The Mask, Milo da dove viene?
Pagina 1 su1 • Condividere •
The Mask, Milo da dove viene?
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce la selezione di Milo, il cane che ha fatto the Mask, fin ora belli come lui non ne ho visto!
Cè qualche cane qui in italia parente suo?
Ho visto che ha il pelo raso come fin ora non ho visto in nessun jack.
Cè qualche cane qui in italia parente suo?
Ho visto che ha il pelo raso come fin ora non ho visto in nessun jack.
Giu&Chiara- Numero di messaggi: 20
Re: The Mask, Milo da dove viene?
Cavolo... beh, su quanto sia bello il Jack di the Mask si può discutere... una cosa è certa: il Jack Russell a pelo raso è escluso dallo standard!!!! Il pelo è liscio o ruvido, ma mai raso!

Veronica- Admin
- Numero di messaggi: 6590

Ehm... il mio è più bello! 

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
Io ho un debole per il pelo raso....cmq a me piace molto Milo....come costruzione in genere.....

Andrea- Numero di messaggi: 18329
Giu&Chiara ha scritto:Io ho un debole per il pelo raso....cmq a me piace molto Milo....come costruzione in genere.....
Come ti ha già detto Veronica, il pelo raso nel jack russell non esiste. Se volevi dire liscio allora ok, ce ne sono moltissimi di jack lisci anche in questo forum 100 volte più belli di Milo di The Mask (mannaggia a lui tra l'altro, sarebbe meno di moda se quel film non fosse stato fatto!).
Se invece vuoi proprio dire che ti piace il pelo raso, avresti dovuto buttarti su un boxer o affini

Elena- Numero di messaggi: 21348
Allora, qui trovi un vecchio articolo del New York Times dove si parla di Max, il vero nome del cane che ha interpretato Milo nel film "The Mask":
http://www.nytimes.com/1994/08/07/movies/up-and-coming-max-mccarter-jim-carrey-s-lively-sidekick.html
Sappi però che mentre Max rappresenta molto bene la razza per quanto riguarda la vivacità e l'allegria, non può essere preso come esempio di bellezza in quanto morfologicamente presenta diversi difettucci.
http://www.nytimes.com/1994/08/07/movies/up-and-coming-max-mccarter-jim-carrey-s-lively-sidekick.html
Sappi però che mentre Max rappresenta molto bene la razza per quanto riguarda la vivacità e l'allegria, non può essere preso come esempio di bellezza in quanto morfologicamente presenta diversi difettucci.

Stefano Del Cucina- Numero di messaggi: 4854
Si si lo so....il cagnolino della mia raga è molto liscio come pelo.....io come cane allevo american pit bull terrier in standard adba, e li il peso quali ce l'hanno..cmq...io ho detto il cane di the mask perchè lo visto molto compatto con il pelo raso....muscolarmente mi è sembrato anche più grossiano rispetto allo standard...
Che buffo, il regista del film si chiama Chuck Russell, e infatti nell'intervista nega di aver fatto nepotismo
.
Io ho visto The Mask una sola volta al cinema, (direi che il film non merita di più
) quindi non mi ricordo le precise fattezze di Milo.
Però so che l'ho adorato, e da allora ho inserito i JR nella mia lista di papabili. Come dice Stefano, Milo/Max non era ingannevole nel rappresentare la vivacità e l'allegria della razza. Nonchè l'attitudine 'salterina' e la grande espressività.
Io ho visto The Mask una sola volta al cinema, (direi che il film non merita di più
Però so che l'ho adorato, e da allora ho inserito i JR nella mia lista di papabili. Come dice Stefano, Milo/Max non era ingannevole nel rappresentare la vivacità e l'allegria della razza. Nonchè l'attitudine 'salterina' e la grande espressività.

Fra&Spike- Numero di messaggi: 475
Argomenti simili» The Mask, Milo da dove viene?
» ARRIVA L'INVERNO... Dove tenere il parrocchetto?
» Milo al mare
» E' arrivato Milo
» da dove viene Lala
» ARRIVA L'INVERNO... Dove tenere il parrocchetto?
» Milo al mare
» E' arrivato Milo
» da dove viene Lala
Pagina 1 su1
Permesso del forum: