come vi organizzate con il lavoro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

come vi organizzate con il lavoro?

Messaggio Da vale_88ASR il Lun Gen 19, 2015 6:09 pm

ciao a tutti =) vi volevo chiedere delle cose perchè sono u po' in difficoltà. Da settembre sono entrata nel giro(ne infernale) delle supplenze brevi, sono maestra di asilo. L'orario è buono, sono 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, però ogni volta che vengo chiamata in una nuova scuola devo prima recarmi alla sede centrale (che spesso è molto distante) per firmare i documenti e poi prendo servizio nelle scuole designate che per fortuna sono tutte abbastanza vicino a casa. In tutta questa trafila però perdo sempre un'oretta, quindi dovrei lasciare maya sola per più tempo, in più non so mai nè io nè la segreteria Evil or Very Mad se sono previste riunioni pomeridiane dopo scuola. Entro così nel panico e non potendo contare su aiuti esterni la porto dai miei finchè non so bene come organizzarmi e poi la vado subito a riprendere (in tutto 80 km affraid ). Maya ha secondo me un'ottima concezione del tempo, ad una certa ora vuole uscire e più di 6ore difficilmente è stata sola. La porto sempre a sfogare un'ora prima di andare ed appena torno è attivissima quindi si riparte subito (impossibile portarla per il paese in quello stato di agitazione, così andiamo in campagna), ovviamente arrivo al venerdì esausta, ma non mi interessa. Volevo sapere per chi gestisce praticamente il cane da solo (il mio compagno lavora tutto il giorno), come vi organizzate. Lei mangia i kong e qualche ossicino che le lascio, non fa danni nè bisogni e, ad ora, i vicini non mi hanno mai detto di averla sentita, però il mio carattere ansioso mi porta sempre a vivere male le mie assenze da casa Sad
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: come vi organizzate con il lavoro?

Messaggio Da Giuliaeco il Mar Gen 20, 2015 11:01 am

vale_88ASR ha scritto:ciao a tutti =) vi volevo chiedere delle cose perchè sono u po' in difficoltà. Da settembre sono entrata nel giro(ne infernale) delle supplenze brevi, sono maestra di asilo. L'orario è buono, sono 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, però ogni volta che vengo chiamata in una nuova scuola devo prima recarmi alla sede centrale (che spesso è molto distante) per firmare i documenti e poi prendo servizio nelle scuole designate che per fortuna sono tutte abbastanza vicino a casa. In tutta questa trafila però perdo sempre un'oretta, quindi dovrei lasciare maya sola per più tempo, in più non so mai nè io nè la segreteria Evil or Very Mad se sono previste riunioni pomeridiane dopo scuola. Entro così nel panico e non potendo contare su aiuti esterni la porto dai miei finchè non so bene come organizzarmi e poi la vado subito a riprendere (in tutto 80 km affraid ). Maya ha secondo me un'ottima concezione del tempo, ad una certa ora vuole uscire e più di 6ore difficilmente è stata sola. La porto sempre a sfogare un'ora prima di andare ed appena torno è attivissima quindi si riparte subito (impossibile portarla per il paese in quello stato di agitazione, così andiamo in campagna), ovviamente arrivo al venerdì esausta, ma non mi interessa. Volevo sapere per chi gestisce praticamente il cane da solo (il mio compagno lavora tutto il giorno), come vi organizzate. Lei mangia i kong e qualche ossicino che le lascio, non fa danni nè bisogni e, ad ora, i vicini non mi hanno mai detto di averla sentita, però il mio carattere ansioso mi porta sempre a vivere male le mie assenze da casa Sad
Ciao! Ma dai sei a cavallo Wink i miei quando li lascio in giardino per andare a lavorare non fanno altro che scavare abbaiare litigare opss

Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: