Ci ri-presentiamo (con una nuova arrivata)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ci ri-presentiamo (con una nuova arrivata)

Messaggio Da buzzilly il Gio Apr 03, 2014 9:24 am

Ma ciaooo a tutti!!! cheers Very Happy 
Siamo Ilaria e Lily ALIAS Buzzi, vi ricordate di noi? E' da talmente tanto tempo che non scrivo più sul forum da non riuscire più ad entrare col mio vecchio account..  1218 
Però, ragazzi.. ci mancate.. alla fine mi sono ri-iscritta  afro 

Qualche foto per rinfrescarvi la memoria..  amici 

.. e questa è la sorellina acquisita di Buzzina, Nala detta Nalussi (io son quella dei soprannomi, ricordate?  Razz ), è con noi dallo scorso settembre  wub 
Da piccina picciò  love 2 

Nanna sul letto  nanna 

Ruminando..  cuz 

Lucertolooona!!

Smile!  Very Happy 

Faccio brutto..  :occhiali: 

Tutti a tavolaaa!!  lol2 

Sssò figa!! (foto un pò bruttina.. ma lei è sempre bellizzima *_*)

Laaaargoooo!!!  bau 

https://www.facebook.com/photo.php?v=621673567891860&l=8227634651008694560

I love you I love you I love you
buzzilly

Numero di messaggi : 11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ci ri-presentiamo (con una nuova arrivata)

Messaggio Da gio.uolfot il Gio Apr 03, 2014 10:10 am

Ri-benvenute!!!
E' bellissima davvero con quelle calzine bianche, una tirata su e le altre abbassate Wink
Nala non ce la fa a prendere la piccola Lily che con il minimo sforzo la semina ahahah sono troppo tenere!!
Chi "comanda"? Anche se lo immaginiamo tutti :)
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679

Messaggio Da GiuliaeNicola il Gio Apr 03, 2014 11:55 am

Non credo che ci conosciamo...ma benvenute! welcome
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Messaggio Da fra*rocky & alice* il Gio Apr 03, 2014 12:01 pm

Bentornate...che splendori!  lalala love1 
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da Ilenia il Gio Apr 03, 2014 1:00 pm

Ilaaaaaa!!
Tesoro quanto tempo!  amici 
Ma com'è che io non sapevo niente di Nalussi? Non ho visto le foto nemmeno su FB  Mad  E' una meraviglia!

Lily è sempre uno spettacolo...di lei mi ricordo una foto che avevi messo in cui sembrava una "diversamente dalmata" da quanto era pezzata  Very Happy 

Hai ancora la miciona tricolore?

Ilenia

Numero di messaggi : 2900

Messaggio Da bebeking il Gio Apr 03, 2014 4:37 pm

ila, ma come può esserci sfuggito 'sta cosa su fb? è veramente fantastica, ha una faccia simpaticissima... o dove la tenevi??? Very Happy 

il video... Razz 
bebeking

Numero di messaggi : 14859

Vedi il profilo dell'utente http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Messaggio Da buzzilly il Gio Apr 03, 2014 7:23 pm

gio.uolfot ha scritto:Ri-benvenute!!!
E' bellissima davvero con quelle calzine bianche, una tirata su e le altre abbassate Wink
Nala non ce la fa a prendere la piccola Lily che con il minimo sforzo la semina ahahah sono troppo tenere!!
Chi "comanda"? Anche se lo immaginiamo tutti :)

Guarda, ti dirò.. il video è di qualche mese fa.. ora sul rettilineo quasi la batte.. finchè non viene driblata dalla nana  Razz 
Nala è la zerbina di Buzzi, se non si fosse capito  lol!
E' bellissimo vederle assieme perchè sono gli opposti: una tenera e l'altra isterica, una con lo sguardo penetrante e intelligente e l'altra che sembra una mucca  kisskiss 

GiuliaeNicola ha scritto:Non credo che ci conosciamo...ma benvenute! welcome

E' un piacere  amici 

fra*rocky & alice* ha scritto:Bentornate...che splendori!  lalala love1 

Ciao Fra! Una carezza ai tuoi pelosi!!  yum  group 

Ilenia ha scritto:Ilaaaaaa!!
Tesoro quanto tempo!  amici 
Ma com'è che io non sapevo niente di Nalussi? Non ho visto le foto nemmeno su FB  Mad  E' una meraviglia!

Lily è sempre uno spettacolo...di lei mi ricordo una foto che avevi messo in cui sembrava una "diversamente dalmata" da quanto era pezzata  Very Happy 

Hai ancora la miciona tricolore?

Ma ciaoo Ile!!  Da quanto tempo sì.. io ho seguito un pò le tue novità su fb invece  baby  sigh  bonheur 

Sì, era proprio lei la dalmata zebrata!  victorry 
Fiamma è ancora con noi.. sì sì.. il gatto più paziente del mondo  wub anche con Nala si sta dimostrando molto tollerante.. questa è una rompiscatole, perchè ancora cucciola e casinista  opss 
Smog? Avevi fatto a tempo a conoscerla?
Un abbraccio a tutta la famiglia!

bebeking ha scritto:ila, ma come può esserci sfuggito 'sta cosa su fb? è veramente fantastica, ha una faccia simpaticissima... o dove la tenevi??? Very Happy 

il video... Razz 

Bebe e Paola!! Come state? E la Mea?  amici 
Un pò di foto le avevo messe su fb, non tante come per Buzzina quando è arrivata, eh  Razz  con lei ero fin troppo esagerata.. però l'avevo tanto desiderata Embarassed 
Avere un cane è bello, ma averne due ancor di più cheers flower love 2 
Visto che due pazze?  1026
buzzilly

Messaggio Da Ilenia il Dom Apr 06, 2014 7:10 pm

Oddio, sai che il nome mi dice qualcosa, ma non mi ricordo il musino. Non c'è più?
Ilenia

Numero di messaggi : 2900

Messaggio Da Kiara il Lun Apr 07, 2014 7:03 am

Che bello che ogni tanto, in mezzo ai tanti desaparecidos ci sia anche qualcuno che ritorna  cheers !!!
Bentornata, Ilaria!!!
Come vanno gli studi? Bazzichi ancora per Torino, ogni tanto?
Perdona l'ignoranza, la cagnona-bovina  Wink è un'Amstaff? Io di quella tipologia lì riconosco senza incertezze solo gli Staffy  Embarassed... 

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da cainos il Lun Apr 07, 2014 11:06 am

ciao bellissime le Piccine :) anche io volevo chiederti è una Amstaff :) io oltre a Coffee ho anche una Staffy si chiama Neera
cainos

Numero di messaggi : 448

Messaggio Da buzzilly il Mar Apr 08, 2014 4:18 pm

Ilenia ha scritto:Oddio, sai che il nome mi dice qualcosa, ma non mi ricordo il musino. Non c'è più?

Hai ragione Ile.. credo di non avervelo fatto vedere. Era un micino che avevo trovato senza famiglia.. purtroppo, anche un pò sfortunato. E' rimasto con noi soltanto un anno  cry però Buzzi l'ha amato tanto.. https://www.facebook.com/photo.php?v=526576264068258&l=1539274798565861488

Kiara ha scritto:Che bello che ogni tanto, in mezzo ai tanti desaparecidos ci sia anche qualcuno che ritorna  cheers !!!
Bentornata, Ilaria!!!
Come vanno gli studi? Bazzichi ancora per Torino, ogni tanto?
Perdona l'ignoranza, la cagnona-bovina  Wink è un'Amstaff? Io di quella tipologia lì riconosco senza incertezze solo gli Staffy  Embarassed... 

Chiaraaa!!  cheers ciaooo!!! Sono tornata.. sì sì... gli studi vanno! Sono un pò indietro, ma si va sempre avanti  Very Happy 
Purtroppo non vedo Torino da anni  pale e non sai quanto mi manca.. con il mio ex alla fine si è deciso di prendere strade diverse e allora.. eccomi qua! Embarassed 
Nala è un Amstaff, yes!  flower solo che è di una linea di sangue che si vede poco in Italia. Taglia contenuta  Wink Pensa che io gli Staffy li ho visti solo in expo, ma non ci ho mai avuto più di tanto a che fare  Rolling Eyes 
Tu come stai? La tua nanuzza? Fai ancora quei disegni bellissimi? *__*

cainos ha scritto:ciao bellissime le Piccine :) anche io volevo chiederti è una Amstaff :) io oltre a Coffee ho anche una Staffy si chiama Neera

Ciao!!! Piacere Very Happy 
Noooooo!! Grande! Hai una Staffy?? Devi raccontarmi tutto!! Anche tu saprai bene allora che storia è avere un jack e un molosso assieme  I love you 
buzzilly

Messaggio Da gio.uolfot il Mar Apr 08, 2014 11:12 pm

Sono dolcissimi nel video  I love you !
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679

Messaggio Da Kiara il Mer Apr 09, 2014 7:01 am

Che tenera, Lillina abbracciata al micetto sigh !

buzzilly ha scritto:
Chiaraaa!!  cheers ciaooo!!! Sono tornata.. sì sì... gli studi vanno! Sono un pò indietro, ma si va sempre avanti  Very Happy 
Purtroppo non vedo Torino da anni  pale e non sai quanto mi manca.. con il mio ex alla fine si è deciso di prendere strade diverse e allora.. eccomi qua! Embarassed 
Nala è un Amstaff, yes!  flower solo che è di una linea di sangue che si vede poco in Italia. Taglia contenuta  Wink Pensa che io gli Staffy li ho visti solo in expo, ma non ci ho mai avuto più di tanto a che fare  Rolling Eyes 

Tina sta benone, grazie: ormai va per i 7 anni, ma sicuramente non ha perso smalto Very Happy, sempre tenera e sportivissima, sempre appassionata di bastoni (e ne sanno qualcosa i suoi denti  Rolling Eyes ) e trekking ovunque  Razz .
Quanto a me, disegno ancora, anche perchè al lavoro mi hanno messo partime  Neutral , quindi il tempo per fare altro (tanto un secondo lavoro integrativo non lo trovo, per quanto stia cercando) ora non manca: giusto la scorsa settimana ho portato ad inquadrare un trittico a tema rapaci notturni.
Ho anche aperto un topic qui nel mercatino per offrirmi come ritrattista di quadrupedi  Wink !
Qui puoi vedere un po' della produzione più recente, se ti va
http://www.jackrussellitalia.com/t15515-ultimo-disegno?highlight=disegno
http://www.jackrussellitalia.com/t19633-vendo-ritratti-canini-e-non?highlight=ritratti

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da cainos il Mer Apr 09, 2014 7:18 am

buzzilly ha scritto:Ciao!!! Piacere Very Happy 
Noooooo!! Grande! Hai una Staffy?? Devi raccontarmi tutto!! Anche tu saprai bene allora che storia è avere un jack e un molosso assieme  I love you 
Per mia esperienza personale è una delle cose più belle, Caratteri diversissimi, Il Coffee sempre skizzatissimo, lei pacioccona, alternano momenti di dolcezza toccante, dove dormono insieme o Coffee che sta Mezz' ora a leccargli le orecchie e testa, a 3 4 risse il giorno (sempre per gioco ovvio) dove sembra che si Ammazzino, ed effettivamente quando Neera Apre la bocca con quella fila di Denti da Squalo e lo prende per il collo o per le zampe, mi chiedo come sia possibile che Coffee non abbia mai riportato neanche un Graffio.
In questo topic puoi trovare proprio come iniziò la storia, ci sono diverse foto :) http://www.jackrussellitalia.com/t17799p25-miglior-convivenza-possibile-maschio-femmina

Questo invece è un simpatico fumetto che feci quando si incontrarono il Primo Giorno lei aveva appena 4 Mesi.

cainos

Messaggio Da Muffy88 il Mer Apr 09, 2014 9:21 am

confetti  confetti bentornati!!!
Muffy88

Numero di messaggi : 1027

Messaggio Da buzzilly il Ven Apr 11, 2014 6:54 pm

Kiara ha scritto:Che tenera, Lillina abbracciata al micetto sigh !

buzzilly ha scritto:

Tina sta benone, grazie: ormai va per i 7 anni, ma sicuramente non ha perso smalto Very Happy, sempre tenera e sportivissima, sempre appassionata di bastoni (e ne sanno qualcosa i suoi denti  Rolling Eyes ) e trekking ovunque  Razz .
Quanto a me, disegno ancora, anche perchè al lavoro mi hanno messo partime  Neutral , quindi il tempo per fare altro (tanto un secondo lavoro integrativo non lo trovo, per quanto stia cercando) ora non manca: giusto la scorsa settimana ho portato ad inquadrare un trittico a tema rapaci notturni.
Ho anche aperto un topic qui nel mercatino per offrirmi come ritrattista di quadrupedi  Wink !
Qui puoi vedere un po' della produzione più recente, se ti va
http://www.jackrussellitalia.com/t15515-ultimo-disegno?highlight=disegno
http://www.jackrussellitalia.com/t19633-vendo-ritratti-canini-e-non?highlight=ritratti

Va beh, con una come te che la tiene bella in forma!  Very Happy Jackina fortunata lei! I love you 

Mi dispiace per il lavoro   Mad guarda, è una situazione insostenibile.. e continua a peggiorare. Teniamo le dita incrociate e speriamo in una ripresa  Rolling Eyes 

I disegni sono capolavori.. ti ricordavo bravissima, ma quelli che ho visto sono spettacolo!  Embarassed 

cainos ha scritto:
buzzilly ha scritto:Ciao!!! Piacere Very Happy 
Per mia esperienza personale è una delle cose più belle, Caratteri diversissimi, Il Coffee sempre skizzatissimo, lei pacioccona, alternano momenti di dolcezza toccante, dove dormono insieme o Coffee che sta Mezz' ora a leccargli le orecchie e testa, a 3 4 risse il giorno (sempre per gioco ovvio) dove sembra che si Ammazzino, ed effettivamente quando Neera Apre la bocca con quella fila di Denti da Squalo e lo prende per il collo o per le zampe, mi chiedo come sia possibile che Coffee non abbia mai riportato neanche un Graffio.
In questo topic puoi trovare proprio come iniziò la storia, ci sono diverse foto :) http://www.jackrussellitalia.com/t17799p25-miglior-convivenza-possibile-maschio-femmina

Questo invece è un simpatico fumetto che feci quando si incontrarono il Primo Giorno lei aveva appena 4 Mesi.

Il fumetto è uno spasso!! Hahahahaha come se la viaggiano, eh?!? Non so da te chi comanda.. ma qui i nani regnano imperterriti  lol! 
Ho visto le foto... OMG che belli, li strizzerei tutti  Twisted Evil  wub 
come va la convivenza?

Muffy88 ha scritto: confetti  confetti bentornati!!!

aa amici 
buzzilly

Messaggio Da buzzilly il Ven Apr 11, 2014 6:55 pm

gio.uolfot ha scritto:Sono dolcissimi nel video  I love you !

Oh, grazie  Embarassed La mia Smog era dolcezza pura  I love you 
buzzilly

Messaggio Da cainos il Lun Apr 14, 2014 12:17 pm

Per ora la convivenza va Benissimo :) nessun Problema!!!
cainos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: