Cerco: Tavolino per toelettatura con rotelle
Pagina 1 su1 • Condividere •
Cerco: Tavolino per toelettatura con rotelle
Ciao a tutti! Dopo l ultima expo di Padova, a cui ho partecipato come visitatrice, mi sono accorta di aver bisogno di un attrezzo molto importante.
Ovvero il tavolino con rotelle (che funziona anche come carrello per il trasporto del kennel) da toelettatura.
Mi sono informata agli stand presenti in fiera ma il prezzo non è molto allettante, soprattutto per una cosa che non so nemmeno io quanto durerà! Certo mi servirebbe anche in casa per toelettare Joy, ma se propongo i miei 200 euro per una cosa simile...brr
Allora chiedevo se qualcuno di voi magari ne possiede uno e non gli serve più, mi riferisco soprattutto a quelli che vanno in expo. Certo mi serve usato, ma in buone condizioni e ad un prezzo che possibilemente non superi i 60-80 euri (ma si può contrattare
)
Le dimensioni sono quelle poi di un jack!
Come questo, con braccio.
La prossima expo a cui parteciperò sarà quella di Forlì, ma questa volta ho iscritto anche Joy. Se riesco mi servirebbe per quell occasione, posso effettuare un pagamento e ritirare il tavolino direttamente in fiera!
Vi prego fatevi avanti!
Ovvero il tavolino con rotelle (che funziona anche come carrello per il trasporto del kennel) da toelettatura.
Mi sono informata agli stand presenti in fiera ma il prezzo non è molto allettante, soprattutto per una cosa che non so nemmeno io quanto durerà! Certo mi servirebbe anche in casa per toelettare Joy, ma se propongo i miei 200 euro per una cosa simile...brr
Allora chiedevo se qualcuno di voi magari ne possiede uno e non gli serve più, mi riferisco soprattutto a quelli che vanno in expo. Certo mi serve usato, ma in buone condizioni e ad un prezzo che possibilemente non superi i 60-80 euri (ma si può contrattare
Le dimensioni sono quelle poi di un jack!
Come questo, con braccio.

La prossima expo a cui parteciperò sarà quella di Forlì, ma questa volta ho iscritto anche Joy. Se riesco mi servirebbe per quell occasione, posso effettuare un pagamento e ritirare il tavolino direttamente in fiera!
Vi prego fatevi avanti!

FedJoy- Numero di messaggi: 3042
Re: Cerco: Tavolino per toelettatura con rotelle
E mia cara, io sono tre anni che lo cerco usato
ma niente, è una cosa troppo importante ahahah
Comunque ho un progetto di un fai da te pieghevole scopiazzato a chi ha più inventiva di me
Comunque ho un progetto di un fai da te pieghevole scopiazzato a chi ha più inventiva di me

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
Io lo cerco usato anche perchè alla fin fine non so nemmeno se sarà una cosa permanente (il fatto di andare in expo) ma sarà più utile quando dovrò sistemarla a casa, anche solo per tagliarle le unghie (è molto recalcitrante!)...e poi il prezzo!!
Io con il fai da te non sono sempre stata molto brava
Però se è fattibile, ben volentieri!
Io con il fai da te non sono sempre stata molto brava
Però se è fattibile, ben volentieri!

dai un'occhiata qui:
http://www.canidoc.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32752&SearchTerms=fai+da+te
http://www.canidoc.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32752&SearchTerms=fai+da+te

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
secondo me con un po' di arte d'arrangiarsi lo fate identico e senza una spesa eccessiva. se vai in un bricocenter esci con tutto quello che ti serve . ciao!

Andrea- Numero di messaggi: 18329
in expo li trovi a 120 euro circa, ma alcune volte riesci a contrattare. all'estero qualche volta costno anche meno. A questo prezzo sono senza rotelle , ma le puoi applicare in un secondo tempo comprendole presso qualsiasi ferramenta

musmus- Numero di messaggi: 2068

musmus ha scritto:le puoi applicare in un secondo tempo comprendole presso qualsiasi ferramenta
Olaf è diventato barese...scusate non ho saputo resistere
Altrimenti in expo appena ne vedi uno incustodito
Quoto Andre, se vai in un centro di bricolage, ce la fai tranquillamente.

Elena- Numero di messaggi: 21348
Ruba un carrello al supermercato, il piano di appoggio e la "corda da impiccagione" la aggiungi con il fai da te! 

Stefano Del Cucina- Numero di messaggi: 4854
La scorsa domenica ero ad una expo con Joy e passando davanti uno stand ho chiesto il prezzo di un di questi tavolini...era stato usato lo stesso giorno da una persona.
120 euri...ma prima quanto costava allora??? :/
Mi sa tanto che qui ci marciano un poco..
120 euri...ma prima quanto costava allora??? :/
Mi sa tanto che qui ci marciano un poco..

nuovo, da takuboutique, costa 165€ più spese spedizione..
io aspetto il mese prossimo e lo prendo.. tanto usati nn credo se ne trovino.. quello a 120 lo dovevi prendere al volo!
io aspetto il mese prossimo e lo prendo.. tanto usati nn credo se ne trovino.. quello a 120 lo dovevi prendere al volo!

vapro- Numero di messaggi: 1750

Non so quanto voglia... http://www.kijiji.it/annunci/accessori-animali/annunci-salerno/toelettatura-completa-x-lavaggio-cani/3587340

Shock- Numero di messaggi: 82
Questo sembra interessante http://www.subito.it/tavolino-per-toelettatura-modena-11095194.htm

Shock- Numero di messaggi: 82
Uppo questo annuncio per dirvi che i miei hanno deciso di regalarmelo per dopo gli esami...prima potevo spendere un max di 60 euro, ma ora che pagano i miei
Penso opterò per TakùBoutique e lo prenderò direttamente in esposizione anche se dovrò aspettare settembre..
Ne ho visto uno che però è alto 83 cm e sinceramente faccio un po' fatica e sto chinata. Secondo voi ce ne sono di più altini (anche di 10 cm)?? O mi dovrò accontentare di quello?
Penso opterò per TakùBoutique e lo prenderò direttamente in esposizione anche se dovrò aspettare settembre..
Ne ho visto uno che però è alto 83 cm e sinceramente faccio un po' fatica e sto chinata. Secondo voi ce ne sono di più altini (anche di 10 cm)?? O mi dovrò accontentare di quello?

Fed&Joy ha scritto:Ne ho visto uno che però è alto 83 cm e sinceramente faccio un po' fatica e sto chinata. Secondo voi ce ne sono di più altini (anche di 10 cm)?? O mi dovrò accontentare di quello?
Considerando che la principale funzione del tavolino è proprio evitare al toeletatore di inchiodarsi la schiena ogni volta che deve dare una strippatina... l'idea di un modello "puffo" mi sembra poco sensata

Kiara- Numero di messaggi: 7631

Kiara ha scritto:Fed&Joy ha scritto:Ne ho visto uno che però è alto 83 cm e sinceramente faccio un po' fatica e sto chinata. Secondo voi ce ne sono di più altini (anche di 10 cm)?? O mi dovrò accontentare di quello?
Considerando che la principale funzione del tavolino è proprio evitare al toeletatore di inchiodarsi la schiena ogni volta che deve dare una strippatina... l'idea di un modello "puffo" mi sembra poco sensata
Infatti!
Il problema è che aumentando l altezza, aumenta anche la superficie del tavolino (quindi per cani più grandi)

Fed&Joy ha scritto: Il problema è che aumentando l altezza, aumenta anche la superficie del tavolino (quindi per cani più grandi)
Ne sei sicura? Vorrebbe dire che chi toeletta cani grossi sta bello comodo (a meno che non sia lui un nanetto, allora gli tocca pure ricorrere allo scalotto), mentre chi si occupa di taglie piccole è condannato alla "gobba professionale"

Kiara- Numero di messaggi: 7631

perchè non segui l'idea di Andrea??
Ci vuole pochissimo alla fine..e spendi molto meno..
e te lo puoi fare tranquillamente con le rotelle..
Ci vuole pochissimo alla fine..e spendi molto meno..
e te lo puoi fare tranquillamente con le rotelle..

Cleo- Numero di messaggi: 4463
Argomenti simili» Nicky e la sua toelettatura
» Cerco: Tavolino per toelettatura con rotelle
» Tavolino da toelettatura
» TOELETTATURA
» Cerco aiuto e suggerimenti per un abito da pattinaggio artistico
» Cerco: Tavolino per toelettatura con rotelle
» Tavolino da toelettatura
» TOELETTATURA
» Cerco aiuto e suggerimenti per un abito da pattinaggio artistico
Pagina 1 su1
Permesso del forum: