presentazione

Andare in basso

presentazione

Messaggio Da gianni5825 il Mar Apr 03, 2018 8:31 am

Buongiorno io sono nuovo, sono intenzionato ad acquistare un cucciolo nei prossimi mesi e vorrei capire se è un cane così terribile da come viene descritto, mi è morta da poco una cagnolina meticcia tanto dolce e vorrei capire se questo genere di cane, del quale io ho una grandissima passione, può darmi affetto e dolcezza. Grazie a tutti.

gianni5825

Numero di messaggi : 1
Età : 50
Località : taranto
Data d'iscrizione : 03.04.18

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: presentazione

Messaggio Da AndreSaraHappy il Ven Apr 06, 2018 1:22 pm

ciao io ho Happy da 3 mesi e ti posso dire che si, sono vivaci e testoni, ma lei è anche tanto buona, dorme tranquilla da sola nel recintino in camerina, sta buonissima nel trasportino in macchina la porto anche al ristorante e sta buona, durante il giorno gioca e scorrazza in giardino ma fa anche tanti riposini e la sera si mette con noi sul divano .. è una canina dolce ma di carattere!.. questa è la mia esperienza, non so se ho avuto particolarmente fortuna...comunque anche in casa non mi ha mordicchiato niente anche perchè ci stiamo attenti e le poche volte che c ha provato è stata brontolata e con una sculacciata ha capito...anch io avevo molti dubbi all'inzio avendo avuto una maltese per 16 anni..ma ti posso dire che sono felicissima di Happy
avatar
AndreSaraHappy

Numero di messaggi : 5
Età : 32
Località : pontedera
Data d'iscrizione : 12.03.18

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: presentazione

Messaggio Da Greta'77 il Dom Apr 08, 2018 9:24 am

Ciao, io sono alla mia seconda esperienza con un terrier, ti posso dire che sono cani vivaci e un po turbolenti, sono comunque da caccia quindi se fai un giro in campagna è probabile che il loro istinto di cacciatore prevalga; il no deve essere chiaro fin da subito perchè sono furbi e ruffiani, hanno bisogno di poter scaricare la loro energia, quindi se sei un tipo sedentario non te lo consiglio. Se invece ti piace muoverti all'aria aperta e vuoi un compagno di avventura allora otterrai grosse soddisfazioni perchè verrà con te ovunque, odia la solitudine, ma se lo saprai gestire ti darà molto affetto e riempirà di gioia la tua vita.
avatar
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 41
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum