Croccantini Mignini Maxim

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Croccantini Mignini Maxim

Messaggio Da Francesco e Beat il Mer Ago 06, 2014 4:46 pm

Spero di far bene a riprendere i topic senza crearne di nuovi quando sono in tema

Beat continua a mangiare gli Acana Puppy, ora il secondo sacco da 6.8 kg che ho preso sta per finire, credo che cmq ci tiro un'altro mese, quindi quando finiranno Beat avrà 10 mesi e qualche giorno, voi che dite posso passare ai croccantini per adulti o continuo con i puppy fino a quando non compie 1 anno?

Francesco e Beat

Numero di messaggi : 155

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da alessia81 il Mer Ago 06, 2014 5:39 pm

secondo me puoi già passare, tanto gli acana son belli proteici anche nella versione per cani adulti
alessia81

Numero di messaggi : 3270

Messaggio Da Francesco e Beat il Gio Ago 07, 2014 2:18 pm

alessia81 ha scritto:secondo me puoi già passare, tanto gli acana son belli proteici anche nella versione per cani adulti

Vorrei passare alla linea Trainer Natural perchè su Crotone la trovo al negozio dove mi servo io altrimenti con gli Acana devo continuare su zooplus, inoltre vorrei prendere quelli per taglia media, quelli di ora Beat la maggior parte li ingoia direttamente ed ho paura che si strozza un giorno

Francesco e Beat

Messaggio Da alessia81 il Gio Ago 07, 2014 4:52 pm

allora mi raccomando fai il passaggio gradualmente, non dargli subito solo quelle nuove
alessia81

Numero di messaggi : 3270

Messaggio Da Francesco e Beat il Ven Ago 08, 2014 2:10 pm

alessia81 ha scritto:allora mi raccomando fai il passaggio gradualmente, non dargli subito solo quelle nuove

certo!!!

Francesco e Beat

Messaggio Da tinapica il Ven Ago 08, 2014 6:29 pm

il mio da quando è arrivato a casa mangia gli acana,prima i puppy poi i puppy and junior e sta benissimo. Ora ha 11 mesi e ho provato,sotto consiglio, a cambiare con delle crocchette chiamate podium,ma il mio piccolo a avuto problemi di diarrea, nonostante il passaggio è stato molto graduale sono tornata agli Acana. Li compro su zooplus passando per il sito.
tinapica

Numero di messaggi : 158

Messaggio Da Erika il Ven Ago 08, 2014 7:10 pm

Fra non mi trovi d'accordo, a me come prodotto piacciono più
Le acana, le altre hanno come primo ingrediente il mais....no....non me gusta!
Erika

Numero di messaggi : 12958

Messaggio Da Loco e Pier il Lun Ago 11, 2014 3:17 am

Io alterno quasi sempre tra Natural Traneir e Traneir Fitness 3 e devo dire che mi trovo bene ..anche se a ogni pasto li devo umidificare con qualcosa o con dell'umido oppure del parmigiano . 1247 
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da Francesco e Beat il Lun Ago 25, 2014 3:00 pm

Rieccomi appena rientrato dopo 2 settimane di ferie, allora alla fine ho preso le Trainer Fitness 3, oggi è il 3° giorno che le mangia con gusto e senza problemi evidenti, le ho prese taglia medio grande in modo che ora le rosicchia senza ingoiarle direttamente, sul sacco porta 175 gr per 12 kg, Beat è intorno a 6 kg quindi gli sto dando 2 razioni da 45 gr al giorno, a volte anche qualcosina in più visto che è ancora in montagna e li fa ancora avanti e indietro come un pazzo, Erika gli ingredienti sono questi, che ne pensi?

Ingredienti:
riso 48%, carne disidratata di agnello 17%, proteina di riso, olio di mais 8%, farinaccio di riso, semi di lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, cloruro di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%, lignocellulosa, carbonato di calcio, estratto secco di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%, cozza verde (Perna canaliculus) 0,05%.

Sostanze aggiunte:
Sostanze aggiunte nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg, vitamina D3 1.350 UI/kg, vitamina E 555 mg/kg, solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, carbonato ferroso (ferro) 350 mg/kg, selenito di sodio (selenio) 20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg, ossido manganoso (manganese) 56 mg/kg, colina cloruro 1.800 mg/kg.

Sostanze aggiunte organolettiche:
estratto secco di gambo di ananas (Ananas comosus) 1.000 mg/kg.
Analisi analitica:
umidità 8,00%, proteina grezza 22,00%, oli e grassi grezzi 14,00%, fibra grezza 2,00%, ceneri grezze 6,70%, calcio 1,10%, fosforo 0,80%, acidi grassi Omega-3 0,85%, acidi grassi Omega-6 4,70%.

Francesco e Beat

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: