gli ho detto che ero io! Nooo dai veramente...che poi come abbia fatto a non riconoscere i cani è davvero un mistero.forse perché erano color fango non lo so....
Brunella

Numero di messaggi : 1688

Messaggio Da Kiara il Lun Feb 17, 2014 8:44 am

In tema di area cani, c'è un articolo spiritoso e molto veritiero su "I nostri cani" di questo mese  Razz ... che richiama praticamente tutti gli aspetti per cui da tempo ritengo che le aree cani non facciano per me

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: