giuly e lady mascotte dell arma carabinieri
Pagina 1 su1 • Condividere •
giuly e lady mascotte dell arma carabinieri
salve a tutti sono giuly la fondatrice di lady mascotte dell'arma dei carabinieri
http://www.facebook.com/group.php?gid=133237670024337#!/pages/Viterbo-Italy/lady-mascotte-dellARMA-dei-CARABINIERI/103043324624
navigando in rete per cercare le varie mascotte delle forze dell 'ordine, pompieri, forestale... ho avuto modo di leggere su questa vostra pagina jack in parata il 2 giugno che lady era la mascotte del Quirinale
LADY è stata per 12 anni in.. servizio... presso il 4° reggimento fanfara a cavallo dell'Arma dei carabinieri a Tor di Quinto Roma, è stata in servizio fino al 4 giugno in onore del 196° anniversario della festa dell 'arma dove ha salutato il nostro Presidente della Repubblica e tutti i fan che l hanno sempre seguita ed amata.. fan amorevoli che al suo ultimo ingresso in campo, l hanno salutata con un boato...al Quirinale ha salutato il Presidente il 30 maggio... la mascotte del Quirinale è un pastore tedesco di 8-10 anni.. volevamo anche noi notizie piu' precise riguardo il jack che credo di aver capito appartiene al corpo DEI LANCIERI DI MONTEBELLO? in questo link
http://www.facebook.com/group.php?gid=133237670024337 noi cerchiamo di raggruppare tutte le mascotte forze dell'ordine, pompieri, protezione civile.. al fine di tutelarle anche legalmente... microchipparle laddove non sia stato ancora fatto .. ci corre voce che molti corpi tengono queste mascotte x immagine, ma la maggior parte di loro, non sono microchippate, curate, sfamate..
chi abbia a conoscenza di mascotte è pregato di segnalarlo al link su facebook lady & le mascotte italiane.. ognuna avrà una sua foto , storia, notizie varie... grazie di cuore a quanti ci potranno aiutare in questa raccolta

giuly- Numero di messaggi: 1
Argomenti simili» Tusker: la birra dell'elefante
» giuly e lady mascotte dell arma carabinieri
» impegni e obblighi a giugno
» Jack in parata militare
» Forze dell'ordine
» giuly e lady mascotte dell arma carabinieri
» impegni e obblighi a giugno
» Jack in parata militare
» Forze dell'ordine
Pagina 1 su1
Permesso del forum: