Per gli amici di Milano e dintorni...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da Kiara il Ven Lug 04, 2008 9:52 am

... o per chi ha voglia e tempo di fare un giretto da quelle parti col proprio 4zampe: sempre sulla guida "Pets & the City", che ho appena presentato in un altro post, ho trovato una segnalazione curiosa... All'Università di Milano esiste un gruppo di studio che si occupa di psicologia animale ed etologia che sta conducendo una ricerca sulle capacità cognitive e sociali dei cani: per questo sono in cerca di "volontari" di tutte le età/razze che abbian voglia di sottoporsi ad alcuni giochini volti ad evidenziare aspetti comportamentali come docilità, istinto predatorio, capacità di problem-solving (ehi, Donata, sono certa che quel dritto di Punto in questo sarebbe al top Wink !!!), etc. etc.
Se non fosse per me un periodo così incasinato, una gitarella fino a Milano con Tina me la farei proprio: mi interessano un mucchio le ricerche di etologia, mia vera passione kisskiss clap... ovviamente insieme alla psiche della mia trifoletta!!!
Nel caso interessi a qualcuno, ci si può prenotare secondo le proprie esigenze di orario al numero 347-9862168 (dott.ssa Sarah Marshall) oppure al 349-8618896 (dott.ssa Chiara Passalacqua). Per ulteriori info ci sono anche i recapiti mail:
sarah.marshall@unimi.it
sarah.marshall@dogsworld.it
chiara.passalacqua@unimi.it
chiara.passalacqua@dogsworld.it

Ultima modifica di Kiara il Ven Lug 04, 2008 10:56 am, modificato 1 volta

Kiara

Numero di messaggi: 7631

Vedere il profilo dell'utente http://www.chiaraspadetti.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da LadyDarkness il Ven Lug 04, 2008 10:47 am

Ma perchè così lontano?! Con tre cani avrei allargato tantissimo i loro orizzonti Very Happy

"Non preoccuparti per il futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuterà come masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica."

LadyDarkness

Numero di messaggi: 10037

Vedere il profilo dell'utente

Re: Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da Donata&Punto il Ven Lug 04, 2008 1:10 pm

davvero interessante, se al ritorno dalle vacanze ci saranno ancora ci farò un pensierino

Donata&Punto

Numero di messaggi: 4704

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: