Raduno a Bologna

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: Raduno a Bologna

Messaggio Da Betta & Blake il Gio Set 09, 2010 7:42 am

Non mi hanno ancora risposto Sad
Se non li sento entro l'ora di pranzo li chiamo stasera o oggi pomeriggio!
Ma quanti saremo secondo voi? Più o meno, per avere un'idea di quanti Jackini e quanti bipedi...
Betta & Blake

Numero di messaggi : 37

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita il Gio Set 09, 2010 10:44 am

bisogna fare una lista dei partecipanti.. ognuno copi e incolli il testo inserendo i nomi, inizio io:

DANI e EMI + PEPITA
ELE e GIO + ZOE

etcc....
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilenia il Gio Set 09, 2010 11:02 am

DANI e EMI + PEPITA
ELE e GIO + ZOE
ILE e ANDRE + JACKIE

Però alla fine il numero delle persone dipenderà anche dal giorno che scegliamo...
Ilenia

Numero di messaggi : 2900

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fed&Joy il Gio Set 09, 2010 11:33 am

DANI e EMI + PEPITA
ELE e GIO + ZOE
ILE e ANDRE + JACKIE
FEDE + JOY
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211

Visualizza il profilo

Messaggio Da Loge il Gio Set 09, 2010 1:49 pm

Tunia ha scritto:però forse qualche sponsor servirebbe per tirare su due lire da usare x: comprare sacchi della spazzatura, bidoni, listelle colorate per delimitare le aree, ciotole per acqua.. si potrebbe sentire quelle organizzazioni per fare due panini (da noi di solito ci pensa l'assistenza pubblica e il ricavato va in beneficienza).. oppure facciamo una cosa inter nos e allora ci incontriamo e basta, ognuno pensa al suo.

se lo facciamo in area pubblica il problema non si pone: le fontanelle e i cestini ci saranno sicuramente, le bacinelle le portiamo noi, ci vediamo inter nos e ognuno porta il suo e imitiamo quelli di roma che a breve faranno una passeggiata a villa pamphili... tongue
alla fine va sempre che: se ci sono sponsor, la cosa diventa ovviamente troppo grossa e alla fine non ci si becca più; e se non ci sono sponsor, non vuol venire nessuno... pirat

comunque appena mi sistemo con il lavoro e tutto il resto, cerco di organizzare io la prossima primavera una cosa informale qui a bolzano o dalle parti di verona o del garda (per essere più raggiungibile a tutti, anche se meno bello... fischio ), inter nos e senza impegni oltre al viaggio e all'eventuale soggiorno. vediamo come va. Wink
Loge

Numero di messaggi : 769

Visualizza il profilo

Messaggio Da Loge il Gio Set 09, 2010 1:54 pm

Ilenia ha scritto:DANI e EMI + PEPITA
ELE e GIO + ZOE
ILE e ANDRE + JACKIE

Però alla fine il numero delle persone dipenderà anche dal giorno che scegliamo...

l'hai detto, l'hai... pirat
Loge

Visualizza il profilo

Messaggio Da Betta & Blake il Gio Set 09, 2010 6:16 pm

Allora, ho sentito il ristorante per il raduno.
Loro ci danno lo spazio tranquillamente e ci fanno un menù con tutte le loro specialità per 25 euro a testa.
cosa ne dite?

vi faccio anche un breve elenco di cose a cui pensare a questo punto:

- la data: loro per il momento non hanno problemi la domenica, nel senso che non hanno grandi eventi (tipo matrimoni) che ci pongano limiti

- decisa la data, sarebbe meglio riuscire a dare un numero più o meno definitivo quanto prima

- se siamo molti, potremmo chiedere di preparare fuori una tavolata (anche se ragazzi, preparatevi perchè lì di solito è freschino), perchè se abbiamo molti cani, i ristoratori vorrebbero evitare di avere tutti i cani che abbaiano, disturbando gli altri clienti del ristorante (il che mi sembra plausibile)

- in caso di maltempo che facciamo? ce ne freghiamo, facciamo gli stoici e ci armiamo di cappucci e ci godiamo lo stesso la scampagnata?

Io avrei mille idee per movimentare la giornata, ma prima di pensare a quelle, direi che è meglio vedere le disponibilità di tutti e se si riesce a decidere una data!
Betta & Blake

Visualizza il profilo

Messaggio Da Betta & Blake il Gio Set 09, 2010 6:18 pm

Una specifica:

se qualcuno avesse bisogno di un alloggio per dormire, nel caso volesse magari salire lì il sabato, visto che intorno ci sono molte cose carine, può contattare direttamente l'hotel dolores di cui vi ho già messo il link. Non è un hotel figo, ma è comodissimo e loro sono molto gentili. :)
Betta & Blake

Visualizza il profilo

Messaggio Da Loge il Gio Set 09, 2010 8:08 pm

grazie per l'impegno, betta... a questo punto io inizierò ad attendere il prossimo raduno "informale" nel raggio di 300 km... essendo vegetariano ed essendo i tempi abbastanza "tristi", queste soluzioni iniziano ad essere problematiche per me. buona organizzazione e grazie comunque! Wink
Loge

Visualizza il profilo

mi spiace!

Messaggio Da Betta & Blake il Gio Set 09, 2010 8:39 pm

Loge ha scritto:grazie per l'impegno, betta... a questo punto io inizierò ad attendere il prossimo raduno "informale" nel raggio di 300 km... essendo vegetariano ed essendo i tempi abbastanza "tristi", queste soluzioni iniziano ad essere problematiche per me. buona organizzazione e grazie comunque! Wink

mi spiace tanto, mi rendo conto che da Bolzano non sia effettivamente molto comodo, e credimi capisco benissimo cosa intendi per tempi "tristi"
Spero che ci sarà presto occasione di incontrarci però! Very Happy
Betta & Blake

Visualizza il profilo

Messaggio Da Betta & Blake il Ven Set 10, 2010 5:30 pm

Ragazziiiiiiii! allora che ne pensate della proposta? mi piacerebbe sapere la vostra opinione, anche perchè domani vado su a Camugnano e se siete interessati potrei fare un mini-sopralluogo per il raduno :)
Betta & Blake

Visualizza il profilo

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita il Lun Set 13, 2010 7:53 am

Secondo me in assoluto bisogna mangiare fuori, non si può stare dentro il ristorante con tutti i cani. Adesso non so gli altri ma a mio parere 25 euro a testa sono un po' troppi... Il primo raduno informale che abbiamo fatto avremmo speso si e no 15 euro.. ognugno portava qualcosa e abbiamo fatto un ottimo barbeque con la carne di Ele e Gio cheers
Boh voi che ne pensate?? scratch

Qui potete vedere le foto e quanto ci siamo divertiti Very Happy
http://www.jackrussellitalia.com/chiacchiere-da-jacks-f10/facciamoci-concorrenza-raduno-pasquetta-in-emilia-5-aprile-2010-t6285-200.htm?highlight=pasquetta
Dani&Asia&Pepita

Visualizza il profilo

Messaggio Da BUMMY il Lun Set 13, 2010 8:04 am

Cavolo bella idea!!! conosco il posto ci sono andata in piscina una volta d'estate, è molto carino , secondo me il prezzo onesto, si dovrebbe mangiare molto bene xchè ho vitsco che orgnizzano anche matrimoni ecc ecc, poi il posto è molto carino con giardino e tavoloni fori, stasera sento il mio fidanzato e domani vi do una risposta se ci siamo anche noi o no... Betta poi sei stata fatere il sopralluogo?
BUMMY

Numero di messaggi : 258

Visualizza il profilo

Messaggio Da Loge il Lun Set 13, 2010 10:02 am

Dani&Asia&Pepita ha scritto:ognugno portava qualcosa e abbiamo fatto un ottimo barbeque con la carne di Ele e Gio cheers

avete messo ele e gio sulla griglia?? poveri... ma erano gustosi, almeno? e com'è che postano ancora? si sono reincarnati?? pirat
Loge

Visualizza il profilo

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita il Lun Set 13, 2010 10:10 am

Loge ha scritto:
Dani&Asia&Pepita ha scritto:ognugno portava qualcosa e abbiamo fatto un ottimo barbeque con la carne di Ele e Gio cheers

avete messo ele e gio sulla griglia?? poveri... ma erano gustosi, almeno? e com'è che postano ancora? si sono reincarnati?? pirat

Twisted Evil Twisted Evil si erano ottimi.. carne magra !!!
Dani&Asia&Pepita

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilenia il Lun Set 13, 2010 10:21 am

Per me Betta va benissimo.
Il prezzo non mi sembra alto, considerando che comunque siamo in un ristorante. Se vogliamo spendere meno dovremmo fare come dice Daniela, maxi spesa e barbeque! Ma in questo caso dobbiamo trovare il posto adatto.
Per la data, io posso solo da ottobre in poi Sad
Ilenia

Visualizza il profilo

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe il Lun Set 13, 2010 10:21 am

Dani&Asia&Pepita ha scritto:
Loge ha scritto:

Twisted Evil Twisted Evil si erano ottimi.. carne magra !!!

eheheheheheheh!!
Guarda un incuboo!! Ci hanno fatto girare sulla griglia a mò di porchetta e cn il forchettone ci punzecchiavano per sapere se eravamo cotti a puntino.. tongue tongue Cannibali!! tongue

Tornando seri Razz idea della grigliata è carina e se si decide per la carne nn c è neanche bisogno che lo si dica , ci pensa Giò!
Però ragazzi sn le date da decidereee! io per sto mese ho da fare piu di un paio di capatine dal dentista è vorrei evitare di venire gonfia cm un pallone Rolling Eyes
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774

Visualizza il profilo

Messaggio Da Betta & Blake il Lun Set 13, 2010 11:54 am

Ciao a tutti!
Allora: questo week-end abbiamo fatto il sopralluogo e il posto mi sembra perfetto.

Ho messo un paio di foto così vedete come si divertiva Blake :)

Per quanto riguarda il prezzo, se volete posso provare a chiedere se si riesce a calare a 20 €, anche se, sapendo quanto è buono il cibo, onestamente non è una cifra alta ^_^

Per mangiare fuori si può fare, però dovremo coprirci perchè a ottobre farà freschino lassù.

A questo punto io proporrei domenica 3 oppure domenica 10 ottobre: chi c'è? Vorrei un elenco per avere un'idea, grazieeeee

3 ottobre Betta & Blake OK

10 ottobre Betta & Blake OK

continuate voi :)
Betta & Blake

Visualizza il profilo

Messaggio Da bull_Boss il Lun Set 13, 2010 12:36 pm

per il 3 magari ce la facciamo anche noi
ma i week end liberi sono merce rara ultimamente. devo sentire da Silvietta, è lei che ricorda tutto
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilenia il Lun Set 13, 2010 1:18 pm

3 ottobre Ile, Andre & Jackie OK

10 ottobre Ile, Andre & Jackie OK

Ma per favore decidiamo una data, perchè come minimo Andrea mi piazza qualcosa nel mezzo!!

Betta,ti faccio un esempio, non so se conosci posti di questo tipo o se abbiamo gli agganci giusti. Vicino alla mia casa in Toscana, in mezzo alla campagna, c'è una casa di caccia dove è possibile andare a mangiare ed a fare le grigliate, basta contattare il responsabile. Esiste una cosa simile anche da queste parti? Perchè mangiare fuori...a ottobre...in montagna...io sono freddolosaaaaaa!! Embarassed
Ilenia

Visualizza il profilo

Messaggio Da Betta & Blake il Lun Set 13, 2010 2:32 pm

Ile...purtroppo non conosco posti simili, ma se qualcuno ne fosse a conoscenza lo faccia sapere!

Mi viene in mente una sola alternativa al momento, per non magiare fuori, ma non so se possa essere un'idea buona o meno...ditemi voi...

se volete potremmo mettere i jackini ognuno nel proprio trasportino (quelli da viaggio rigidi intendo) e lasciarli nella nostra casetta che è proprio di fianco al ristorante, giusto per il tempo di pranzare all'interno... Blake è abituato al trasportino e non soffre, ma non so come siano abituati i vostri pelosetti. Non posso offrire di lasciarli liberi in casa per due motivi: 1- ci sono molte scale un po' pericolose e non vorrei si facessero male 2- secondo me se lasciamo un numero indefinito di JRT da soli in casa quando torno me la trovo smontata! ;D
Betta & Blake

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilenia il Lun Set 13, 2010 2:45 pm

Betta & Blake ha scritto:Ile...purtroppo non conosco posti simili, ma se qualcuno ne fosse a conoscenza lo faccia sapere!

Mi viene in mente una sola alternativa al momento, per non magiare fuori, ma non so se possa essere un'idea buona o meno...ditemi voi...

se volete potremmo mettere i jackini ognuno nel proprio trasportino (quelli da viaggio rigidi intendo) e lasciarli nella nostra casetta che è proprio di fianco al ristorante, giusto per il tempo di pranzare all'interno... Blake è abituato al trasportino e non soffre, ma non so come siano abituati i vostri pelosetti. Non posso offrire di lasciarli liberi in casa per due motivi: 1- ci sono molte scale un po' pericolose e non vorrei si facessero male 2- secondo me se lasciamo un numero indefinito di JRT da soli in casa quando torno me la trovo smontata! ;D

Allora non preoccuparti, per me va bene mangiare fuori. Verrò con la giacca a vento!! lol!
Ilenia

Visualizza il profilo

Messaggio Da MiKeLiNa il Lun Set 13, 2010 3:17 pm

OOOOOOIIIIII Razz
Ci siamo anche noi eh!

DANI e EMI + PEPITA
ELE e GIO + ZOE
ILE e ANDRE + JACKIE
FEDE + JOY
MIKY e GIONATAN + AIRIS

Per la data..beh, il 3 è un po' dura riuscire xkè poi il giorno dopo è festa e magari qualcuno organizza un weekend lungo!
Cmq a noi basta saperlo prima e vedere se s riesce a combinare!
MiKeLiNa

Numero di messaggi : 102

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilenia il Lun Set 13, 2010 3:33 pm

MiKeLiNa ha scritto:OOOOOOIIIIII Razz
Ci siamo anche noi eh!

DANI e EMI + PEPITA
ELE e GIO + ZOE
ILE e ANDRE + JACKIE
FEDE + JOY
MIKY e GIONATAN + AIRIS

Per la data..beh, il 3 è un po' dura riuscire xkè poi il giorno dopo è festa e magari qualcuno organizza un weekend lungo!
Cmq a noi basta saperlo prima e vedere se s riesce a combinare!
Il 4 ottobre è festa??? Shocked
Ilenia

Visualizza il profilo

Messaggio Da Eliot T. il Lun Set 13, 2010 3:35 pm

Ilenia ha scritto:

Il 4 ottobre è festa??? Shocked

Capodanno cinese! Auguli!
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122