Spunti per giocare
I Jack Russell in Italia :: Biblioteca, Links e Editoriale :: Libri, corsi, siti internet e Allevamenti Italiani
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Spunti per giocare
A qualcuno l'ho già comunicato privatamente (sul vecchio forum non era consentito manco riportare il titolo di un libro
...), per tutti gli altri ecco gli estremi di una lettura interessante ed utile (specie per chi vive con degli inesauribili "drogati del gioco" come i Jackini :lol: ) :
"Giocare con il cane", l'autrice è Christina Sondermann ed è edito da De Vecchi (circa 18 euro il prezzo). A me l'ha consigliato un'amica comportamentalista e devo dire che di spunti me ne ha dati parecchi anche per giocare in casa (con esercizi di problem solving che assorbono molto la mia piccola peste), oltre al fatto che ha un'impostazione "educativa" che mi piace davvero.
Spero vi sia di aiuto, con nuove idee per divertirvi insieme ai vostri cani.
Buona giornata
,
Chiara
"Giocare con il cane", l'autrice è Christina Sondermann ed è edito da De Vecchi (circa 18 euro il prezzo). A me l'ha consigliato un'amica comportamentalista e devo dire che di spunti me ne ha dati parecchi anche per giocare in casa (con esercizi di problem solving che assorbono molto la mia piccola peste), oltre al fatto che ha un'impostazione "educativa" che mi piace davvero.
Spero vi sia di aiuto, con nuove idee per divertirvi insieme ai vostri cani.
Buona giornata
Chiara

Kiara- Numero di messaggi: 7631

Re: Spunti per giocare
super consigliato

BARBARA- Numero di messaggi: 262
sono andata ad ordinarlo...dovrebbe arrivarmi proprio questo sabato!
ho deciso di fidarmi
anche perchè conq uesti mascalzoni i giochi non sono mai abbastanza ghghgh
ho deciso di fidarmi

~Marta dei Lupi~- Numero di messaggi: 1250
bel libro, molto divertente!!
consigliato
consigliato

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
bellino bellino.

bebeking- Numero di messaggi: 12308
Dite che potrebbe essere un buon acquisto x darmi nuove idee x il gioco?

steffy86- Numero di messaggi: 491
Grazie Kiara, lo prenderò sicuramente!

Ilenia- Numero di messaggi: 1825
rispolvero questo forum per dirvi che a gennaio esce la nuova edizione di questo libro..con più pagine e a minor prezzo!!
Io lo prenderò su amazon.it che costa 10 euro e qualcosa!!
Altrimenti si può ordinare nelle migliori librerie!
Altrimenti si può ordinare nelle migliori librerie!

Cleo- Numero di messaggi: 4463
L'ho prenotato,data prevista consegna febbraio 2011

sweetbetbet- Numero di messaggi: 695
Il mio Camillo prediligeva giocare a vegeto: si coricava tra la vegetazione e cercava di nascondersi casomai mi venisse in mente di giocare con lui!

al limite si deliziava con l'osso

Ora si rilassa sul ponte arcobaleno con tutti gli altri bei cagnolini.

al limite si deliziava con l'osso

Ora si rilassa sul ponte arcobaleno con tutti gli altri bei cagnolini.

tinpa- Numero di messaggi: 5181
Un vero spettacolo, Camillo
; in effetti, i Basset non sono precisamente cani frenetici
; in effetti, i Basset non sono precisamente cani frenetici 

Ragazzi, vorrei prendere questo libro, mi consigliate un buon testo sul jack in generale da aggiungere all'ordine su amazon .it , fra non molto spero di avere il mio cucciolo a casa e per allora oltre ad avere letto quasi tutto il forum, voglio essere preparato, anche se con un jack ho capito che le sorprese non mancano mai

MarcoeByron- Numero di messaggi: 1506
marcterpa ha scritto:Ragazzi, vorrei prendere questo libro, mi consigliate un buon testo sul jack in generale da aggiungere all'ordine su amazon .it , fra non molto spero di avere il mio cucciolo a casa e per allora oltre ad avere letto quasi tutto il forum, voglio essere preparato, anche se con un jack ho capito che le sorprese non mancano mai
C'è un topic apposito con la lista di tutti i libri consigliati

Elena- Numero di messaggi: 21348
Cleo bungabunga ha scritto:rispolvero questo forum per dirvi che a gennaio esce la nuova edizione di questo libro..con più pagine e a minor prezzo!!
Altrimenti si può ordinare nelle migliori librerie!![]()
ma..è lo stesso con gli stessi giochi del precedente più altri nuovi, o è uno con giochi completamente nuovi?

˝Chiara˝- Numero di messaggi: 6007
Grande Fiamm per averlo scritto. Infatti io avevo cercato su internet sia questo libro che l'educazione mentale del cane, entrambi della stessa casa editrice e li avevo ordinati dalla fnac, ma poi mi hanno inviato una mail dicendomi che nn erano più disponibili, nonostante la richiesta al fornitore ufficiale
ed infatti mi era venuto il sospetto che stesse per uscire la nuova edizione.
Bene sono contenta che esca a gennaio così mi precipito a prenotarlo, ma sul sito amazon.it è già disponibile?
Bene sono contenta che esca a gennaio così mi precipito a prenotarlo, ma sul sito amazon.it è già disponibile?

steffy86 ha scritto:Grande Fiamm per averlo scritto. Infatti io avevo cercato su internet sia questo libro che l'educazione mentale del cane, entrambi della stessa casa editrice e li avevo ordinati dalla fnac, ma poi mi hanno inviato una mail dicendomi che nn erano più disponibili, nonostante la richiesta al fornitore ufficialeed infatti mi era venuto il sospetto che stesse per uscire la nuova edizione.
Quello che citi mi è stato regalato per Natale, ordinato in una comune libreria. Una lettura interessante, anche se per gli aspetti pratici trovo migliore e più stimolante l'altro sui giochi, citato all'inizio

Kiara ha scritto:steffy86 ha scritto:Grande Fiamm per averlo scritto. Infatti io avevo cercato su internet sia questo libro che l'educazione mentale del cane, entrambi della stessa casa editrice e li avevo ordinati dalla fnac, ma poi mi hanno inviato una mail dicendomi che nn erano più disponibili, nonostante la richiesta al fornitore ufficialeed infatti mi era venuto il sospetto che stesse per uscire la nuova edizione.
Quello che citi mi è stato regalato per Natale, ordinato in una comune libreria. Una lettura interessante, anche se per gli aspetti pratici trovo migliore e più stimolante l'altro sui giochi, citato all'inizio
No com'è possibile che allora a me abbiano detto che al fornitore ufficiale non fosse più disponibile?? Ora mi arrabbio

ciao steffy
io sono andata su amazon e lo puoi gia prenotare,te lo spediranno quando arriva.
data prevista febbraio 2011 per la nuova edizione ovviamente
io sono andata su amazon e lo puoi gia prenotare,te lo spediranno quando arriva.

sweetbetbet- Numero di messaggi: 695
sweetbetbet ha scritto:ciao steffy
Ok, grazie mille roberta
Allora lo prenoterò sicuramente, è da tempo che ci faccio gola ma era sempre non disponibile nei vari siti in cui avevo guardato!!

Grazie mille anche se dopo mesi anzi anni
vedrò di ordinarlo

Mareo- Numero di messaggi: 108
Stamattina ho fatto l'ordine della nuova edizione di "Giocare con il cane" di Christina Sondermann
La prossima settimana dovrebbe arrivare, non vedo l'ora!!!

Mi è appena arrivata la nuova edizione del libro, non vedo l'ora di sperimentare i giochi!

Ilenia ha scritto:Mi è appena arrivata la nuova edizione del libro, non vedo l'ora di sperimentare i giochi!![]()
A me dovrebbe arrivare la prossima settimana. Guarda non vedo l'ora, era mesi e mesi che aspettavo la nuova edizione e finalmente ieri mattina ho fatto l'ordine!!! Fammi sapere poi come ti pare ok?

steffy86 ha scritto:Ilenia ha scritto:Mi è appena arrivata la nuova edizione del libro, non vedo l'ora di sperimentare i giochi!![]()
A me dovrebbe arrivare la prossima settimana. Guarda non vedo l'ora, era mesi e mesi che aspettavo la nuova edizione e finalmente ieri mattina ho fatto l'ordine!!! Fammi sapere poi come ti pare ok?
Sicuramente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Spunti per giocare
» Giocare con lui-fondamentale metodo di rafforzamento del rapporto.
» Giocare con un cucciolo
» Cucciolo...consiglio per educarlo a non mordere?
» Sculaccioni......
» Giocare con lui-fondamentale metodo di rafforzamento del rapporto.
» Giocare con un cucciolo
» Cucciolo...consiglio per educarlo a non mordere?
» Sculaccioni......
I Jack Russell in Italia :: Biblioteca, Links e Editoriale :: Libri, corsi, siti internet e Allevamenti Italiani
Pagina 1 su2
Permesso del forum: