Ricordando Teo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ricordando Teo

Messaggio Da MAURIZIO MOCALI il Lun Gen 26, 2015 10:32 am

Teo era uno yorkshire terrier, il mio primo terrier, ed il mio primo cane piccolo, avevo sempre avuto cani grandi, poi mi uccisero l'ultimo pastore tedesco, stetti troppo male, non volli piu' aver cani, cosi' per venti anni, poi un giorno passai vicino ad un allevamento e c'era Lui, fu subito amore a prima vista.
Con Lui ho convissuto quasi quindici anni ed il giorno che ha varcato il ponte ho versato lacrime amare, tutt'ora non passa giorno che non lo pensi, tra l'altro Lui mi ha fatto apprezzare i terrier, cosi' pur avendo anche un golden decisi di prendere un nuovo cucciolo, all'inizio ero tentanto da un altro yorkie, ma pensai che avrei fatto paragoni,(cosa ingiusta nei confronti del cucciolo), iniziai una ricerca, avrei voluto un amstaff, ma mia moglie ne avrebbe avuto paura, cosi' virai su un altro cane che mi piaceva un JR e a dicembre e' arrivato.
Rocky questo e' il suo nome, e' una forza della natura, scatenato, mordace (sin troppo), ma ha riportato allegria, anche se sono consapevole che occorrera' molto tempo, per farlo divenire un bravo cagnetto, il golden oltretutto e' la sua vittima preferita, gli strappa i peli, gli morde zampe, orecchie e guance, fortunatamente sopporta paziente.
Son convinto che da lassu' Teo si stia facendo delle grandi risate a vedere il suo erede, el diablo come l'ho soprannominato io, Teo mi manchera' sempre, ma il piccolino ha conquistato parte del mio cuore.
MAURIZIO MOCALI

Numero di messaggi : 77
Etą : 62
Localitą : MONFALCONE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ricordando Teo

Messaggio Da Mara il Mar Gen 27, 2015 9:19 am

MAURIZIO MOCALI ha scritto:Teo era uno yorkshire terrier, il mio primo terrier, ed il mio primo cane piccolo, avevo sempre avuto cani grandi, poi mi uccisero l'ultimo pastore tedesco, stetti troppo male, non volli piu' aver cani, cosi' per venti anni, poi un giorno passai vicino ad un allevamento e c'era Lui, fu subito amore a prima vista.
Con Lui ho convissuto quasi quindici anni ed il giorno che ha varcato il ponte ho versato lacrime amare, tutt'ora non passa giorno che non lo pensi, tra l'altro Lui mi ha fatto apprezzare i terrier, cosi' pur avendo anche un golden decisi di prendere un nuovo cucciolo, all'inizio ero tentanto da un altro yorkie, ma pensai che avrei fatto paragoni,(cosa ingiusta nei confronti del cucciolo), iniziai una ricerca, avrei voluto un amstaff, ma mia moglie ne avrebbe avuto paura, cosi' virai su un altro cane che mi piaceva un JR e a dicembre e' arrivato.
Rocky questo e' il suo nome, e' una forza della natura, scatenato, mordace (sin troppo), ma ha riportato allegria, anche se sono consapevole che occorrera' molto tempo, per farlo divenire un bravo cagnetto, il golden oltretutto e' la sua vittima preferita, gli strappa i peli, gli morde zampe, orecchie e guance, fortunatamente sopporta paziente.
Son convinto che da lassu' Teo si stia facendo delle grandi risate a vedere il suo erede, el diablo come l'ho soprannominato io, Teo mi manchera' sempre, ma il piccolino ha conquistato parte del mio cuore.

lol!
Mara

Numero di messaggi : 93
Etą : 47
Localitą : Malo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: