Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
Pagina 1 su1 • Condividere •
Corso di Formazione per Dog Sitter Professionista (Milano)
Il mestiere del Dog Sitter richiede una grande passione ed un sincero amore per i cani, ma anche un’ottima preparazione teorica e pratica che permetta di offrire un adeguato servizio professionale.
I docenti di questo corso sono Comportamentalisti, Medici Veterinari, Istruttori Educatori Cinofili Professionisti ed Avvocati specializzati.
In questo percorso formatico i docenti trasmetteranno ai partecipanti quelle nozioni indispensabili per arrivare a conoscere il cane in ogni suo aspetto ed affrontare il mestiere del Dog Sitter con l’adeguato bagaglio formativo.
Obiettivo di questo corso è creare una rete di Dog Sitter referenziati cui i proprietari di cani possano rivolgersi e che possano collaborare con le nostre strutture Asilo per Cani Good Dog e Scuola Cinofila Viridea nell’offerta di un servizio di alto livello.
PROGRAMMA
Il corso si sviluppa in 10 incontri serali, lunedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00, per un totale di 20 ore. Inizio: lunedì 16 giugno ore 20.00
SEDE DEL CORSO
Asilo per Cani Good Dog, Via Marco Bruto 24, Milano (secondo piano, sopra il negozio per animali Fauna Food), zona Linate-Forlanini.
REGOLAMENTO
Sono ammessi al massimo 20 partecipanti
Per ottenere il diploma è richiesta la partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il pagamento avverrà al termine di ogni singola serata di formazione e sarà pari a 30 euro a serata IVA inclusa
Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento di euro 50 come caparra confirmatoria
ISCRIZIONI
Entro il 10 giugno scrivendo a info@asilopercani.it o telefonando al 347.8981758.
I docenti di questo corso sono Comportamentalisti, Medici Veterinari, Istruttori Educatori Cinofili Professionisti ed Avvocati specializzati.