Vendo jack russel
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Vendo jack russel
Salve a tutti, a malincuore sono costretta a dover affidare il mio jack (otto) di sei mesi a persone veramente amanti degli animali. purtroppo ho avuto un trasferimento di lavoro improvviso e quindi non ho più il tempo nè le possibilità per tenerlo. Otto è nato il 07/09/2009 ha effettuato tutte le vaccinazioni previste, gode di ottima salute è vivacissimo e coccolone. Sono a disposizione per qualsiasi altra informazione.

cinzia- Numero di messaggi: 26
Re: Vendo jack russel
Ha il pedigree? Se sì magari segna qual è. E' sempre un'informazione in più
E poi magari metti qualche foto.
E poi magari metti qualche foto.

Elena- Numero di messaggi: 21348
non ha il pedigree, l'ho preso da un allevatore privato ho visto i genitori ma non ho foto. ora metto quallche foto di otto

cinzia- Numero di messaggi: 26
Se capitasse a me una cosa del genere.....non so.....distrutta è dir poco.

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
Hai valutato tutte e dico tutte le possibilità prima di fare qst annuncio????

Erika- Numero di messaggi: 11626
forse è meglio se scrivi regalo!!!!
vardamach- Numero di messaggi: 124
Io non capisco...nn sono bestie e meritano tutto il nostro amore....nel bene o nel male daresti mai tuo figlio in questo caso??e poi.....anche se è una cosa assurda(devastante per otto!!)che bisogno cè di venderlo???perchè nn regalarlo a persone che ti tolgono questo "disturbo"???nn ho parole......ma vabbe questo è il mondo in cui viviamo....

giuseppe&wisky- Numero di messaggi: 68
giuseppe&wisky ha scritto:Io non capisco...nn sono bestie e meritano tutto il nostro amore....nel bene o nel male daresti mai tuo figlio in questo caso??e poi.....anche se è una cosa assurda(devastante per otto!!)che bisogno cè di venderlo???perchè nn regalarlo a persone che ti tolgono questo "disturbo"???nn ho parole......ma vabbe questo è il mondo in cui viviamo....
bravo!! e soprattutto, quando si fa un figlio non si decide di farlo quando si ha una stabilità economica e lavorativa?!ecco, la stessa cosa per un cane porcaccia la miseria!

Se vi piacciono gli animali senza impegni esistono i trudy per questo.....anche se penso che abbandonare un trudy sia cmq una cosa assurda :)).....cmq sia cercate almeno di trovare una famiglia che abbia cio che voi nn avete....amore...amore vero....quello che con tutte le difficolata di sto mondo resta anzi aumenta sempre piu

le cose nella vita non sempre vanno come si vorrebbe...magari prima di scaricare un camion di merda si può aspettare di conoscere meglio le cose..ciao!

Andrea- Numero di messaggi: 18329
Non dubito dei problemi reali che uno possa incontrare ma ripeto il mio concetto nella sua semplicita........LASCERESTI MAI TUO FIGLIO??????

Andrea ha scritto:le cose nella vita non sempre vanno come si vorrebbe...magari prima di scaricare un camion di merda si può aspettare di conoscere meglio le cose..ciao!
Decisamente quoto...non si conoscono le motivazioni e parlare di non amore o di crudeltà è un pò presto...
Quoto anche il fatto di regalarlo e non venderlo,ma sempre essendo sicurissimi della persona scelta...

carlottina- Numero di messaggi: 538
concordo con andrea.
cerchiamo piuttosto di aiutare a trovare casa al cagnolino.
cerchiamo piuttosto di aiutare a trovare casa al cagnolino.

bebeking- Numero di messaggi: 12308
giuseppe&wisky ha scritto:Non dubito dei problemi reali che uno possa incontrare ma ripeto il mio concetto nella sua semplicita........LASCERESTI MAI TUO FIGLIO??????
giuseppe, purtroppo c'è chi lo fa'... ed a volte è un bene.

bebeking- Numero di messaggi: 12308
Va bene ho capito se mai un giorno avro un figlio e se mai un giorno avro dei problemi....anche gravi mi bastera regalarlo anzi no venderlo.....(almeno recupero le spese sui pannolini) alla prima famiglia amorevole che trovo.....capito capito....

giuseppe&wisky ha scritto:Va bene ho capito se mai un giorno avro un figlio e se mai un giorno avro dei problemi....anche gravi mi bastera regalarlo anzi no venderlo.....(almeno recupero le spese sui pannolini) alla prima famiglia amorevole che trovo.....capito capito....
Secondo me stai uscendo un pò dal contesto Giuseppe...
io spero che si trovi una nuova bella famiglia per il cuccioletto....senza però recriminare la scelta
Certo dovrà assicurarsi tutto per il suo bene,ma non diamo giudizi affrettati....è il mio pensiero ovvio!

carlottina- Numero di messaggi: 538
carlottina ha scritto:giuseppe&wisky ha scritto:Va bene ho capito se mai un giorno avro un figlio e se mai un giorno avro dei problemi....anche gravi mi bastera regalarlo anzi no venderlo.....(almeno recupero le spese sui pannolini) alla prima famiglia amorevole che trovo.....capito capito....
Secondo me stai uscendo un pò dal contesto Giuseppe...
io spero che si trovi una nuova bella famiglia per il cuccioletto....senza però recriminare la scelta
Certo dovrà assicurarsi tutto per il suo bene,ma non diamo giudizi affrettati....è il mio pensiero ovvio!

Erika- Numero di messaggi: 11626
Quoto quanto detto da Andrea. E quoto anche quanto detto da alcuni che dovresti regalarlo. Nel tuo dolore di doverlo dare via non credo ci sia spazio per trattative economiche etc.

Elena- Numero di messaggi: 21348
Sarà che è ancora fresca la questione "piccolina"...
può avere tutti i motivi del mondo certamente, però quando ho letto VENDO JACK RUSSELL ci sono rimasta male di nuovo...
può avere tutti i motivi del mondo certamente, però quando ho letto VENDO JACK RUSSELL ci sono rimasta male di nuovo...

qual è il prezzo? una persona che conosco è interessata, contattami in privato.

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
avrà tutti i motivi del mondo, ma se amasse il suo cane si metterebbe a cercare una famiglia amorevole e non un acquirente, oltretutto otto non ha nemmeno il pedigree, quindi venderlo è già assurdo di per sè.
parere personale, sono d'accordo con giuseppe e chiara e non vedo grosse differenze dalla situazione di piccolina.
con questo non voglio nè far polemica nè sparar m:censored: su nessuno, solo esprimere un'opinione...
parere personale, sono d'accordo con giuseppe e chiara e non vedo grosse differenze dalla situazione di piccolina.
con questo non voglio nè far polemica nè sparar m:censored: su nessuno, solo esprimere un'opinione...

ire- Numero di messaggi: 982
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Vendo jack russel
» REGALO JACK RUSSEL
» Cerco cucciolo di jack russel Livorno (e Toscana)
» cerco jack russel a genova
» cerco cucciolo jack russel bari\puglia
» REGALO JACK RUSSEL
» Cerco cucciolo di jack russel Livorno (e Toscana)
» cerco jack russel a genova
» cerco cucciolo jack russel bari\puglia
Pagina 1 su3
Permesso del forum: