SPECIALE AREZZO 13-02-2010

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SPECIALE AREZZO 13-02-2010

Messaggio Da LadyDarkness il Ven Dic 04, 2009 9:54 am

come darti torto ele Wink
però non imparo mai e ogni volta iscrivo!!!

"Non preoccuparti per il futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuterà come masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica."
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Elena il Ven Dic 04, 2009 10:02 am

LadyDarkness ha scritto:come darti torto ele
però non imparo mai e ogni volta iscrivo!!!

Ahahahahahah ma tu avrai il tuo daffare...stripperai a go gò il tempo passerà

Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da bebeking il Ven Dic 04, 2009 10:23 am

non avevo ancora aperto questo post.
sono argomenti che di solito tralascio.
sai... i concorsi di bellezza che palle... un po' tipo: l'uva è acerba disse la volpe!

cmq, expo a parte, vedo che ci sono argomenti su cui posso dire la mia...
be'. di solito in quel periodo sono su qualche bella spiaggia al caldo a gustarmi onde perfette che srotolona solamente per me. però se per una qualsiasi ragione non sarò in spiaggia, a questo punto non potremo mancare.

Erika ha scritto:Ragazzi fatemi sapere per tempo che vi porto a mangiare la ciccia!!!!
Qll buona!!!!!

Elena ha scritto:Io verrò giusto per mangiare la ciccia!!! Vabbè anche per incontrare tutti voi.... ma niente expo!
bebeking

Numero di messaggi : 14859

Vedi il profilo dell'utente http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Messaggio Da Niko & Speed il Ven Dic 04, 2009 10:48 am

Sigh.... ragazzi, per me è veramente IMPOS SIBILE esserci... avrò già la valigia pronta da almeno un mese (sempre che non l'avrò già usata a quella data...) e quindi non mi sembra il caso di spostarmi in giro per l'Italia... Non fraintendete, sono strafelice, però... quante occasioni belle a cui sto rinunciando!! Speriamo il "cucciolo" sia sveglio, così parteciperà a un pò di manifestazioni come junior handler!!
E poi... la ciccia!!!! Uff..
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038

Messaggio Da Nino il Ven Dic 04, 2009 10:50 am

Simo&Black ha scritto:Ciao a tutti Very Happy
mi piacerebbe far partecipare black, ma non ho idea di cosa serva e come ci si organizzi ad un tale evento.. Il mio topolino deve avere delle caratteistiche particolari per poter partecipare?
come funziona??
Grazie a tutti per le informazioni!!!

Ciao Simo, sono molto curioso di sapere dove hai preso il tuo BlacK.
Sono sincero, non ti consiglio di partecipare con lui per via delle orecchie, il giudice ti penalizzerà molto.
Di contro, ho un amico in Inghilterra che ha un cane che è praticamente uguale al tuo, per questo sono curioso di sapere da dove viene Wink
Nino

Numero di messaggi : 1872

Vedi il profilo dell'utente http://sportingterriers.jimdo.com/

Messaggio Da Elena il Ven Dic 04, 2009 10:59 am

Niko & Speed ha scritto:Sigh.... ragazzi, per me è veramente IMPOS SIBILE esserci... avrò già la valigia pronta da almeno un mese (sempre che non l'avrò già usata a quella data...) e quindi non mi sembra il caso di spostarmi in giro per l'Italia... Non fraintendete, sono strafelice, però... quante occasioni belle a cui sto rinunciando!! Speriamo il "cucciolo" sia sveglio, così parteciperà a un pò di manifestazioni come junior handler!!

Vabbè tornando da Arezzo mi fermerò a Parma a vedere il pupino...se ci fa la grazia di nascere con qualche giorno di anticipo

Admin

Messaggio Da Niko & Speed il Ven Dic 04, 2009 11:00 am

Elena ha scritto:
Niko & Speed ha scritto:Sigh.... ragazzi, per me è veramente IMPOS SIBILE esserci... avrò già la valigia pronta da almeno un mese (sempre che non l'avrò già usata a quella data...) e quindi non mi sembra il caso di spostarmi in giro per l'Italia... Non fraintendete, sono strafelice, però... quante occasioni belle a cui sto rinunciando!! Speriamo il "cucciolo" sia sveglio, così parteciperà a un pò di manifestazioni come junior handler!!

Vabbè tornando da Arezzo mi fermerò a Parma a vedere il pupino...se ci fa la grazia di nascere con qualche giorno di anticipo

Bè, guarda che vi aspetto MOLTO prima è!!!!
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038

Messaggio Da Elena il Ven Dic 04, 2009 11:02 am

Niko & Speed ha scritto:
Elena ha scritto:

Bè, guarda che vi aspetto MOLTO prima è!!!!

Sì assolutamente! Guarda che non mi scordo del fatto che sei un'ottima cuoca eh!!!! E poi ho voglia di scaldarmi vicino al tuo fuocherello

Admin

Messaggio Da Max 75 il Ven Dic 04, 2009 11:48 am

musmus ha scritto:mmm alla cena presente di sicuro. vedremo poi un po' chi portare

porta giu' quanto piu' è possibile poi ci organizziamo .......
Max 75

Numero di messaggi : 1579

Vedi il profilo dell'utente http://www.jackrusselnapoli.it

Messaggio Da vapro il Sab Dic 05, 2009 8:41 am

qualcuno sa dove lo fanno di preciso? magari un'indicazione dove poter alloggiare con i cani sarebbe fantastica Very Happy
vapro

Numero di messaggi : 1754

Vedi il profilo dell'utente http://www.alessandromusicorio.com

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Sab Dic 05, 2009 8:49 am

Penso nel complesso fiere!!! Bisognerebbe chiedere a Erika dato che è di lì!!!!
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395

Vedi il profilo dell'utente http://www.jonusjackrussell.it/

Messaggio Da aide il Mar Dic 08, 2009 4:22 pm

vapro ha scritto:qualcuno sa dove lo fanno di preciso? magari un'indicazione dove poter alloggiare con i cani sarebbe fantastica Very Happy

ecco il link con locandina ed iscrizioni http://www.expocani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=95&Itemid=103

suggerimento: io con famiglia al seguito affitto un camper si può sostare nel parcheggio dell'expò e si chiacchiera parecchio con tutti!
aide

Numero di messaggi : 381

SITUAZIONE INACCETTABILE

Messaggio Da Nino il Lun Dic 28, 2009 9:30 pm

Cambio di programma, personalmente con immensa tristezza, non credo che parteciperò alla speciale di Arezzo di Febbraio.

Desidero spiegare il perchè di questa mia decisione in quanto ritengo che la motivazione riguardi tutti i terrieristi e non solo il sottoscritto. Oggi, in seguito ad una lunga telefonata con i vertici SIT, ho avuto conferma della attuale sospensione della classe lavoro nei raduni di razza. La classe lavoro nei raduni era l'ultimo baluardo per chi, come me, ha sempre creduto in un terrierismo fatto sul campo e non sul tavolino da trimming; non c'è stato cane da me condotto in un ring che prima non avesse lavorato, tutti, dal primo all'ultimo hanno visto prima il lavoro e dopo gli show, perchè da sempre (chi mi conosce bene lo sa) ho anteposto la selezione "funzionale" a quella "armonica", i miei Terriers fanno ciò per cui sono stati creati e non si tratta, di certo, di sfilare su un tappeto verde; ho sempre sostenuto, e ribadisco, che le expo fossero una verifica successiva e non preventiva.
La "sospensione" della classe lavoro nei raduni è un gesto inaccettabile, insostenibile ed ingiustificato, rappresenta un gravissimo passo indietro ai fini selettivi e sicuramente comporterà conseguenze gravissime.
Per questi motivi, "sospendo" la partecipazione dei miei cani ai raduni fino al giorno in cui la vicenda non sarà chiarita.
Nino

Numero di messaggi : 1872

Vedi il profilo dell'utente http://sportingterriers.jimdo.com/

Messaggio Da Fed&Joy il Lun Dic 28, 2009 9:59 pm

Scusate ma sono totalmente ignorante in materia, nonostante mi piacerebbe far partecipare Joy (che per il 13 dovrebbe avere giusto 9 mesi) non ho capito se si tratta di una expo di bellezza o anche prova di lavoro?
Io ancora non ho il pedigree, e con tutta probabilità sarà un piccolo inizio per Joy.
Per essere giudicata la dovrò sistemare un po' (mi dovrò rivolgere a qualche toelettatore esperto...) perchè per quel mese sarà un ammasso di pelo irriconoscibile!
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211

Messaggio Da agostino il Mar Dic 29, 2009 9:03 am

NINO QUELLO CHE AVEVANO ANTICIPATO A MONTESPERTOLI SI E' AVVERATO E MOLTI NON CI CREDEVANO.
IO CI SARO' CMQ E TUTTI E DUE I GIORNI E FINALMENTE POTRO' CENAREINSIEME A TUTTI OLAF, MONIKA FEDE DIANA ETC ETC.
agostino

Numero di messaggi : 364

Vedi il profilo dell'utente http://www.allevamentopoffini.com

Messaggio Da LadyDarkness il Mar Dic 29, 2009 10:23 am

Aikam ha scritto:Scusate ma sono totalmente ignorante in materia, nonostante mi piacerebbe far partecipare Joy (che per il 13 dovrebbe avere giusto 9 mesi) non ho capito se si tratta di una expo di bellezza o anche prova di lavoro?
Io ancora non ho il pedigree, e con tutta probabilità sarà un piccolo inizio per Joy.
Per essere giudicata la dovrò sistemare un po' (mi dovrò rivolgere a qualche toelettatore esperto...) perchè per quel mese sarà un ammasso di pelo irriconoscibile!

Devi iniziare a sistemarla già da ora perchè il pelo sia in forma.
Non è una prova di lavoro è solo una sfilata di bellezza Wink

"Non preoccuparti per il futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuterà come masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica."
LadyDarkness

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Mar Dic 29, 2009 11:04 am

Nino ha scritto:Cambio di programma, personalmente con immensa tristezza, non credo che parteciperò alla speciale di Arezzo di Febbraio.

Desidero spiegare il perchè di questa mia decisione in quanto ritengo che la motivazione riguardi tutti i terrieristi e non solo il sottoscritto. Oggi, in seguito ad una lunga telefonata con i vertici SIT, ho avuto conferma della attuale sospensione della classe lavoro nei raduni di razza. La classe lavoro nei raduni era l'ultimo baluardo per chi, come me, ha sempre creduto in un terrierismo fatto sul campo e non sul tavolino da trimming; non c'è stato cane da me condotto in un ring che prima non avesse lavorato, tutti, dal primo all'ultimo hanno visto prima il lavoro e dopo gli show, perchè da sempre (chi mi conosce bene lo sa) ho anteposto la selezione "funzionale" a quella "armonica", i miei Terriers fanno ciò per cui sono stati creati e non si tratta, di certo, di sfilare su un tappeto verde; ho sempre sostenuto, e ribadisco, che le expo fossero una verifica successiva e non preventiva.
La "sospensione" della classe lavoro nei raduni è un gesto inaccettabile, insostenibile ed ingiustificato, rappresenta un gravissimo passo indietro ai fini selettivi e sicuramente comporterà conseguenze gravissime.
Per questi motivi, "sospendo" la partecipazione dei miei cani ai raduni fino al giorno in cui la vicenda non sarà chiarita.

E questo cosa starebbe a significare??? Per quale motivo hanno fatto una scelta del genere?
Per le internazionali in italia sarà uguale?
Fè "Jonu's JR Kennel"

Messaggio Da LadyDarkness il Mar Dic 29, 2009 12:32 pm

Perchè secondo me qualcuno ha deciso di leggersi i regolamenti...
non hanno mai avviato la classe lavoro!!
per le internazionali in teoria dovrebbe esserci ma in italia la prova di lavoro non abilita alla classe lavoro quindi.... amen.
Così si trascina nell'oblio quei pochi terrier che lavorano come i fox o i parson...

LadyDarkness

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Mar Dic 29, 2009 1:07 pm

LadyDarkness ha scritto:Perchè secondo me qualcuno ha deciso di leggersi i regolamenti...
non hanno mai avviato la classe lavoro!!
per le internazionali in teoria dovrebbe esserci ma in italia la prova di lavoro non abilita alla classe lavoro quindi.... amen.
Così si trascina nell'oblio quei pochi terrier che lavorano come i fox o i parson...

è ora di fare qualcosa sè rimaniamo così passivi e menefreghisti non cambieremo mai nulla e si andrà sempre peggio questi cani non sono bambole ma lavoratori sono stati creati per questo e su questo si deve continuare a selezionare....non è possibile e accettabile una cosa del genere ci dovrà pur essere un modo per cambiare le cose!!!
Fè "Jonu's JR Kennel"

Messaggio Da massimo cataldi il Mar Dic 29, 2009 1:55 pm

Sinceramente sai che razza sembra? Un Dogo Argentino. Per curiosità ma dove lo hai comprato? Perchè avendo il pedigree suppongo che venga da una cucciolata che doveva essere controllata in un certo senso!!!
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497

Vedi il profilo dell'utente http://www.mambosjacks.com

Messaggio Da Erika il Mar Dic 29, 2009 2:03 pm

Se avete bisogno di trovare un alloggio chiedete pure. Il centro affari è facilissimo da trovare....ed è l'unico ad Arezzo, non è ke sia sta grande metropoli, volendo mi metto al casello ad attendervi con gli striscioni!!!!

Qst sono gli alberghi consigliati:
www.ilpalazzo.toscana.it dista circa 8 km dal centro
Ac Hotel Arezzo è il più vicino
Hotel Minerva è vicino
Etrusco Hotel è moooolto vicino
Erika

Numero di messaggi : 12958

Messaggio Da vapro il Sab Gen 02, 2010 7:39 pm

aide ha scritto:
suggerimento: io con famiglia al seguito affitto un camper si può sostare nel parcheggio dell'expò e si chiacchiera parecchio con tutti!

si avevo preso in considerazione questa cosa.. con i miei mi sono girato mezza europa con il camper e un ritorno, da guidatore stavolta, mi piacerebbe molto!

tanto alla fine la cifra che si spende è la stessa che andare per alberghi.. per cui..
vapro

Messaggio Da vapro il Lun Gen 04, 2010 3:25 pm

come avevo detto? camper? eheh nu Very Happy

ho prenotato l'albergo, all'AC, da venerdì pomeriggio Very Happy

ci si becca su! Very Happy
vapro

Messaggio Da bull_Boss il Lun Gen 04, 2010 4:14 pm

quasi quasi ci porto Spyke, anche se come Elena sono parecchio insofferente all'ambiente delle Expo, e inoltre Spyke è fuori standar.
Ma noi abbiamo l'arma segreta: la Silvietta!!! Col basset ci andava spesso alle Expo e le piacerebbe farne almeno un paio anche con Spyke (in teoria c'è sempre da imparare...).
Dulcis in fundo, mi piacerebbe molto conoscere di persona gli utenti di questo forum. chissà magari è la volta buona
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478

Messaggio Da bebeking il Lun Gen 04, 2010 4:19 pm

bull_Boss ha scritto:quasi quasi ci porto Spyke, anche se come Elena sono parecchio insofferente all'ambiente delle Expo, e inoltre Spyke è fuori standar.
Ma noi abbiamo l'arma segreta: la Silvietta!!! Col basset ci andava spesso alle Expo e le piacerebbe farne almeno un paio anche con Spyke (in teoria c'è sempre da imparare...).
Dulcis in fundo, mi piacerebbe molto conoscere di persona gli utenti di questo forum. chissà magari è la volta buona

ma di che ti preoccupi.
ci si va per andare a mangnare tutti insieme.
bebeking

Numero di messaggi : 14859

Vedi il profilo dell'utente http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: