Vogliamo un cane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vogliamo un cane

Messaggio Da monica78 il Lun Feb 13, 2017 9:55 am

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Monica e mi sono iscritta a questo forum perchè ho sempre desiderato un cane anche se non ne ho mai avuto uno. Negli ultimi 10 anni ho accantonato questo desiderio perchè mi sono occupata dei miei 3 bimbi e avendo la casa molto piccola ho ritenuto che non fosse corretto prendere un cucciolo senza potergli garantire il giusto spazio. Ora la voglia di avere un cane si è accesa nei miei figli e non nascondo che sto ricominciando ad avvertire l'antico desiderio. Sicuramente non è ancora il momento di prendere un amico a 4 zampe ma voglio essere preparata ad averne uno nel momento in cui acquisterò una casa più grande.
I dubbi però sono tanti: quale razza scegliere? sarò in grado di prendermene cura adeguatamente? Non sarà troppo impegnativo visto che ho già 3 bimbi/animaletti che scorrazzano per casa? ed altri ancora. Lo so che nessuno può sciogliere i miei dubbi ma solo l'esperienza insegna. Però, visto che è un forum dedicato ai jack russel, sicuramente qualcuno può aiutarmi a capire se è la razza giusta per noi.
Mi piacerebbe prendere un Parson, pelo broken....osservazioni in merito? come sono con i bambini? il pelo broken è realmente meno impegnativo (meno pelo caduco) di quello liscio? In Calabria è possibile trovarli e dove? Grazie a tutti Very Happy

monica78

Numero di messaggi : 1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: