Advantix o Exspot quale è il migliore ?
Pagina 1 su1 • Condividere •
Advantix o Exspot quale è il migliore ?
Salve a tutti avrei bisogno di una informazione abbastanza urgente, Lana ha manifestato una leggera allergia al collare scalibur premetto che il veterinario mi fa mettere scalibur per zanzare e flebotomi e front line per zecche ecc.... ora sono passato a advantix ma anche se il rossore intorno al collo è scomparso dopo che ho tolto scalibur Lana continua a grattasi, ho letto che advantix mi hanno detto che advantix potrebbe essere troppo forte e che avvolte causa perdita di pelo nella zona dove è stato applicato o non funziona su alcuni tipi di cani"cosa che mi sembra strana" cmq
Ho letto l'esistenza di un altro anti parassitario Exspot mi pare e arrivo alla domanda qualcuno di voi lo ha mai provato?sapete dirmi se è efficace veramente?
Grazie per le risposte che vorrete darmi
Ho letto l'esistenza di un altro anti parassitario Exspot mi pare e arrivo alla domanda qualcuno di voi lo ha mai provato?sapete dirmi se è efficace veramente?
Grazie per le risposte che vorrete darmi

paolo85- Numero di messaggi: 244
Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?
Io lo sto usando, parrebbe efficace!
Penelope sta regolarmente in giardino, in pineta e nei parchi, le ho trovato giusto un paio di volte una pulce singola.
Me l'ha consigliato il veterinario perchè secondo lui Advantix è un po' debole per le pulci e anche la proprietaria del negozio dove le compro la pappa mi ha detto che è un ottimo prodotto.
Io sono limitata a metterglielo e controllare che non le desse fastidio, poi comunque ogni sera la controllo per vedere che non ci siano ospiti sgraditi!
Sono curiosa anche io di sapere che ne pensano gli altri, magari chi li ha usati entrambi...
Penelope sta regolarmente in giardino, in pineta e nei parchi, le ho trovato giusto un paio di volte una pulce singola.
Me l'ha consigliato il veterinario perchè secondo lui Advantix è un po' debole per le pulci e anche la proprietaria del negozio dove le compro la pappa mi ha detto che è un ottimo prodotto.
Io sono limitata a metterglielo e controllare che non le desse fastidio, poi comunque ogni sera la controllo per vedere che non ci siano ospiti sgraditi!
Sono curiosa anche io di sapere che ne pensano gli altri, magari chi li ha usati entrambi...

bea e penelope- Numero di messaggi: 897
http://www.jackrussellitalia.com/l-angolo-del-veterinario-f24/advantix-exspotche-differenza-c-e-t3238.htm?highlight=advantix
trovata discussione precedente!
trovata discussione precedente!

Uso Exspot su Paco da 3 anni,rapporto qualità-quantità-prezzo ottima.
Le zecche e le pulci capita che salgano comunque,ma appena mozzicano e succhiano il sangue,schiattano
Test Leishmania fatto ogni anno,sempre negativo...e la Sicilia è zona appestata! Ottimo prodotto!
Le zecche e le pulci capita che salgano comunque,ma appena mozzicano e succhiano il sangue,schiattano

Serena77- Numero di messaggi: 22208
Mi ricordavo che te lo usavi e ne eri molto soddisfatta!!
..anche per questo l'ho provato direttamente senza passare prima da advantix o scalibur
..anche per questo l'ho provato direttamente senza passare prima da advantix o scalibur

Penelope&BEA ha scritto:Mi ricordavo che te lo usavi e ne eri molto soddisfatta!!

Serena77- Numero di messaggi: 22208
Se è allergica alle permetrine non tollererà bene i prodotti. prova ad utilizzare l'olio di neem ogni giorno e fai un tentativo con l'expot.

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
Grazie a tutti delle risposte!

Ma EXSPOT protegge contro tutti i parassiti : zecche, flebotomi, mosche, zanzare, pulci e pidocchi e ha anche un effetto larvicida?
una ultima domanda con Exspot posso fare il bagno a lana come gli facevo con advantix????
Grazie
una ultima domanda con Exspot posso fare il bagno a lana come gli facevo con advantix????
Grazie

Si, protegge, ma ricordati che nulla copre al 100%. Puoi fare il bagno dopo che è stato assorbito.

LadyDarkness- Numero di messaggi: 10037
io uso per Bex Exspot e mi trovo benissimo
frontline ed advantix le davano tremende reazioni, le dava proprio fastidio, come se le bruciasse, invece con exspot, nessun problema
domanda invece geneale sugli antiparasssitari: ragazzuoli, glielo do male io oppure ogni volta che le riverso la pipetta rimane per giorni l'alone giallino ed "unto" sul pelo?
le scosto tutto il pelo, ma il liquido si espande e le imbratta il pelo.
sbaglio io? voi che fate? questo alone di pelo "grasso" le rimane per giorni...
frontline ed advantix le davano tremende reazioni, le dava proprio fastidio, come se le bruciasse, invece con exspot, nessun problema
domanda invece geneale sugli antiparasssitari: ragazzuoli, glielo do male io oppure ogni volta che le riverso la pipetta rimane per giorni l'alone giallino ed "unto" sul pelo?
le scosto tutto il pelo, ma il liquido si espande e le imbratta il pelo.
sbaglio io? voi che fate? questo alone di pelo "grasso" le rimane per giorni...

Ale_Bessie- Numero di messaggi: 684
Siiiiiii anche noi col pelo imbrattato grasso e regolarmente sporco di terra per 3/4giorni!!!

Oggi ho comprato Exspot per lana spero che non provochi allergie|

io uso expot da due anni su tutti e nove senza nessun problema che invece avevo con advantix

agostino- Numero di messaggi: 363

Boh....so ke entrambi sn ottimi prodotti, io personalmente uso advantix consigliato dalla veterinaria proprio x la zona in cui abito....Sinceramente nn gli da reazioni allergike, lo tollera benissimo e fino ad ora nemmeno una pulce e ne una zecca.....considera ke ho l orto al mare quindi erba tagliata=parassiti ezanzarine....ancora nex problem....magari si tratta di un iper sensibilità al prodotto x la tua lana..... 

Lavi&Ugo- Numero di messaggi: 384
Argomenti simili» Advantix o Exspot quale è il migliore ?
» Advantix - Exspot....che differenza c'è?
» scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek
» non capisco....maledette zecche
» Classe a19 quale provincia?
» Advantix - Exspot....che differenza c'è?
» scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek
» non capisco....maledette zecche
» Classe a19 quale provincia?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: