dubbio copertura advantix acqua...
Pagina 1 su1 • Condividere •
dubbio copertura advantix acqua...
Ciao a tutti quanti, volevo chiedervi una cosina: Boss ha iniziato a fare il bagnetto (figuratevi con il caldo che è iniziato
). Io ogni mese gli do una fialetta di advantix, però devo mica dargliela più frequentemente per via che si bagna? Spesso lui non si bagna tutto, ma soltanto le zampe e mette il muso sott'acqua per prendere più pietre possibili...

steffy86- Numero di messaggi: 491
Re: dubbio copertura advantix acqua...
Purtroppo non so rispondere alla domanda, mi sembra solo che il cane non debba essere sottoposto a bagni nei giorni immediatamente successivi all'applicazione dell'antiparassitario. Quindi credo tu non debba somministrarglielo più frequentemente se si bagna solo zampe e muso.
Se posso permettermi, leggendo questo topic, ho più o meno la stessa domanda da porre: se questa sera do l'Advantix a Seana e domani la porto al mere(con l'eventualità che faccia il bagno)sarebbe un problema? sì, eh? Che sia meglio metterle la fialetta dopo il mare?
Se posso permettermi, leggendo questo topic, ho più o meno la stessa domanda da porre: se questa sera do l'Advantix a Seana e domani la porto al mere(con l'eventualità che faccia il bagno)sarebbe un problema? sì, eh? Che sia meglio metterle la fialetta dopo il mare?

Silvietta90- Numero di messaggi: 577
uhm steffy non so di preciso ma credo sia meglio metterlo dopo che la porti,così sei sicura che non si bagna subito dopo
silvia credo che però non sia un problema se glielo metti e dopo qualche giorno si bagna zampe e musino, penso che il problema c'è se gli fai il bagno con lo shampoo oppure se sta ammollo nell'acqua tutto immerso magari per un bel po di tempo, aspettiamo i più esperti 

Sara&Olivia- Numero di messaggi: 1486
io quando faccio il bagnetto alla mia cucciola metto l'antipulci il giorno dopo, e cmq credo anch'io che dopo qualche giorno possa entrare a contatto con l'acqua...come farebbe quando piove sennò?

Romina & Joy- Numero di messaggi: 189
Ma io sapevo che resiste all'acqua, però dopo un bagno prolungato chiaramente la sua efficacia diminuisce...chiaro però che se bisogna fare il bagno con lo shampoo al cane, a quel punto è meglio mettergli l'antiparassitario dopo il lavaggio...ovvio...comunque aspettiamo gli esperti

SV- Numero di messaggi: 2122
Se leggete sul bugiardino dell'antiparassitario c'è scritto che non vanno lavati i primi 15 gg dopo l'applicazione
Io faccio così..se per caso si bagnano prima, ogni volta che andiamo in posti a rischio, spruzzatina di Olio di Neem!
E poi spero...
Io faccio così..se per caso si bagnano prima, ogni volta che andiamo in posti a rischio, spruzzatina di Olio di Neem!
E poi spero...

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Se leggete sul bugiardino dell'antiparassitario c'è scritto che non vanno lavati i primi 15 gg dopo l'applicazione![]()
Io faccio così..se per caso si bagnano prima, ogni volta che andiamo in posti a rischio, spruzzatina di Olio di Neem!![]()
E poi spero...
OT. dove si compra quest'olio? E' veramente efficace e senza effetti collaterali? (chiaramente affiancato ad advantix o Scalibor) E basta spruzzarglielo su? Grazie!

Eliot T. ha scritto:Chiara*Alex*Aria ha scritto:Se leggete sul bugiardino dell'antiparassitario c'è scritto che non vanno lavati i primi 15 gg dopo l'applicazione![]()
Io faccio così..se per caso si bagnano prima, ogni volta che andiamo in posti a rischio, spruzzatina di Olio di Neem!![]()
E poi spero...
OT. dove si compra quest'olio? E' veramente efficace e senza effetti collaterali? (chiaramente affiancato ad advantix o Scalibor) E basta spruzzarglielo su? Grazie!
io l'ho trovato efficace ed è totalmente naturale! c' è in spray, collare e pipette! Lo trovi nei negozi di animali, non so dirti in quali, ma lo trovi facilmente! http://www.petnet.it/content.php?contenuto=112

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Eliot T. ha scritto:Chiara*Alex*Aria ha scritto:Se leggete sul bugiardino dell'antiparassitario c'è scritto che non vanno lavati i primi 15 gg dopo l'applicazione![]()
E poi spero...
io l'ho trovato efficace ed è totalmente naturale! c' è in spray, collare e pipette! Lo trovi nei negozi di animali, non so dirti in quali, ma lo trovi facilmente! http://www.petnet.it/content.php?contenuto=112
Questo no?

Beh, bene a sapersi, allora andrò a cercarlo!
Magari lo spray che è più comodo così in caso di evenienza glielo spruzzo su come hai detto tu! Grazie!

Argomenti simili» KEFIR D' ACQUA CON SCHIUMA :( ..!!.. CHE FACCIO ?
» Usare grani d'acqua con tè aromatizzato?
» PROGRAMMA PER LA DIETA DIMAGRANTE CON IL KEFIR DI LATTE & ACQUA
» kefir di latte....kefir d'acqua
» dubbio copertura advantix acqua...
» Usare grani d'acqua con tè aromatizzato?
» PROGRAMMA PER LA DIETA DIMAGRANTE CON IL KEFIR DI LATTE & ACQUA
» kefir di latte....kefir d'acqua
» dubbio copertura advantix acqua...
Pagina 1 su1
Permesso del forum: