CERCO CUCCIOLA DI JACK!
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
CERCO CUCCIOLA DI JACK!
Ciao ragazzi!
Ho deciso che prima o poi avrò una Jack! 
Dico prima o poi perchè per ora non ho le disponibilità economiche per
permettermi un cane di razza. Detto questo, faccio comunque un
tentativo, visto che si sa..la speranza è l'ultima a morire!
Premetto di non rivolgermi ad allevatori o privati che dispongono di
cucciolini con pedigree ed alta genealogia. Io chiederei solo una
cucciola in salute e senza particolari garanzie di purezza
. Certamente
sarei disposta a rimborsare le spesse di vaccinazione, sverminazione e
chippaggio, ma non potrei spendere più di 300 euro. Io abito in provincia di Milano, ma sn disposta a recarmi in tutta la Lombardia e anche in Piemonte vicino a Torino.
So che è una richiesta quasi ridicola, però, chissà, magari qualcuno fa al caso mio. Aspetto notizie! Nel frattempo vi ringrazio tantissimo anche per lo spirito di amore sincero verso gli animali che c'è in questo forum!
ciaooo!
Ho deciso che prima o poi avrò una Jack! Dico prima o poi perchè per ora non ho le disponibilità economiche per
permettermi un cane di razza. Detto questo, faccio comunque un
tentativo, visto che si sa..la speranza è l'ultima a morire!

Premetto di non rivolgermi ad allevatori o privati che dispongono di
cucciolini con pedigree ed alta genealogia. Io chiederei solo una
cucciola in salute e senza particolari garanzie di purezza
. Certamentesarei disposta a rimborsare le spesse di vaccinazione, sverminazione e
chippaggio, ma non potrei spendere più di 300 euro. Io abito in provincia di Milano, ma sn disposta a recarmi in tutta la Lombardia e anche in Piemonte vicino a Torino.
So che è una richiesta quasi ridicola, però, chissà, magari qualcuno fa al caso mio. Aspetto notizie! Nel frattempo vi ringrazio tantissimo anche per lo spirito di amore sincero verso gli animali che c'è in questo forum!
ciaooo!
iLLy & LiLy- Numero di messaggi: 1431
Re: CERCO CUCCIOLA DI JACK!
Non credere di aver fatto una richiesta oltremodo strana, un paio di mesi fa un amico allevatore voleva vendere una femmina con ROI a 200 euro, certo non era da esposizione ma poco importa.
La tua richiesta potrebbe essere facilmente presa in considerazione se non parli di cuccioli, ci sono tanti allevatori che regalano le femmine sterilizzate a fine carriera pur di dargli una degna sistemazione.
Prova ad informarti.
La tua richiesta potrebbe essere facilmente presa in considerazione se non parli di cuccioli, ci sono tanti allevatori che regalano le femmine sterilizzate a fine carriera pur di dargli una degna sistemazione.
Prova ad informarti.

tinpa- Numero di messaggi: 5181
mmmmm vediamo forse riuscirò a fare il miracolo....
fammici pensare--
e possibile sapere Età del richiedente, dove abiti di preciso, se Lavori, Studi, e dove andrà ad abitare questo cucciolo...
il tempo che le vorresti dedicare,,, ecc...
Ospite- Ospite
Ciao Antonio, ti ho mandato un MP!
aspetto novità.. pensa che non avevo visto che sei di Lodi.. un giorno ci verrò all'ospedale veterinario! tra qualche anno!

tinpa ha scritto: un paio di mesi fa un amico allevatore voleva vendere una femmina con ROI a 200 euro, certo non era da esposizione ma poco importa.
.
ma a me non capitano mai queste occasioni ... 
Nadia- Numero di messaggi: 1040
Ragazzi mica sono capi di abbigliamento!!!
Si prende il cane in base a quello che si desidera, a quello che si può offrirgli per 15 anni, alle nostre tasche e ad opere di bene.
Non perchè costa poco!
Si prende il cane in base a quello che si desidera, a quello che si può offrirgli per 15 anni, alle nostre tasche e ad opere di bene.
Non perchè costa poco!

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
illy ha scritto:Dico prima o poi perchè per ora non ho le disponibilità economiche per
permettermi un cane di razza...
Sinceramente penso che tutti i cani siano costosi, di razza e non...non esistono cani economici.

FedJoy- Numero di messaggi: 3042
LadyDarkness ha scritto:Ragazzi mica sono capi di abbigliamento!!!
Non perchè costa poco!
speriamo anche più di 15 anni!

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
Fed&Joy ha scritto:illy ha scritto:Dico prima o poi perchè per ora non ho le disponibilità economiche per
permettermi un cane di razza...
Sinceramente penso che tutti i cani siano costosi, di razza e non...non esistono cani economici.
Esatto. Tieni presente che non c'è solo la spesa iniziale per acquistarlo. Poi avrai spese fisse di "mantenimento"

Elena- Numero di messaggi: 21348
[quote="LadyDarkness"]Ragazzi mica sono capi di abbigliamento!!!
Non perchè costa poco
frajody- Numero di messaggi: 2442
@frajody ...per tutto il resto c'è mastercard
Ti faccio una sola domanda illy: hai riflettuto bene su cosa comporta avere un cane? Poi se non hai i soldi ci sono un sacco di pelosi nei canili che hanno bisogno di affetto !

Ti faccio una sola domanda illy: hai riflettuto bene su cosa comporta avere un cane? Poi se non hai i soldi ci sono un sacco di pelosi nei canili che hanno bisogno di affetto !

Dani&Asia&Pepita- Numero di messaggi: 2129
Allora ragazzi. Io rispetto la vostra opinione e chiunque potrebbe dire che parlare così dei nostri amici a quattro zampe sia superficiale.
Mi dispiace che voi pensiate questo del mio annuncio. Siccome a questo forum ci tengo (ed, infatti, sopra mi sono anche complimentata) lasciate che vi spieghi le mie ragioni. Io sono una studentessa universitaria (ed in particolare, non a caso, in medicina veterinaria). In famiglia non abbiamo particolari problemi economici, ma a casa mia vige un principio: non si può PAGARE per l'amore di un cane e mio papà non è minimamente disposto a concedermi di "comprare" un cane con pedigree. Il problema, quindi, non è il mantenimento del cane, al quale non mancherà mai assolutamente nulla, bensì l'acquisto del cane, o meglio, i principi che mio padre si prefigge.
E allora perchè ho scelto proprio un Jack Russel?
Io viaggio molto ed ho molti impegni, ma sento il desiderio profondo instaurare un rapporto di amore e amicizia con un cane, lo desidero più di qualsiasi altra cosa. E' stato il veterinario da cui mi reco per "fare pratica" a consigliarmi un jack.. Perfetto per me in temperamento e dimensioni
una carica di energia allo stato puro. Mi sono subito riempita di speranza, perchè questa splendida razza mi ha rapita. In un primo momento mi sono sentita un pò in colpa perchè pensavo che preferire un cane di razza ad uno bisognoso in canile era da vigliacchi (nella mia visone delle cose). Però mi sono accorta che io questo Jack lo desidero davvero, sarebbe un sogno poterne avere uno. Mi piace tantissimo, come piace a voi che ne possedete uno, credo sia speciale. Il dire che ho un disponibilità economica che non posso valicare non equivale a "scegliere un capo di abbigliamento", bensì a fare un tentativo. Ci sono persone che, per lavoro o per passione, allevano questi cani e li vendono ad un prezzo che, se per me è alto, per loro è appena sufficiente per portare avanti la loro attività. Lo so. E ho detto esplicitamente che mi riferisco a quelle persone che, invece, non hanno bisogno di vendere cuccioli per guadagnarci, ma che semplicemente hanno dei piccolini se non da regalare, almeno da vendere ad un prezzo che rientri nelle mie disponibilità. Ma non solo a loro. Come in un annuncio che ho letto proprio in questa sezione del forum, capita che dei cuccioli non possano più essere tenuti per ragioni serie, come ad esempio trasferimenti o altri casi più gravi (e facciamoci assolutamente le corna!). Ecco, in questi casi io ci sarei: sarei disposta ad adottare uno di questi cucciolini. E con questo annuncio volevo ricordarlo.
Ragazzi, non fraintendetemi per favore. Lo so che l'amore degli animali non ha prezzo.. figuratevi, pensate cosa sto studiando! Per questo cane che è il mio desiderio più grande spenderei dei soldi, e anche tanti, per me è un'eccezione alla regola, ma non posso e non dipende da me. Era un tentativo innocente di poter trovare un'opportunità. Scusate se vi annoio con questa risposta, ma mi è dispiaciuto che voi abbiate frainteso quello che ho scritto. Questo proprio perchè credo che gli utenti di questo forum davvero amino gli animali. E ne sono tutt'ora convinta. E ribadisco di nuovo il mio annuncio. E rinnovo i miei complimenti.
Mi dispiace che voi pensiate questo del mio annuncio. Siccome a questo forum ci tengo (ed, infatti, sopra mi sono anche complimentata) lasciate che vi spieghi le mie ragioni. Io sono una studentessa universitaria (ed in particolare, non a caso, in medicina veterinaria). In famiglia non abbiamo particolari problemi economici, ma a casa mia vige un principio: non si può PAGARE per l'amore di un cane e mio papà non è minimamente disposto a concedermi di "comprare" un cane con pedigree. Il problema, quindi, non è il mantenimento del cane, al quale non mancherà mai assolutamente nulla, bensì l'acquisto del cane, o meglio, i principi che mio padre si prefigge.
Io viaggio molto ed ho molti impegni, ma sento il desiderio profondo instaurare un rapporto di amore e amicizia con un cane, lo desidero più di qualsiasi altra cosa. E' stato il veterinario da cui mi reco per "fare pratica" a consigliarmi un jack.. Perfetto per me in temperamento e dimensioni
Ragazzi, non fraintendetemi per favore. Lo so che l'amore degli animali non ha prezzo.. figuratevi, pensate cosa sto studiando! Per questo cane che è il mio desiderio più grande spenderei dei soldi, e anche tanti, per me è un'eccezione alla regola, ma non posso e non dipende da me. Era un tentativo innocente di poter trovare un'opportunità. Scusate se vi annoio con questa risposta, ma mi è dispiaciuto che voi abbiate frainteso quello che ho scritto. Questo proprio perchè credo che gli utenti di questo forum davvero amino gli animali. E ne sono tutt'ora convinta. E ribadisco di nuovo il mio annuncio. E rinnovo i miei complimenti.

le occasioni non mancheranno si tratta di avere pazienza. ciao!

Andrea- Numero di messaggi: 18329
Io non trovo nulla di strano nel tuo messaggio 
I cuccioli che mi spettavano di diritto per l'accoppiamento del mio cane li ho venduti a molto molto meno della cifra che hai detto tu,alcuni li ho anche regalati (sia nel primo che nel secondo caso erano cuccioli sprovvisti di pedigree,perchè la mamma non ne aveva,ma erano comunque un amore)
Mi basta avere la garanzia che vengano amati e rispettati.
E finora è stato così.
Spero tu possa trovare la tua cucciola!
I cuccioli che mi spettavano di diritto per l'accoppiamento del mio cane li ho venduti a molto molto meno della cifra che hai detto tu,alcuni li ho anche regalati (sia nel primo che nel secondo caso erano cuccioli sprovvisti di pedigree,perchè la mamma non ne aveva,ma erano comunque un amore)
Mi basta avere la garanzia che vengano amati e rispettati.
E finora è stato così.
Spero tu possa trovare la tua cucciola!

Serena77- Numero di messaggi: 22208

Dani&Asia&Pepita- Numero di messaggi: 2129
se davvero vuoi "fare del bene"...
la jeckina è anche carinissima, e la referente è una ragazza giovane che da anni si occupa di salvare cani dai canili spagnoli... pensaci, claudina arriva in marzo
http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=120897
la jeckina è anche carinissima, e la referente è una ragazza giovane che da anni si occupa di salvare cani dai canili spagnoli... pensaci, claudina arriva in marzo
paolino92- Numero di messaggi: 1
Allora ragazzi. Io rispetto la vostra opinione e chiunque potrebbe dire che parlare così dei nostri amici a quattro zampe sia superficiale.
una carica di energia allo stato puro. Mi sono subito riempita di speranza, perchè questa splendida razza mi ha rapita. In un primo momento mi sono sentita un pò in colpa perchè pensavo che preferire un cane di razza ad uno bisognoso in canile era da vigliacchi (nella mia visone delle cose). Però mi sono accorta che io questo Jack lo desidero davvero, sarebbe un sogno poterne avere uno. Mi piace tantissimo, come piace a voi che ne possedete uno, credo sia speciale. Il dire che ho un disponibilità economica che non posso valicare non equivale a "scegliere un capo di abbigliamento", bensì a fare un tentativo. Ci sono persone che, per lavoro o per passione, allevano questi cani e li vendono ad un prezzo che, se per me è alto, per loro è appena sufficiente per portare avanti la loro attività. Lo so. E ho detto esplicitamente che mi riferisco a quelle persone che, invece, non hanno bisogno di vendere cuccioli per guadagnarci, ma che semplicemente hanno dei piccolini se non da regalare, almeno da vendere ad un prezzo che rientri nelle mie disponibilità. Ma non solo a loro. Come in un annuncio che ho letto proprio in questa sezione del forum, capita che dei cuccioli non possano più essere tenuti per ragioni serie, come ad esempio trasferimenti o altri casi più gravi (e facciamoci assolutamente le corna!). Ecco, in questi casi io ci sarei: sarei disposta ad adottare uno di questi cucciolini. E con questo annuncio volevo ricordarlo.
ciao!
ciao!
Ultima modifica di Andrea il Ven Gen 29, 2010 7:37 pm, modificato 1 volta

Andrea- Numero di messaggi: 18329
Rispetto tutti quelli che sono venuti sul forum per fare richieste uguali alle tue sei l'unica che dopo tutto ciò che ti hanno replicato sei stata l'unica educata a fare una mega presentazione, inoltre sei stata cordiale e gentile, oltretutto lavori o lavorerai nella clinica che mi servo io a Lodi, con i mie due Jack, conosco le dottoresse e i dottori, della Clinica e sono gentili e sempre ben disposti..
complimenti, per la mega presentazione che ho letto solo le prime due righe, infine se hai tanta pazienza e continuerai a partecipare attivamente al forum stai tranquilla che prima o poi arriva a nche a te un bellissimo <Jack Russell<
Ciao
complimenti, per la mega presentazione che ho letto solo le prime due righe, infine se hai tanta pazienza e continuerai a partecipare attivamente al forum stai tranquilla che prima o poi arriva a nche a te un bellissimo <Jack Russell<
Ciao
Ospite- Ospite
Si tratta solo di non avere fretta.
Rimani "sintonizzata" sul forum, cerca al contempo anche da altre parti, vedrai che anche se non sarà questione di settimane, tra qualche mese avrai il tuo jack. Ti consiglio di prenderlo comunque con il pedegree, e metti da parte più soldini che puoi per poter alzare un pò il budget. Auguri
Rimani "sintonizzata" sul forum, cerca al contempo anche da altre parti, vedrai che anche se non sarà questione di settimane, tra qualche mese avrai il tuo jack. Ti consiglio di prenderlo comunque con il pedegree, e metti da parte più soldini che puoi per poter alzare un pò il budget. Auguri

Stefano Del Cucina- Numero di messaggi: 4854
Aspetterò.. e spero che il mio desiderio venga esaudito!
Questo pensiero della jackina mi sta distogliendo dallo studiooo
DEVOSTUDIAREDEVOSTUDIAREDEVOSTUDIARE!!!
Questo pensiero della jackina mi sta distogliendo dallo studiooo

hai visto questo mess?
paolino92 ha scritto:se davvero vuoi "fare del bene"...

ire- Numero di messaggi: 982
si! ci sto pensando, grazie 

LadyDarkness ha scritto:Ragazzi mica sono capi di abbigliamento!!!
Non perchè costa poco!

Mathys e Santy- Numero di messaggi: 2248
illy ha scritto:Aspetterò.. e spero che il mio desiderio venga esaudito!![]()
Questo pensiero della jackina mi sta distogliendo dallo studiooo![]()
Come ti capisco... quando mi era venuta la smania a me, ho passato due mesi interi su tutti i siti di annunci e sul vecchio forum, per informarmi e cercare la mia russell... poi a fine giugno è arrivata Audrey, il mio sogno, proprio quello di cui avevo bisogno... non avevo soldi per comprarla, ma ciò nonostante, ha sempre mangiato il meglio dei cibi che ci sono sul mercato e solo io sò quello che ho speso tra visite, operazioni e medicinali... Non gli è mai mancato nulla, anzi ha avuto anche il superfluo, anche se per noi spesso tiriamo cinghia... quindi non concordo con chi ti ha criticato all'inizio... vedrai che capiterà l'occasione che coronerà il tuo sogno. Un bacio!

Ele e i MANGIAROSPI ^_^- Numero di messaggi: 1722

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» cerco cucciola broken metà\fine maggio
» CERCO CUCCIOLA CON OCCHI AZZURRI
» cerco un jack
» Cerco un Jack in regalo !!!
» Cercasi cucciola Jack Russell
» CERCO CUCCIOLA CON OCCHI AZZURRI
» cerco un jack
» Cerco un Jack in regalo !!!
» Cercasi cucciola Jack Russell
Pagina 1 su3