Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)
La nostra amata razza è tutelata presso l'E.N.C.I. dalla Società Italiana Terriers, vorrei sapere se è opportuno iscriversi alla S.I.T. anche in considerazione del fatto che l'iscrizione comprende anche l'iscrizione all'ENCI in qualità di socio aggregato con tutte le facilitazioni e gli sconti che ciò comporta (spero di non aver detto cavolate).
Ciao
Ciao

Stefano Del Cucina- Numero di messaggi: 4854
Re: Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)
ciao, stefano...
scusa la mia totale ignoranza, ma che facilitazioni e sconti comportano l'iscrizione alla SIT e all'ENCI? temo che la cosa valga solo per i soggetti con pedigree, no?
scusa la mia totale ignoranza, ma che facilitazioni e sconti comportano l'iscrizione alla SIT e all'ENCI? temo che la cosa valga solo per i soggetti con pedigree, no?

Loge- Numero di messaggi: 758
Tratto dal Sito :
La mia domanda è : ma se io non conosco nessuno socio che possa firmare la mia domanda come faccio?
"Essere soci S.I.T. significa anche essere soci ENCI a tutti glieffetti: con la tessera ENCI/SIT che vi verrà rilasciata, potrete usufruire di tutti gli sconti che questa prevede: iscrizioni dicucciolate, passaggi di proprietà, iscrizioni alle esposizioni,ingressi gratuiti alle esposizioni cinofile organizzate dall'ENCI,oltre a ricevere mensilmente la rivista ufficiale dell' ENCI "I nostri Cani". Come soci SIT riceverete anche la nostra rivista trimestrale "Bollettino d'informazione" ed il nostro Annuario " I nostri Terriers" dove appaiono articoli tecnici e non, insieme alle pubblicità dei nostri Soci. Per iscriversi alla S.I.T. - la tariffa è di € 30 annui - è necessaria la firma di due soci presentatori. Se desiderate iscrivervi alla SIT, contattate la nostra segreteria che sarà felice di accogliere qualsiasi vostra domanda in merito!
SEGRETERIA : Manuela Mariani - Via A. Canova, 22450142 Firenze tel. 3282241944/0557878070 fax: 0553909003
segreteria@societaitalianaterriers.it "
La mia domanda è : ma se io non conosco nessuno socio che possa firmare la mia domanda come faccio?

Ale & Spike- Numero di messaggi: 815

ed è la stessa domanda che mi pongo io, ereilavak, per cui... lascio allegramente e tranquillamente perdere.
comunque grazie per la risposta.
comunque grazie per la risposta.

aspè, magari qualcuno risponde, cmq io domani telefono e chiedo delucidazioni. 

Ho telefonato alla signora Mariani, e chiedendogli mi ha detto che in pratica nel mio caso se volessi iscrivermi non
ci sarebbero problemi poichè potrei far firmare l'Allevatore dove prendo il cuciolotto e sua moglie poichè sono entrambi iscritti.
ci sarebbero problemi poichè potrei far firmare l'Allevatore dove prendo il cuciolotto e sua moglie poichè sono entrambi iscritti.

io sono gia socia e.n.c.i. ma non s.i.t. mi informero...
comunque è vero, io quando vado in expo pago meno le iscrizioni.
e da spettatrice niente.
comunque è vero, io quando vado in expo pago meno le iscrizioni.
e da spettatrice niente.

Picasso jack- Numero di messaggi: 1552
e beh, ma allora non avendolo preso in allevamento e non avendo il pedigree... siamo automaticamente esclusi. per cui, con rinnovata allegria e tranquillità, lasciamo nuovamente perdere.
Grazie di nuovo.
Grazie di nuovo.

Loge puoi comunque far prendere il pedigree al tuo cucciolo quando avrà 9 mesi!

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
Ragazzi io sono socia SIT e a chi può servire sono a disposizione

Vanna- Numero di messaggi: 3493

una domandina
io ho fato la domanda al raduno a palermo, con le firme di "garanti" ho riempito il foglio e lo lasciato su tavolo allla sig.ra ma dovevo pagare qualchosa al momento o quando mi rilasciano il tesserino?? 
Ospite- Ospite
...sono gia la socia l'enci, se conta qualchosa 
Ospite- Ospite
mi levate un dubbio, quali vantaggi mi porta a oscrivermi come socio.. visto che sono gia socio enci
Ospite- Ospite
Antonio, io da enci non ho mai avuto niente a parte i sconti su cucciolata e iscrizioni per expo
un solo aviso di expo a casa.....
invece dicono che la SIT ti aggiorna continuamente su tutto
poi altro non so
un solo aviso di expo a casa.....invece dicono che la SIT ti aggiorna continuamente su tutto
poi altro non so
Ospite- Ospite
@ Antonio - Se già sei socio enci non ti serve a molto è solo per ricevere i bollettini e l'annuario. In tutti i casi l'anno prossimo invece che al gruppo cinofilo, puoi fare la tessera alla SIT.
@ per Monika - Fin quando non invii il bonifico di € 30,00 alla SIT non ti mandano la tessera e non ti fanno socia, ti conviene farlo
@ per Monika - Fin quando non invii il bonifico di € 30,00 alla SIT non ti mandano la tessera e non ti fanno socia, ti conviene farlo

La SIT non ti aggiorna su nulla di particolare, c'è il sito ed è fruibile a tutti , dovrebbe arrivarti comunque la rivista " i nostri cani" se sei ancora socia ENCI

Io sono socio allevatore e socio SIT . Per gli sconti usufruisco della tessera di socio allevatore perchè sono tariffe inferiori , ma ugualmente sono socia SIT per i bollettini e l'annuario e comunque per il piacere di fare parte di una società che tutela i terriers

Monika ha scritto:una domandinaio ho fato la domanda al raduno a palermo, con le firme di "garanti" ho riempito
il foglio e lo lasciato su tavolo allla sig.ra ma dovevo pagare qualchosa al momento o quando mi rilasciano il tesserino??
Domani prova a telefonare (3282241944 o 0557878070), poichè l'ammissione a socio avviene dopo
un'Assemblea (se ho capito bene oggi pomeriggio al telefono con la Signora Manuela Mariani).

Vanna ha scritto:@ Antonio - Se già sei socio enci non ti serve a molto è solo per ricevere i bollettini e l'annuario. In tutti i casi l'anno prossimo invece che al gruppo cinofilo, puoi fare la tessera alla SIT.
Infatti la questione è proprio questa:
considerando che la delegazione ENCI della mia provincia è la Federcaccia ed io non voglio iscrivermi a tale associazione; considerando che dalle mie parti non esistono altri gruppi cinofili si mia conoscenza; ho pensato che la Società Italiana Terriers fosse la soluzione migliore per diventare socio aggregato ENCI.
La SIT mi ha risposto così:
Per presentare la domanda a socio SIT deve scaricare il modulo da nostro sito, compilarlo e farlo firmare da due soci presentatori che potrà conoscere fra allevatori ed espositori.
Quando la domanda a socio sarà a posto dovrà spedirla per fax senza inviare denaro prima dell’approvazione da parte del Consiglio Direttivo della SIT.
...evidentemente dovrò darmi da fare nel frequentare allevatori ed espositori e conoscere i "soci presentatori" (neanche fossero Fabrizio Frizzi e Carlo Conti!)

Stefano Del Cucina- Numero di messaggi: 4854
x Vanna , graie domani lo farò
x Ereilavak, grazie chiamero domani

x Ereilavak, grazie chiamero domani

Ospite- Ospite
va be allora visto che per quest'anno sono già più che a posto ... riprendero la questione a fine anno al rinnovo. per decidere da che parte associarmi..
grazie delel risposte.... presto vi inviero i confetti..
grazie delel risposte.... presto vi inviero i confetti..
Ospite- Ospite
Chiedo qui per non aprire una nuova discussione:
Mi è arrivata la mail dalla SIT, dove chiedono un bonifico di 35 euro per l iscrizione.
Il modulo per la richiesta l ho compilato ad arezzo con le firme di 2 soci presenti.
La domanda è...anche se sono già iscritta all enci il prezzo non cambia?
Ho sentito che se agivo nell altro senso (ovvero mi iscrivevo prima alla sit) pagavo la stessa cifra ma ero anche socia enci..
Mi è arrivata la mail dalla SIT, dove chiedono un bonifico di 35 euro per l iscrizione.
Il modulo per la richiesta l ho compilato ad arezzo con le firme di 2 soci presenti.
La domanda è...anche se sono già iscritta all enci il prezzo non cambia?
Ho sentito che se agivo nell altro senso (ovvero mi iscrivevo prima alla sit) pagavo la stessa cifra ma ero anche socia enci..

FedJoy- Numero di messaggi: 3042
Qualcuno sa rispondermi? 

FedJoy- Numero di messaggi: 3042
Uh Fede non saprei...prova magari a scrivere un MP a Nino o a Vanna. Probabilmente loro ti sapranno dire 

Elena- Numero di messaggi: 21348
Essere iscritti alla SIT include tutti i vantaggi e gli sconti, poiche' la SIT è affiliata all' ENCI e di conseguenza si è soci ENCI, quindi basta fare una sola tessera ovvero la SIT. Essere già soci ENCI non comporta sconti sulla quota associativa alla SIT ovvero i 35€. I "vantaggi" in più con dell' essere socio SIT è che ogni 3 mesi arriva il bollettino del club (questo lo dicono loro io non ho ancora visto nulla), gli sconti ENCI e se si partecipa al campionato sociale bisogna essere un socio SIT con i pagamenti in regola. In finale non cambia nulla tra essere un socio SIT o di un gruppo cinofilo qualsiasi. Se vi servono firme di soci presentatori chiedetemi pure senza problemi

alessio catoni- Numero di messaggi: 6
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Ambasciata Italiana DUBLINO
» Ambasciata Italiana in Irlanda (Dublino)
» Watamu - Bahati Gelateria Italiana
» Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)
» FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers
» Ambasciata Italiana in Irlanda (Dublino)
» Watamu - Bahati Gelateria Italiana
» Iscrizione alla Società Italiana Terriers (S.I.T.)
» FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers
Pagina 1 su2
Permesso del forum: