Frolic come premietti?!?!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Frolic come premietti?!?!

Messaggio Da Ile&Maya il Ven Feb 21, 2014 3:43 pm

Salve, visto che non ho trovato niente di specifico, vi pongo una domanda...
Mi è stato consigliato di usare come premietti x Maya i frolic...ma sono perplessa...  Shocked 
Ho letto gli ingredienti... c'è una grossa percentuale di cereali non meglio specificati...e carni definite fresche solo x il 4%...il resto non si sa che carne (o sottoprodotto) sia!  scratch 
Tra l'altro ho notato che Maya non li apprezza particolarmente... e forse le provocano anche problemi al pancino!  ooohh  
Non capisco xchè siano tanto apprezzati! forse, a questo punto sono meglio i wurstel di pollo!
voi come vi ci trovate???
grazie  :ola: 
Ile&Maya

Numero di messaggi : 47

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Frolic come premietti?!?!

Messaggio Da GiuliaeNicola il Ven Feb 21, 2014 3:47 pm

Nik li usa in agility e in effetti non solo lui, ma tutta la squadra, istruttori compresi. I cani ne vanno pazzi..tutti indiscriminatamente. Poi oddio non è che ne devi abusare...loro i dischetti li spezzano in 4 parti, quindi puoi capire quanto gliene danno.
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Ven Feb 21, 2014 3:53 pm

Ile&Maya ha scritto:Salve, visto che non ho trovato niente di specifico, vi pongo una domanda...
Mi è stato consigliato di usare come premietti x Maya i frolic...ma sono perplessa...  Shocked 
Ho letto gli ingredienti... c'è una grossa percentuale di cereali non meglio specificati...e carni definite fresche solo x il 4%...il resto non si sa che carne (o sottoprodotto) sia! scratch Tra l'altro ho notato che Maya non li apprezza particolarmente... e forse le provocano anche problemi al pancino!  ooohh  
Non capisco xchè siano tanto apprezzati! forse, a questo punto sono meglio i wurstel di pollo!
voi come vi ci trovate???
grazie  :ola: 

Un po' tipo quando noi mangiamo le Pringles...ci chiediamo cosa componga di preciso il salsicciotto che poi tagliano...ma se le mangiamo una volta ogni tanto e senza abusarne...beh credo ci sia di peggio!  Wink 

Poi se lei preferisce i wurstel è un altro discorso...dalle quelli!
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da vale_88ASR il Sab Feb 22, 2014 5:59 pm

Io ad esempio li uso per il Kong...alterno quelli ai wustel, Maya ne va così pazza che non si accorge nemmeno che resta sola  pirat 
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: