Ci presento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ci presento!

Messaggio Da MariachiaraMAX il Gio Gen 19, 2017 5:26 pm

Ciao a tutti io sono Mariachiara e sono la compagna umana di una splendida Jack Russell Terrier di appena 3 mesi, lei è con me da due purtroppo abbiamo scoperto dopo averla adottata che non aveva 3 mesi come credevamo ma appena 20 gg infatti pesava solo 600 gr
La mia piccolina si chiama MAX, si è un nome da maschio ma l'ho voluta chiamare così per una questione personale, conosce già i comandi di seduta, touch e il richiamo è molto brava e svegli nell'imparare ci stiamo però disabituando ad usare quella tremenda traversina che se sapevo essere un problema avrei evitato a priori ma purtroppo quando è arrivata Max nella mia vita era troppo piccola per uscire, ma pian piano impareremo anche a sporcare fuori.
Max mi ha cambiato la vita mi ha riempito l'anima di amore, passione e gioia e soprautto curiosità nel comprendere conoscere e stimolare il suo mondo, il suo linguaggio del corpo e le sue esigenze.
Mi sono iscritta a questo forum per condividere con voi le nostre esperienze insieme ed anche i nostri progressi
A presto

Mari e Max

MariachiaraMAX

Numero di messaggi : 1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ci presento!

Messaggio Da Ale il Mer Feb 22, 2017 4:56 pm

welcome

ma vogliamo delle foto!!
Ale

Numero di messaggi : 709