Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
Pagina 1 su1 • Condividere •
Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
Il mestiere del Dog Sitter richiede una grande passione ed un sincero amore per i cani, ma anche un’ottima preparazione teorica e pratica che permetta di offrire un adeguato servizio professionale.
I docenti di questo corso sono Comportamentalisti, Medici Veterinari, Istruttori Educatori Cinofili Professionisti ed Avvocati specializzati.
In questo percorso formatico i docenti trasmetteranno ai partecipanti quelle nozioni indispensabili per arrivare a conoscere il cane in ogni suo aspetto ed affrontare il mestiere del Dog Sitter con l’adeguato bagaglio formativo.
Obiettivo di questo corso è creare una rete di Dog Sitter referenziati cui i proprietari di cani possano rivolgersi e che possano collaborare con le nostre strutture Asilo per Cani Good Dog e Scuola Cinofila Viridea nell’offerta di un servizio di alto livello.
PROGRAMMA
Il corso si sviluppa in 10 incontri serali, lunedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00, per un totale di 20 ore. Inizio: lunedì 16 giugno ore 20.00
SEDE DEL CORSO
Asilo per Cani Good Dog, Via Marco Bruto 24, Milano (secondo piano, sopra il negozio per animali Fauna Food), zona Linate-Forlanini.
REGOLAMENTO
Sono ammessi al massimo 20 partecipanti
Per ottenere il diploma è richiesta la partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il pagamento avverrà al termine di ogni singola serata di formazione e sarà pari a 30 euro a serata IVA inclusa
Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento di euro 50 come caparra confirmatoria
ISCRIZIONI
Entro il 10 giugno scrivendo a info@asilopercani.it o telefonando al 347.8981758.
I docenti di questo corso sono Comportamentalisti, Medici Veterinari, Istruttori Educatori Cinofili Professionisti ed Avvocati specializzati.
In questo percorso formatico i docenti trasmetteranno ai partecipanti quelle nozioni indispensabili per arrivare a conoscere il cane in ogni suo aspetto ed affrontare il mestiere del Dog Sitter con l’adeguato bagaglio formativo.
Obiettivo di questo corso è creare una rete di Dog Sitter referenziati cui i proprietari di cani possano rivolgersi e che possano collaborare con le nostre strutture Asilo per Cani Good Dog e Scuola Cinofila Viridea nell’offerta di un servizio di alto livello.
PROGRAMMA
Il corso si sviluppa in 10 incontri serali, lunedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00, per un totale di 20 ore. Inizio: lunedì 16 giugno ore 20.00
SEDE DEL CORSO
Asilo per Cani Good Dog, Via Marco Bruto 24, Milano (secondo piano, sopra il negozio per animali Fauna Food), zona Linate-Forlanini.
REGOLAMENTO
Sono ammessi al massimo 20 partecipanti
Per ottenere il diploma è richiesta la partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il pagamento avverrà al termine di ogni singola serata di formazione e sarà pari a 30 euro a serata IVA inclusa
Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento di euro 50 come caparra confirmatoria
ISCRIZIONI
Entro il 10 giugno scrivendo a info@asilopercani.it o telefonando al 347.8981758.
elementa- Numero di messaggi: 2
Re: Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
Dato che scade tra 5 giorni lo lascio.. ma poi lo cancello..!
Per favore se ti sei iscritta solo per fare pubblicità ai tuoi corsi, ti pregherei come prima cosa di informarmi del tuo scopo, secondo di attendere un'autorizzazione, visto che il tuo obiettivo si allontana da quello del nostro forum. Grazie!
Per favore se ti sei iscritta solo per fare pubblicità ai tuoi corsi, ti pregherei come prima cosa di informarmi del tuo scopo, secondo di attendere un'autorizzazione, visto che il tuo obiettivo si allontana da quello del nostro forum. Grazie!

Veronica- Admin
- Numero di messaggi: 6590

Veronica ha scritto:Dato che scade tra 5 giorni lo lascio.. ma poi lo cancello..!
Vero... non capisco, qual'è il problema? alla fine è solamente un po di pubblicità

emlin- Numero di messaggi: 1462
emlin ha scritto:Veronica ha scritto:Dato che scade tra 5 giorni lo lascio.. ma poi lo cancello..!
Vero... non capisco, qual'è il problema? alla fine è solamente un po di pubblicità
Beh non è un sito a scopo di lucro questo... poteva informare del corso e mettere il link o un numero per chiedere info... e cmq informare veronica prima...
cmq sono d'accordo con lei

Ele e i MANGIAROSPI ^_^- Numero di messaggi: 1722

io non sono dalla parte di nessuno, volevo solamente capire.... non è che cosi diventa un sito a scopo di lucro....

emlin- Numero di messaggi: 1462
nn mi fraintedere... :) non volevo dire che tu hai torto e lei ragione... volevo solo dire che, uno che non si presenta, non sai chi è, si registra, e l'unica cosa che fà è inserire msg "pseudo pubblicitari", beh non mi sembra sia interessato a condividere la passione per i jack con nessuno, che poi mi pare sia lo scopo di qst forum...

Ele e i MANGIAROSPI ^_^- Numero di messaggi: 1722

Ele&Audrey ha scritto:nn mi fraintedere... :) non volevo dire che tu hai torto e lei ragione... volevo solo dire che, uno che non si presenta, non sai chi è, si registra, e l'unica cosa che fà è inserire msg "pseudo pubblicitari", beh non mi sembra sia interessato a condividere la passione per i jack con nessuno, che poi mi pare sia lo scopo di qst forum...
Si Ele, sono d'accordissimo con te! Questo forum mi è subito andato a genio per come viene condivisa fra gli iscritti la passione per i Jack Russell e il mondo animale. Penso che ci siano tanti altri siti dove pubblicizzare le proprie iniziative commerciali.

Centesimo- Numero di messaggi: 325

Veronica- Admin
- Numero di messaggi: 6590

però almeno la cortesia di chiedere PRIMA l'autorizzazione, e poi pubblicare la pubblicità
esatto!
i piazzisti o i venditori porta a porta almeno hanno l'educazione di bussare e presentarsi, "questa" non sappiamo neanche chi è?!

Mizio- Numero di messaggi: 1726
Io l amia l'avevo detto a Gaia e a Vero facciamola pagare la pubblicità e ci autofinanziamo un bel raduno 

*Marta*- Numero di messaggi: 990
*Marta* ha scritto:Io l amia l'avevo detto a Gaia e a Vero facciamola pagare la pubblicità e ci autofinanziamo un bel raduno
Già!Sono d'accordo con Marta...su! Operazione autofinanziamento!!
Ma poi chi è sta "ELE-menta"??? Una che si chiama Elena a cui piace la menta???
Solito umorismo da 4 soldi.............
Cmq, al di la di tutto, io penso che un minimo di presentazione e autorizzazione ci vogliano, se no, come dice Vero, qui diventa che si iscrivono solo per fare pubblicità!! A scopo positivo si intende....ma qui si parla d'altro no????
Baci!

TGaia22- Numero di messaggi: 2775
Argomenti simili» Regalo grani di kefir a Milano
» Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
» anno di prova e corso formazione
» password e corso formazione
» corso formazione ruolo: info generali
» Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
» anno di prova e corso formazione
» password e corso formazione
» corso formazione ruolo: info generali
Pagina 1 su1
Permesso del forum: