Vaccino gatto-cane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vaccino gatto-cane

Messaggio Da Alexino47 il Sab Mar 14, 2015 11:20 am

Ciao a tutti, tra poco andrò a prendere il mio cucciolo di Jack Russell, (ha 53 giorni) lo andrò a prendere quando avrà circa 65 giorni, però ieri ho trovato vicino ad un cassonetto un gatto e ho deciso di adottarlo perchè mi faceva pena era ridotto male Sad  Il problema è questo prima che arrivi il cucciolo (credo di chiamarlo Jack bounce bounce bounce bounce bounce ) il gatto Tommy dovrà aver finito tutti i vaccini per non rischiare di far prendere malattie al cane ? help help

Alexino47

Numero di messaggi : 15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vaccino gatto-cane

Messaggio Da Kiara il Sab Mar 14, 2015 11:32 am

Il vaccino copre malattie in parte comuni ai 2 animali, in parte specifiche per ciascuno. In ogni caso personalmente preferirei accertare col vet che il micio sia in buona salute (anche rispetto a parassiti e problemi di congiuntivi, comuni nei gatti randagi e non so quanto potenzialmente contagiose x un cagnolino) e piuttosto ritardare di qualche giorno l'arrivo del Jack, se non hai modo di tenerli fisicamente lontani x un po' (cosa che comunque non ti consiglio, ai fini di una futura convivenza ottimale)

"La natura ci offre lo stato di sogno che procura al nostro corpo ed al nostro spirito la libertà di cui hanno bisogno."
Magritte
Kiara

Numero di messaggi : 12662

Vedi il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: