Ciao a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutti!

Messaggio Da FrancyJack il Lun Giu 30, 2014 2:29 pm

Eccoci qua, ciao a tutti, siamo Francesca, Giacomo, Zira e Crowe.
Non frequentavo più forum da....decisamente qualche anno, ma quando quella piccola peste di un Jack Russel broken è entrato in casa nostra ho iniziato a guardarmi in giro per capire a cosa saremmo andati incontro. Ormai ha quasi un anno (il prossimo mese) e ha combinato le sue marachelle, ma quando spalanca gli occhietti... Mannaggia a lui.
Non avevo mai avuto cani di razza, anzi, la sorella maggiore del piccoletto è una bastardina di 15 anni (dovremmo chiamarla nonna ma poi si offenderebbe) proveniente dal canile con incroci misteriosi (si dice pastore tedesco/spinone) e leggere tutte le somiglianze che Crowe ha con altri simili qui sul forum mi ha fatto sorridere. Con l'avanzare dell'età eravamo restii all'idea di portare una potenziale fonte di ansia per l'anzianotta in casa, ma girovagando senza meta siamo capitati in un allevamento, entrati solo per dare un'occhiata alla razza poco conosciuta che allevavano (ovviamente non il Jack Wink ) e usciti un'ora dopo padroni di una palletta di pelo che prometteva grandi cose. Avevamo l'intenzione, più avanti, di visitare qualche canile, ma l'istinto paterno a volte è davvero una fregatura. Comunque, l'anziana non l'ha presa poi così male. Non si può dire che sia il suo migliore amico, ma se n'è fatta una ragione. Certo è che se lui fosse un pelo meno dominante...ma non sarebbe un Jack, giusto?
Eravamo già preparati all'impegno che può dare un cane, un cucciolo in particolare, ma l'energia che sprizza da quella massa di peli non l'avevamo mai sperimentata  Razz  E per fortuna che passa tutta la giornata in laboratorio con mio marito, quindi la sera tutto ciò che chiede è una cuccia e due coccole.
Dopo questo papiro rinnovo i saluti, ci si vede in qualche discussione Wink
FrancyJack

Numero di messaggi : 4

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da FrancyJack il Lun Giu 30, 2014 3:05 pm

Ed ecco i due coinquilini

FrancyJack

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Muffy88 il Lun Giu 30, 2014 9:46 pm

Benvenuti!!!!!
Muffy88

Numero di messaggi : 1027

Messaggio Da Kiara il Mar Lug 01, 2014 10:43 am

Benvenuti anche da parte mia  Very Happy 
Mi pare di capire che, tra tutti, quello cui tocca smazzarsi fulltime la peste è Giacomo, alla fine  Wink ...

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: