ho gatti e voglio trasferirmi dal mio ragazzo che ha jack russell

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ho gatti e voglio trasferirmi dal mio ragazzo che ha jack russell

Messaggio Da Denya il Lun Ott 09, 2017 7:58 am

Salve a tutti, sono una nuova iscritta. Premetto che amo tutti gli animali, ma i gatti hanno un posto speciale nel mio cuore. Il mio compagno vuole che io vada a vivere da lui e ci sarei andata solo che ha un jack russell ed io ho due gatti. Ora, ho letto che i jack russell riescono ad ammazzare i gatti. Come è possibile? Il mio main coon pesa 12 kg e, benché non lo abbia visto accanto a Milo (il jack russell del mio compagno) direi che ad occhio e croce è più grande il gatto. Io non vorrei che morissero cani e gatti, perché se qualcuno osa toccare i miei gatti finisce male. Solo che leggo incredula ovunque di jack russell di 5 kg che riescono ad ammazzare con facilità anche gatti grossi e qualcosa non mi torna. Mi sto preoccupando inutilmente? Il mio compagno è molto amareggiato per il fatto che questo sia l'unico motivo per cui non voglio andare a vivere da lui

Denya

Numero di messaggi : 4

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ho gatti e voglio trasferirmi dal mio ragazzo che ha jack russell

Messaggio Da Denya il Sab Ott 14, 2017 5:36 am

nessuno che mi risponde, vabbe', mal che vada, se i jack russell si azzardano a fare qualcosa ai miei gatti, li metto ( i jack russell) in forno a 250 gradi. Non si scherza con me.

Denya

Numero di messaggi : 4

Re: ho gatti e voglio trasferirmi dal mio ragazzo che ha jack russell

Messaggio Da laska Oggi alle 8:33 am

Ciao, Denya, secondo me non seguono più questo forum, o almeno così vedo.. scrivono solo i nuovi iscritti..
a Riguardo dei gatti non so ho un esperienza diretta, dipende da come li fate conoscere penso... ho sentito di jack che vanno d'accordo e altri no.. tutto dipende da come voi impostate la cosa..
laska

Numero di messaggi : 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: